Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

17/11/14, ore 22:01

Amica mia e tu mi fai una splendida sorpresa così di botto? Ottima esposizione del ritorno dei nostri eroi 😄 se andarli e nelle mani di hermione i miei sospetti erano fondati 😄. Hai fatto un mix di anime si vede che sei appassionata come me 😄 ho riconosciuto parti di salirò moon o sbaglio? Poi la sigla erano secoli che non la sentivo anche se mi manca il finale di quella anime 😄 complimenti amica mia sei un genio 😄 ps indovina cosa ho visto ieri? Oltre naturalmente al film su Italia 1 😄 ok ciao a presto spero il tuo amico denny 😄

14/11/14, ore 16:15

E così sono giunto alla fine ora capisco perchè tu sei bloccata con l inizio del prossimo capitolo non è davvero facile ma si che puoi farcela su infondo se sono stato un grado di leggere 40 capitoli in due giorni vuol dire che sei brava non farmi aspettare troppo se no ti do una mano io :-)

14/11/14, ore 16:05

Ecco qui i miei sospetti erano fondati o no pero di una cosa sono certo hermione è una principessa o è indil o la prescelta almeno da queste rivelaziono :-)

14/11/14, ore 15:56

Tu non vuoi che io esca pazzo vero ? Altro indizio su hermione la luce che spazzare le tenebre il simbolo che appare se non è la principessa puo essere solo un altra cosa ma vedremo a presto ciao :-)

14/11/14, ore 15:44

Wow ron è sempre lo stesso non cambia mai prima hermione e poi luna che tra l altro adoro come hai trasformato :-) ci sono delle potenzialità in lei che la roling non ha sfruttato a dovere ma tu si. Draco bhe lo hai reso fantastico ma durera a dopo ciao :-)

14/11/14, ore 15:27

Che bello sempre più affascinante si vede che ti piace la storia come me :-) ma quale di poi dei due harry o il signore degli anelli ?

14/11/14, ore 15:06

E anche questa coppia si sta formando mi stai davvero facendo apprezzare draco :-) ora è il turno di ron :-)

14/11/14, ore 14:19

E bravi rob e luna :-) ora comincia una nuova avventura sono sempre più rapito sei grande :-)

14/11/14, ore 14:06

Wow sempre più bello :-) quasi quasi leggo un capitolo a settimana cosi dura di più :-):-) naaa lo voglio finire e poi aspetto gli aggiornamenti :-) cmq herry in imbarazzo per hermione non ha prezzo :-)

14/11/14, ore 13:43

Anche questo capitolo interessante malfoy ha tenuto testa a tutti e sembra aver ingannato voldemort. Herry ed hermione si stanno ambientando bene :-) ancora non capisco se stai seminando indizi lei che usa la spada come aragorn sarà davvero solo merito delle sue lezioni ? Piu ci penso e poi resto della mia opinione cmq a dopo ciao :-)

14/11/14, ore 10:29

Allora amica mia con questa recensione farò il punto della situazione come i nostri eroi :-) finalmente hanno completato il labirinto , si stanno formando nuove coppie anche se permane il mistero della principessa :-) io resto della mia opinione anche se ti ci metti del tuo nel confondere le acque :-) complimenti a presto ciao :-)

13/11/14, ore 13:59

La speranza di lady harwen e giusta ? Il flash che ho avuto riguarda propio hermione secondo me è propio lei la principessa :-) cmq lo scopriro solo leggendo :-)

13/11/14, ore 13:37

E brava complimenti hai messo in pratica cio che ho sempre pensato io secondo me la dipintapropio ha sbagliato e qui ti lascio a dopo ciao :-)

13/11/14, ore 12:43

Wow amica mia mi sta rapendo questa storia :-) bellissima complimenti la parte che mi è piaciuta di piu e la frase cje ha detto frodo sugli errori :-) sei grande a dopo :-)

13/11/14, ore 12:35

Mia cara credo di aver capito qualcosina ma non mi sbilancio . Come ti ho detto mi ero fatto un flash ma ancora non è sicuro. A proposito ancora complimenti questa storia e bellissima ciao denny