Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

26/03/16, ore 13:40

Draco, Draco... Tesoro di zia. <3
Devo ammettere che mi è sempre piaciuto molto come personaggio e il pensiero che possa avere un ruolo chiave nella risoluzione di tutti questi intricatissimi misteri mi stuzzicherebbe non poco. :D
Ti fai troppe domande, caro ragazzo... Perché pensi di aver aiutato la Weasley, se non per il fatto che sotto sotto sei tanto buono e dal cuore puro?
Piccolo Draco, alla fine è solo cresciuto in una famiglia di vigliacchi, in un tempo di paura e di guerra... Credo che in un contesto differente, sarebbe venuto su molto meglio. :D
Comunque non è solo lui ad essere confuso, anche io sono particolarmente spiazzata da tutte le informazioni che ci sono arrivate... Insomma, che ne è stato veramente di Voldemort? E tutti questi personaggi "sconosciuti", questi elfi, re, principi e principesse, che diamine vogliono dai nostri amati maghi?
Insomma, nel caso non si fosse capito, sono molto curiosa di scoprire che altro accadrà! XD

Dunque, ci risentiremo mooolto presto.

Un bacione <3

20/02/16, ore 16:53

Ooooh, che gioia vedere il mio amato Cedric in questo capitolo! ^_^
Sono sempre felice di vedere che ci sono persone che ancora si ricordano di lui e che non lo considerano un rammollito.. Lui è l'orgoglio di tutti noi tassorosso, è coraggioso e intelligente, onesto e leale - come tutti i tassi - e sa darsi da fare, è un mago talentuoso ed estremamente brillante.
Devo anche dire che mi ha fatto un po' strano il fatto che abbia messo quel tarlo nell'orecchio di Harry... Ma neanche mi dispiace troppo, del resto a me neanche piacciono quei due come coppia! Mi chiedo cosa avrà voluto dire... E immagino che lo scoprirò presto, non è vero?

L'Horcrux in camera di Ginny davvero non me lo aspettavo... Mi hai messo addosso grande curiosità, cercherò di andare avanti nella lettura non appena avrò tempo!

Un bacione e a presto. <3

09/02/16, ore 15:54

O mamma mia, aspettavo da tanto di leggere questo capitolo e adesso che l'ho letto l'ho trovato assolutamente fantastico. Comunque aggiorna presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, se sono stati rapiti, se Draco riuscirà a salvarli e di cosa si tratta questo sogno che hanno in comunque Hermione e Draco e che sembra molto importante perché sembra che li lega. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

10/01/16, ore 22:00

Rieccomi qua! :D
Ogni tanto risbuco anche io, sì signore.
Sappi che ho semplicemente adorato questo capitolo, non solo perchè il protagonista è Ron ed io lo amo incondizionatamente , ma soprattutto perchè ho adorato il suo confronto con Frodo... Sopratttutto, ho adorato il fatto che hai messo in bocca a Frodo le stesse parole di Sam, altro personaggio che io adoro con tutta me stessa.
Insomma, questo capitolo è stata una vera e propria ondata di feels per me. XD
Comunque il povero Ron deve capire di essere in grado di farcela anche senza gli altri, lui è forte abbastanza... E credo che da solo riuscirà ad andare avanti e a scoprire qualcosa di più di questa situazione così intricata.

Grazie ancora per tutti i feels e alla prossima. <3

04/01/16, ore 21:38

Ehmm..mi sa che questo capitolo lo avevo già letto perchè me lo ricordo XD
Coomunque,
Qualcosa che potrebbe piacermi?? *^*
Ora sono curiosissimaaaa(≧∇≦)
La mia idea (e diciamolo che è una storia nuova) spero che ti possa piacere ma non sono convinta.
Sinceramente sono in crisi perchè voglio iniziarne una nuova ma anche io ne ho altre 3 da finire quindi credo che 2 storie le metterò in pausa perchè non so proprio come continuarle T^T
Credo che terrò in corso soltanto U R e quella nuova.
Io torno a leggere i capitoli perchè voglio capire se questo lo avevo già letto o no XD
Notte
Vale

Ps. Auguri di buon anno in ritardooo

04/01/16, ore 11:52

Ma ciaoooo!!!
Ehm...si forse dovrei scusarmi..
I'M SORRYYYYY!!!😭
Da quando è iniziata la scuola a settembre sono praticamente SPARITA nel vuoto cosmicooo!!
Ho giusto il tempo di leggere qualche aggiornamento ma mettermi a scrivere io è un'impresa!!
Comunque..
Prima mi era venuta un'idea che se te la dico rovino tutta la sorpresa quindi sto zitta..😂
Insieme a questa idea mi è venuto in mente di venire a leggermi un capitolo di questa storia ED È BELLISSIMOO *^*
Quando ho letto che anche loro avevano un signore oscuro ti confesso che ho immaginato Gollum 😂😂
Poi però visto quello che hai scritto alla fine penso sia Voldy..😶
Beh io finisco di fare algebra e vengo a leggere e recensire il prossimo capitolo
Sciauu

09/12/15, ore 16:09

Rieccomi qua! :D
Molto interessante anche questo capitolo! Va detto che io non amo particolarmente il personaggio di Ginny, ma il fatto che sia prontamente intervenuto Legolas mi ha fatto apprezzare immensamente quanto hai scritto; bello Legolas, lo adoro. <3
La mia domanda, adesso, sorge abbastanza spontanea: che cosa ne è davvero di Voldy? No, perchè qui mi verrebbe da pensare che il signorotto non sia completamente scomparso, il che potrebbe causare non pochi disastri... Oppure si tratta di qualcun altro, a lui legato?
E la principessa misteriosa? Che cosa combinerà? Luna e Ginny hanno avuto un'interazione piuttosto strana, mi chiedo se lei c'entri qualche cosa...
Beh, lo scoprirò andando avanti.. :D

Ci sentiamo presto, carissima! :D

20/11/15, ore 17:44

Buonasera!
Lo so, è passato un po' dalla mia ultima visita... Ma i tempi sono stati duri, sono stata piena di impegni e fra le mille cose da leggere ho dovuto fare una piccola sosta... Da adesso in poi spero di riuscire a leggere con un po' più di costanza. :)
Apprezzo come sempre il tuo stile e le idee che ti inventi per rendere questa storia sempre più intrigante! :3
Adesso anche Draco è entrato ufficialmente a far parte di questa avventura, soprattutto mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui lui incontra il povero Gollum! XD
Questa cosa di Voldy mi incuriosisce un sacco... Intanto l'incontro con sua madre è stato un momento inaspettato, adesso mi chiedo che cosa accadrà andando avanti.. Insomma, le cose non vanno esattamente nel modo migliore. :D
Comunque la cara mamma di Tom non ha fatto proprio un buon lavoro con il suo figlioletto... A questo punto, mi aspetto davvero di peggio. :)
Leggerò presto i prossimi capitoli... :D

Un bacione

12/11/15, ore 22:49

Come al solito compaio dal nulla ogni tanto, però cerco sempre di tenermi in pari con la tua fan-fiction. Devo dire che l'accoppiata Silente - Gandalf e più che affascinante, anche se i due ragazzi hanno dimostrato di saperci fare.
Bel capitolo! A presto (o almeno il prima possibile)
Dedalus Lux

04/10/15, ore 08:10

Wow! coraggioso Harry a rivelare tutta la verità a Tom! Cioè io non so se lo avrei fatto, anzi a dirla tutto non so proprio in generale cosa avrei fatto! Però ora sono molto curiosa di vedere le prove che attendono questo giovane ragazzo e se davvero riuscirà a cambiare il suo destino! Effettivamente Harry ha ragione... ha solo sofferto tanto e deve trovare qualcuno che gli voglia bene!
Ti ho già detto che io AMO il cognome Evans? eheheheh <3 <3 <3
bacioni!

03/10/15, ore 13:24

Ok bellissimo questo capitolo e tutta la storia, adoro Harry Potter e il Signore degli Anelli insieme, ma anche da soli. Comunque ti prego di continuare ad aggiornare questa storia, perché è fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succederà, se ci saranno nuovi amori, se Tom a Hogworts s'innamorerà di qualche ragazza e sveglierà questa volta la strada giusta e infine se riusciranno a sconfiggere per sempre il male. Quindi a presto e ciaooo 😍, buona fortuna 🍀 ;D

15/09/15, ore 22:18

Sarò io troppo fissata per le coppie...ma penso che la principessa con cui si fidanzerà Ron sarà Luna. Probabilemente mi sbaglio però è un'ipotesi.
Legolas mi sta simpaticissimo!
Non so perchè xD
Già il nome è stupendo hahah
I prossimi capitoli mi manderanno in confusione??? Io sono in panico già adesso!
Per ora ho soltanto capito che Legolas è un elf...che Voldy è vivo!!
Ho una domanda:
Come caspita avete fatto tu e tua sorella a inventare una ff fantastica??
È un mix di tutto! Amore, mistero, guerra, Dobby, avventura, azione, magia...TUTTO!
(si, Dobby c'è sempre u.u)
Non so se stasera riesco a leggere anche il prossimo cappy.
Dovrei andare a dormire visto che la sveglia la metto alle 6:40.
Ora vedo, nel caso non ci riesco ti dico adesso: Buonanotte!
Kisu

12/09/15, ore 01:23

DRACO E GINNY?!?!?!?!?!?!?!?!?!
TE L'HO MAI DETTO CHE SEI UN GENIO?!?!?!?!?!?!
*tossisce*
Tornando serie...ma chi se ne frega della serietà!!!
Gollum e il suo teSSSSSSSSoro è fantasticooo!
Quindi Voldy è ancora vivo da qualche parte...interessante *annota sul taccuino immaginario*
*butta via la penna immaginaria*
Ho scoperto che leggere la parte in cui c'erano Ginny e la madre di Voldy, mentre ascolto Only U delle TaeTiSeo non é la cosa più intelligente da fare ma...dettagli!
Quindi ricapitolando:
Hermione è in Corvonero;
Luna in Grifondoro;
Ginny, Harry e Draco in Serpeverde
E Ron in Tassorosso.
Adesso interrompo con la sfilza di recensioni (chiariamoci: è colpa tua u.u) e vado ninna perchè ho sonno...
Questo come nell'ultimo volume del manga di Kilari...(che ho appena finito di rileggere per la mille millesima volta) [Nota: mille milioni è un numero che ho “inventato” io e che dico sempre xD]
Lei manda una e-mail lunghissima a Hiroto e lui:
“Ciao,
Qui a New York è già notte fonda quindi vado a letto perchè ho sonno.
Hiroto Kazama.”
Proprio da prendere a schiaffi xD
Buonanotte
Vale
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 01:25 am)

12/09/15, ore 00:53

Oddio quando ho letto "Mew" ho pensato al pokemon hahahaha
*5 minuti di pausa intanto che vale pensa a Mew*
Ah.
*si è risvegliata*
Allora...mi sono dimenticata...
*altri 5 minuti intanto che si ricorda*
Ah si! Credo che il "tesoro prezioso" degli elfi sia l'anello vero??
Allora riassumendo 5 secondi:
Luna, Hermione e Ron sono in una missione.
In tutta questa storia(storia della missione) i "protagonisti" sono gli elfi e la McGranitt.
I tre maghi sono in un posto strano (xD) e praticamente devono scegliere tra le 4 case.
Poi ci sono i tizi (non ricordo tutti i nomi xD) che raccontano un po' del loro passato.
Ron ha incontrato Gandalf...e questo è l'importante! xD
Ascoltami bene...
Tu hai tutta la mia stima...
Sei una grande e te l'ho sempre detto...
Ma ti amerò alla follia soltanto quando arriverò al capitolo in cui entrerá in scena Dobby.
(Perchè c'è Dobby! DEVE esserci!!!)
Byee
(Altra Vale: ma che "Byee" che mo vai a leggere e recensire l'altro capitolo?! -.-'
Vale: Shh!! Fatti i cavolacci tuoi una volta tanto!!!)
[Nota: l'Altra Vale è la mia gemella malvagia CHE MI ODIA e ogni volta mi prende in giro T^T]
Vale&Altra Vale

12/09/15, ore 00:39

"Se vuoi recensire tutti i capitoli io sono solo felice"
*si scrocchia le mani*
Preparati alla tua fine *appare un tuono dietro di lei(me)*
MUHAHAHAHA *evil laugh*
Alluuuura!
Fa uno strano effetto vedere Harry che ci tiene a tenere solido il suo rapporto con Ginny quando sai già che lui si metterá con qualcun'altra xD
Hai visto a Ron che si prende la principessa eh 😏😏!! Hahaha
(Mi pare che lo dici nel capitolo scorso, io mi sto leggendo tutto insieme quindi ho mischiato tutte cose xD)
Mado quando ho letto che Ron incontrava Gandalf mi è venuto in mente quando la prima volta che vidi Gandalf gridai:
"È IL GEMELLO DI SILENTE!!!!!"
Hahahahahahaha
Questo tipo la mia amica che dice che Dobby è uguale a Gollum....
MA DOVE?!?!?!
Dobby è carino e puccioso mentre Gollum è carino e spaventoso! (?)
Tornando a noi...
Ah comunque le liquirizie mi fanno schifo eccetto quelle ripiene alla fragola....•-•
Io non sono normale...lo so....
MA NON POSSO FARCI NIENTEEE T^T
Capitolo bellissimo come gli altri, vado a leggere il seguito
Sciau