Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

27/03/15, ore 11:00

Ed eccomi puntuale come un orologio svizzero intanto devo farmi insegnare da herry l incantesimo anti concezzionale hahaha grande 😄 passiamo ai commenti seri va 😄 bellissimo capitolo hai reso la scena meravigliosa e non è facile con rating giallo 😄 i due hanno esternato la loro passione 😄 complimenti sei stata grande anche nelle descrizioni 😉 al prossimo bellissimo capitolo 😄 il tuo amico Denny 😄 ps credimi hermione te ne sarà grata 😄

24/03/15, ore 12:03

Purtroppo è il capitolo che non avrei voluto leggere :D. Spero che presto possa risistemare la cosa.
Sfrutterò questa pausa per mettermi finalmente in pari con la storia!

09/03/15, ore 13:01

Wow amica mia epico capitolo come sempre mi rallegri la giornata :-) oggi é un giorno triste e tu mi hai tirato su :-) brava complimenti non vedo l ora di leggere il prossimo mitabolante capitolo. A presto il tuo caro amico denny :-)

25/02/15, ore 12:28

E così iniziano ad emergere sempre più particolarità della nostra Hermione. Sono d'accordo nel riproporre il dialogo originale con il Barlog. Continua così! A presto.

24/02/15, ore 08:16

Ehi ciao!! Dopo tantissimo tempo riprendo a recensirti e seguirti!! Spero tu stia bene e stia passando piacevoli momenti. Ma saltiamo i convenevoli e passiamo direttamente alla storia!!mi piace come la stai sviluppando.. I personaggi sono fedeli a tolkien e alla Rowling e su di loro non ho niente da dire. Il tuo stile di scrittura è maturato ma ancora deve fare molta strada... Perciò pazienta e continua a scrivere..
Baci!

23/02/15, ore 11:01

Sempre più interessante amica mia e così i nostri eroi sono tornati indietro nel tempo 😄 trovo davvero emozionante come herry cura e rincuora harmione questa è la coppia che adoro quella che anche nel film io pensavo fosse perfetta 😄 ora cosa accadrà? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto il tuo caro amico Denny 😄

11/02/15, ore 09:44

Wow bellissimo capitolo amica mia 😄 dimostri una conoscenza approfondita del tema 😄 in effetti il giratempo maledetto era l unico modo per salvare l anello 😄 bellissima la stoica resistenza di draco e la solidarietà con cui gli altri si preoccupano per lui sempre più avvincente grazie per questo bellissimo capitolo 😘 a presto il tuo amico Daniele 😄

10/02/15, ore 18:48

La Stanza delle Necessitá non delude mai. Sono troppo curioso di scoprire chi puó essere la figlia di Arwen.

10/02/15, ore 18:43

Sará interessante vedere cosa succederá ai nostri. Secondo la storia tra poco ci sará il Balrog ma non oso pensare a cosa potrebbero trovare in caso di modifica di eventi.

04/02/15, ore 15:07

Ho come la vaga impressione che un po' di coppie scoppieranno nei prossimi capitoli. Continua così!

04/02/15, ore 15:04

Ritrovare tutti i frammenti perduti non sarà affatto facile... Già le dimensioni della pietra non erano un granchè. Prevedo un compito impegnativo per Ron e Luna.

01/02/15, ore 19:34

Ogni tanto ricompaio e cerco di rimettermi in pari con la tua storia (vedo con piacere che vai sempre a spron battuto). Purtroppo spendo sempre un po' di tempo per i capitoli precedenti che non mi ricordo bene le vicende.
Comunque la situazione si sta facendo interessante. Simpatica la scenetta di Gimli ed Harry alle prese con Hermione. Sempre molto bello leggere di questa unione tra due mondi, raccontata sempre in modo avvincente.
Continua così!

27/01/15, ore 09:40

😄 Molto bello amica mia come al solito 😄 così emergono nuove verità come per la morte di aragorn e la scomparsa dei principi ma, la battaglia deve ancora cominciare 😄 non vedo l ora di leggere come si comporteranno i nostri eroi e, soprattutto l evoluzione delle coppie 😄 ok a presto amica mia e continua a farmi sognare come fai tu con le tue bellissime storie a presto il tuo amico Denny 😄

13/01/15, ore 13:54

Che dire molto bello come al solito 😄 non direi che è di transizione e sai perché? Semplice: trasmette l emozione di hermione e ne esalta la triste storia , mi hai commosso sinceramente nel libro capiamo le emozioni di Henry ma, di hermione si vede poco della sua vita da babbana ottima interpretazione dei suoi sentimenti. Anche la reazione dei fratelli Wesley è comprensiva molto ben esposta 😄 che dire sono sempre più curioso a presto spero il tuo amico Denny 😄

26/12/14, ore 12:58

Ma che bel regalo che ci fai 😄 hermione ha finalmente scoperto la verità ed è normale la sua confusione 😄 herry la guiderà cm sempre nel suo cammino 😄 la loro coppia è in fase di creazione ma non dubito che insieme vinceranno 😄 ti faccio i miei migliori auguri di buon natale amica mia è bacia il bambino da parte mia un abbraccio il tuo amico Denny 😄 ps continua a scrivere e facci sognare ciao 😉