Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

18/06/14, ore 21:21

Draco ha proprio tirato fuori le palle per fare un discorso del genere davanti a tutti quei mangiamorte... che si stia innamorando davvero?!? Beh perchè no infondo Ginny è davvero bellissima e sa come tenergli testa... sono proprio curiosa di sapere come andranno avanti le cose fra di loro *____* mi spiace solo per la piccola Ginevra che deve avere a che fare con il malcontento di mezzo mondo per seguire un piano... di certo si sentirà solissima povera piccina! :(
Hermione che guarda Harry... uhmmmm qui gatta ci cova, ma come sempre attendo notizie per esprimere il mio parere :P
Ron e Luna di nuovo ad affrontare prove??? Sono troppo curiosa di vedere dove andranno a finire e se fra loro scoccherà la scintilla *___*
Bellissimo capitolo!

28/05/14, ore 09:07

E ci siamo! Le cose iniziando a prendere la forma che devono avere! La decisione delle coppie e il piano di Ginny sono un colpo di genio, mi spiace che Ron all'inizio non riesca a capire l'importanza di questa cosa! Eh vivere come ragazzi della loro età... penso che non sia possibile per loro, forse non lo sarà mai... o forse si... chissà!
Adesso sono molto curiosa di sapere come andranno le cose fra Draco e Ginny e come se la caveranno Harry ed Hermione nella terra di mezzo! *____*
Al prossimo capitolo!

08/05/14, ore 21:28

Ooooh! Davvero bellissimo questo capitolo! Ci sono un sacco di cose da fare e pochissimo tempo per farle! Essere con l'acqua alla gola spesso non aiuta, ma loro, sono tutti molto bravi ed intelligenti e sono certa che lavorare sotto stress non sarà un grosso problema ^_* Draco... lo sto rivalutando tantissimo in questa storia e mi piace sempre di più! <3 spero solo che faccia la scelta giusta! Adesso voglio sapere chi è la principessa, dove sono finiti tutti gli altri??? e poi... è arrivata la resa dei conti anche per le nostre coppiette???? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
baci Lily

Ps: anche io ho pubblicato ^_*

05/05/14, ore 12:40

Eccomi qui a commentare finalmente! ero riuscita a leggerla qualche giorno fa ma essendo in giro non ero riuscita a commentare! Wow davvero un bellissimo capitolo e poi la parte dove Aragorn le insegna a combattere con la spada è stupenda e l'ho davvero invidiata un sacco! Eowyn è molto simpatica e gentile e poi il pezzo dove tiene in braccio i suoi piccoli amici è dolcissimo! *_____* Quando parla con Lily che non può dirle niente... poteva piccola! :( immagino quanto volesse salvare loro la vita! E poi la morte di Eldarion! E la voce alla fine del capitolo... adesso sono troppo curiosa di sapere cosa accade! Capitolo davvero stupendo! *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci Lily

28/04/14, ore 23:19

Hermione armata di uno spadone in stile Signore degli Anelli non me la riesco ad immaginare :) ... come immagino che possa essere difficile tenere in braccio il tuo possibile migliore amico.
Ora che i labirinti sono finiti sarà interessante vedere cosa succederà quando tutti gli amici si rincontreranno, considerando che hanno visto di tutto e di più nel loro viaggio.
Per quanto riguarda i figli di Aragorn non riesco ad immaginarmi che fine possano aver fatto anche se (vado a memoria) se non erro uno di loro, forse Indill, era stata maledetta da Sauron o Saruman in qualche capitolo precedente o sbaglio?
Bel capitolo comunque, aspettiamo il prossimo :)
A presto
Dedalus

04/04/14, ore 11:03

Situazione bella intricata... Vedendo i personaggi mi sembra che il nostro Draco sia incastrato tra due fuochi. Speriamo che ne possa uscire nel migliore dei modi :D
Ora manca solo Hermione vediamo dove finirà la ragazza.
A presto
Dedalus

03/04/14, ore 20:14

OMG che cosa WOW!!!! Draco e Ginny... uhm devo ancora ben capire se la cosa mi piace, no aspetta lo so si mi piace! *____* Povera Narcissa la capisco... lei voleva solo amare Lucius e vivere in pace da brava moglie e madre e invece no! non le è concesso e ci credo che si sia alterata moltissimo sentendo quello che Voldemort ha detto a suo marito riguardo al piccolo appena nato! Anche io mi sarei davvero infuriata!!!!! E adesso che cosa succede? Le coppie si stanno tutte rimescolando o almeno questa è l'idea che mi sono fatta... non vedo l'ora di avere per le mani il prossimo capitolo <3 <3 <3
Baci Lily

25/03/14, ore 11:18

Bel capitolo (era da un po' che non ti leggevo e quindi ho dovuto fare un passo indietro per ricordare dove eravamo rimasti con la storia). Sarà interessante vedere dove sarà finito il nostro Ron che comunque sta dimostrando di essere un elemento molto valido :D
Bello anche il personaggio della mamma di Luna, molto affascinante.
A presto.

03/03/14, ore 20:27

Oh mamma! Oh mamma! Si scoprono sempre in mucchio di cose e io sono sempre più curiosa di sapere come va avanti questa storia! <3 *^*
Adesso mi pare che ce ne siano ancora altri che devono finire il labirinto... uhm... e poi Ron... dove diamine ti sei andato a cacciare? ma soprattutto... ti sei innamorato di Luna? *___*
Ohhhh qui l'amore si mischia con il mistero e mi piace tantissimo!
La mamma di Luca poi è fantastica!!!! Mi piace un sacco la descrizione del suo vestito *^*
Complimenti ancora per l'altra FF e adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/12/13, ore 10:27

WOW e così Ginny ha finito il labirinto ed è stata risucchiata in un posto di cui ancora non ci hai svelato l'ubicazione... sono proprio curiosa di sapere che fine ha fatto ^_^
Eldarion è adorabile *^* mi spiace che sia morto, anche se ho sempre sperato che non lo fosse... adesso attendo con ancora maggior ansia il prossimo capitolo!
Bacioni

29/11/13, ore 18:52

Bella l'idea di un albero genealogico che mescola i vari mondi e in questo modo si esemplifica quanto emerso nei precedenti capitoli.
La storia comunque è sempre molto intrigante anche se ho come la vaga impressione che la nostra Hermione abbia delle origini regali (ovviamente sbaglierò ma è un'impressione)

19/11/13, ore 10:20

Che alberto genealogico quello di Luna!! Nobile a dir poco. Comunque sì strada facendo le cose si stanno iniziando a delineare. Effettivamente la nostra Luna ha sempre avuto un qualcosa di elfico e particolare, direi che la veste di nipote di Elrond e Arwen gli sta molto bene. Chissà cosa riserverà agli altri ragazzi il futuro, la cosa è sempre più interessante.

19/11/13, ore 10:13

Tutte le nostre coppie rischiano di scoppiare e la povera Ginny ha ancora le idee confuse. Diciamo che le visioni dello Specchio di Galadriel tendono sempre a complicare la vita!

18/11/13, ore 11:38

@_@ oddio povera Luna, anche io sarei sconvolta al suo posto!
Certo avere Arwen come zia non è mica male, ma temo che le ci vorrà del tempo per prendere bene questa cosa e mettere a fuoco la situazione...
Ora che questa fanciulla ha finito il labirinto voglio proprio sapere come andrà avanti nella storia...
Al prossimo capitolo

18/11/13, ore 11:27

ahahah mi ero quasi dimenticata di Ginny, presa com'ero dalla storia di Draco e Harry... e poi ovviamente la morte di Aragorn mi aveva sconvolto il cervello...
Ma tu mi stai sconvolgendo tutte le coppie XD sono davvero curiosa di vedere come andranno a finire e se ci saranno tutti i lieto fine che spero *^*