Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

02/08/15, ore 10:41

Draco povero tesoro! Voldemort non si smentisce proprio mai! =_= ma effettivamente cosa potevamo aspettarci da lui se non questo?!? Sinceramente sta storia della giratempo maledetta non mi piace molto, spero solo che possa portare a qualcosa di buono, a qualcosa che abbia un senso e che non faccia solo del male... Ginny e Draco ce la potete fare a dirvi che vi amate no?!? O sbaglio???????
Per il resto vediamo che accade nella stanza delle necessità!

02/08/15, ore 10:31

WOW! Hermione ha fatto lei l'incantesimo per proteggere i suoi fratelli, ma che patatina che non è! *_____* è vero secondo me i bambini piccoli capiscono eccome se capiscono e spesso anche meglio di noi!
Ora però sono preoccupata per Draco e quello che può succedergli!! Cavolo!
Severus gli ha dato ottimi consigli, spero solo che possa seguirli e che sia presto al sicuro! <3

02/08/15, ore 09:37

Spettacolare! Questi capitoli dove ci sono i chiarimenti mi piacciono davvero tantissimo! Li adoro proprio! Hermione che viene messa a parte di quello che la sua famiglia ha fatto per lei è bellissimo! Tutti hanno fatto di tutto per proteggerla e sono certa che ora anche lei ne sia consapevole... le cose brutte che passiamo ci rendono più forti e ora lei è una donna forte pronta per una nuova battaglia, anche se ancora non se ne rende conto! ma ci arriverà anche lei! Ed ora voglio solo vedere come crescerà ancora questo bellissimo anatroccolo ora diventato cigno!*_*

02/08/15, ore 09:17

Questo capitolo è veramente dolcissimo! <3 <3 <3 Harry che riabbraccia i suoi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! è stato davvero troppo, troppo bello! Senza dimenticare gli altri che sono tutti tornati!
Pure Aragorn *_____* ok sai quanto a me piaccia, ma sono troppo felice e felice che si sia capito che Hermione era la principessa ma io lo dicevo dall'inizio :P
Scherzi a parte... stupendo e stupendo anche quello che si dicono Harry ed Hermione.... hanno in loro una forza che non vedo in nessun'altro! Sono meravigliosi e io ora aspetto solo che si mettano assieme... anche se...come farebbero poi a stare assieme??? X_X

02/08/15, ore 09:03

Allora in primis adoro quella canzone e l'anime penso di averlo visto migliaia di volte! *___* le immagini che hai messo sono stupende una più dell'altra! Mi piace soprattutto quella che hai messo per Hermione è splendida! <3 <3 <3
Come hai descritto il rituale poi è coinvolgentissimo! Meraviglioso davvero! La storia dei cristalli mi ha fatto pensare a Sailor Moon ovvero i cristalli del cuore! *_____*
Ma... nota dolente in fondo... Pansy quindi è cattiva... dan dan dan... Draco per cosa l'ha portata?!?!?!?!

02/08/15, ore 08:54

Per prima cosa devo dirti che le poesie sono bellissime! *_* sei strepitosamente brava a scriverle e io non so come fai! <3 Ora voglio solo vedere cosa succederà alla pietra quando inizieranno a cantare e perché Draco ha portato con sè Pensy... cioè... che ha intenzione di fare? di tradire???? spero proprio di no...
Io però... sono sempre più convinta che Hermione sia la principessa...
E povera Ginny... lei è cotta e lui... non se ne rende conto o non vuole... mamma mia che cavolo succederà???

02/08/15, ore 08:40

O_____O Oh my god! ma ma ma... aspetta! E' Hermione la principessa??? Allora avevo ragione io??? e fu così che presi un granchio colossale XD ma va bene! Questo capitolo è stupendo, ma ora sono curiosa di sapere cosa Draco andrà a dire e soprattutto a chi! Insomma si è redento oppure no???? Mannaggia a te e quando crei una suspance perfetta!!!!!

02/08/15, ore 08:30

Avevo promesso che sarei tornata ed eccomi qui! E ricomincio proprio con un capitolo al cardiopalma! *______*
Ovviamente ho tantissimi domande, fra le quali... Come diavolo ha fatto Hermione? e... Come mai erano tutti bloccati??? insomma qui le cose si stanno ingarbugliando come non mai e io voglio sapere tutttoooooo!!! *____*
Adesso vado di corsa al prossimo capitolo! E' bello essere tornate!
Sei bravissima se non di più! <3

17/07/15, ore 23:09

Ogni tanto scompaio, ma poi torno. Impegni lavorativi mi hanno impegnato molto ultimamente, di conseguenza non sono riuscito né ad aggiornare la mia FF ne a seguire quelle che già leggevo. Comunque, dopo una rapida riletta ai capitoli precedenti mi son rimesso in carreggiata. Che dire, davvero un bel capitolo, sospettavo di un'unione tra Sauron e Voldemort ed ora sono curioso di vedere cosa si inventeranno i nostri eroi nel tentativo di distruggere l'anello. Il sangue di Voldemort non sarà facile da rimediare :)
A presto
Dedalus Lux

01/07/15, ore 19:28

Perdonami il ritardo, mia cara... La vita è sempre più frenetica da queste parti e il tempo libero scarseggia, fortuna che ogni tanto riesco anche a fare ritorno su efp e leggere qualche capitolo in arretrato.
Beh, che dire... Harry e Ginny sono stati coinvolti nella storia, e ti pareva! :D
Non che la cosa mi dispiaccia, semplicemente loro due sono un po' come George Clooney col martini: senza di loro, non c'è la festa.
La cara Minerva SA - lei sa sempre tutto - e adesso chissà che cosa capiterà a questi due poveri disgraziati, che stavano solamente cercando di ritrovare i loro amici scomparsi.
Altro capitolo graziosissimo, cara... Spero di tornare dalle tue parti prima del prossimo mese. xD

Bacioni <3

12/06/15, ore 11:32

Ginny ed Harry, devo dire la verità, non sono mai stati la mia coppia preferita.
Diciamo che l'ho sempre vista un tantino forzata, molto meno spontanea rispetto a Ron ed Hermione - insomma, questi due si piacevano DA SEMPRE ed era ovvio, ma Harry si rende magicamente conto di quanto sia figa Ginny solamente quando mezza Hogwarts incomincia a corteggiarla.
Devo dire che c'erano tutti i presupposti per una litigata con i fiocchi, se solo Ron non fosse intervenuto all'improvviso... Anche se, adesso che leggo il nome di Draco, iniziano a venirmi degli strani sospetti. XD
Mirtillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! **
Io ADORO Mirtilla, la trovo assolutamente fantastica ed è un vero piacere ritrovarla anche qui. E poi, diciamocelo, aiuta sempre tutti a scoprire i misteri più oscuri, proprio come ha fatto in questo capitolo.
Ron e Gandalf, e ancora di più Ron e Gimli, sono un'accoppiata fantastica e adesso che anche Ron è stato risucchiato da questo assurdo vortice, sono sempre più curiosa di scoprire quel che accadrà. :)

Sempre molto brava, un abbraccio <3

09/06/15, ore 11:29

Ciaaao, carissima! Finalmente riesco a trovare il tempo di leggere un po', e devo dire che questo capitolo è stato davvero molto intenso e pieno di risvolti interessanti... Insomma, mi è piaciuto molto. :3
Mentre la povera Hermione (e Luna, che comunque è una mancanza significativa) è dispersa chissà dove, il suo adorato Ron si preoccupa per lei, nonostante Ginny ed Harry tentino in tutti i modi di rassicurarlo: essi sono convinti che sia tutto apposto, eppure il nostro caro Weasley ha perfettamente capito che le cose non quadrano del tutto.
Vogliamo chiamarlo "sesto senso da innamorato"? Beh, personalmente io sempre shippato tantissimo Ron e Hermione, dunque non posso che apprezzare questa tua scelta. <3
Ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia dato ad Hermione la facoltà di scegliere il sigillo di Corvonero: io ho sempre pensato che in ogni singolo personaggio di Harry Potter fosse presente una sorta di duplice natura, caratteristiche affini a due casate differenti, nonostante alla fine sia solamente una a prevalere.
Per l'appunto, Harry era combattuto fra Grifondoro e Serpeverde ed io ho sempre pensato che anche negli altri fosse ben evidente questa duplicità: Ron per me ha in sè molte caratteristiche del Tassorosso (così come Neville), Luna del Grifondoro e Hermione, appunto, del Corvonero.
Da qui, non mi stupisco neanche troppo del fatto che tu abbia scelto di far unire le forze a questi due splendidi e complessi personaggi femminili. :)
Il mistero, adesso, si infittisce con l'arrivo di Galadriel: dunque Hermione e Luna sono legate alla principessa? Wow, la cosa si fa sempre più intrigante.... Per non parlare poi della visione di Luna - visione che sulle prime aveva destabilizzato anche me!
Insomma, la cosa si fa sempre più interessante ed io non vedo proprio l'ora di saperne di più! A prestissimo cara, intanto ti abbraccio forte. <3

Baci

19/05/15, ore 15:07

Eccomi come poteva mancare un potterhead come me a questo capitolo. Come ron sono un poco stranito anche io nel sentire tom chiamarli mamma e papà 😄. Cmq ottima interpretazione come al solito. Scelta di casa black ottima anche se rischiosa. E infine beh l innocenza dei bambini che poi tu hai trasformato in altro. Hahaha complimenti bello davvero alla prossima il tuo amico Denny

17/05/15, ore 21:09

Però, stavolta sono riuscita a trovare piuttosto in fretta il tempo per rileggerti. XD
Sono momenti davvero rari e, per questo motivo, penso che mi farò un applauso da sola, così per gradire. XD
Dunque, abbiamo lasciato Hermione intenta a chiacchierare con Cedric (ohw, Cedric <3) e nel frattempo Luna si ritrova da sola, completamente spersa in un luogo sconosciuto, e con tutte le persone (si fa per dire) che poteva incontrare, le è capitato proprio Barlbalbero! XD
Quando si dice la fortuna. :D
Però Luna, come sempre, riesce a trovare una soluzione ottimistica per tutto, e ci prova persino con Barlbalbero, anche se non ci riesco ( In effetti aveva ragione, comunque, se lei e i suoi compagni sono riusciti a lottare contro Voldemort e soci, niente è impossibile! ).
Solo che, adesso, mi chiedo che cosa accadrà; Luna è rimasta sola e non si vede più lo stemma di Tassorosso... E ora, che accadrà?
A presto, carissima.. Un abbraccio :3

12/05/15, ore 21:44

Rieccomi qui, finalmente!
Chiedo come sempre scusa per essere così dannatamente incostante nel leggere e recensire, ma il tempo a disposizione scarseggia terribilmente; mi chiedo se non sarebbe il caso di inventare giornate di 50 ore!
Comunque, bando alle ciance e veniamo subito al capitolo!
Che bella cosa veder sbucare Cedric Diggory! ** Io ho sempre adorato questo personaggio, anche se ha fatto una finaccia, secondo me era uno dei perfetti esemplari del “vero tassorosso”, lo studente gentile e leale, tenace e intelligente, non il classico mollaccione che in tanti – erroneamente – sono soliti immaginare.
In effetti, chi meglio di lui poteva fare da guida ad Hermione?
Che bello, hai scelto come momento proprio quello fra Aragorn e Arwen, io ho sempre amato tantissimo questa splendida coppia. **
Adesso sono molto curiosa di scoprire che cosa ne è stato dell'ultima figlia di Aragorn e Arwen, e in che modo Luna ed Hermione sono invischiate in questa faccenda.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, senza che debbano passare delle ere. :D
Un bacione, a presto. <3