Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

10/11/13, ore 22:50

Penso che da qui in avanti ne vedremo delle belle... Chissà cosa intendeva Merope con il riferimento al Re e al Principe. La storia si fa interessante! Tra l'altro molto bello il passaggio dell'incontro tra Ginny e la Gaunt, davvero ben scritto.
Continua così :D

07/11/13, ore 10:33

E ora anche Ron si ritrova immerso in questi labirinti! Direi che come coppia quella con Gimli non poteva essere che la migliore.

07/11/13, ore 10:28

Molto bello il dialogo tra Hermione e Galadriel... chissà chi sarà questa figlia di Arwen... leggendo i capitoli precedenti avevo pensato alla possibilità che fosse una tra Hermione e Luna ma a questo punto penso che la storia ci riserverà altre sorprese :D Continua così!

06/11/13, ore 12:19

Capitolo breve ma davvero bello.
Il dialogo Barbalbero - Luna è organizzato in maniera ottima e mi aspetto che la ragazza con la sua spontaneità riuscirà a far smuovere ancora una volta gli Ent. Sarebbe interessante vedere un bel viaggetto a Isengard

06/11/13, ore 12:15

Capitolo molto interessante. La storia si sta sviluppando molto bene in maniera avvincente. Sulla principessa allontanata ho l'impressione che sarà qualche studentessa di Hogwarts!

31/10/13, ore 07:00

Ok, va bene... smetto di cercare di farmi un'idea precisa di quello che potresti avere in mente perché ogni volta mi sorprendi sempre ^_^
Quindi adesso vado avanti passo a passo aspettando con ansia il capitolo successivo... sono molto curiosa di sapere cosa succederà ad Hermione e Draco e anche che fine hanno fatto Harry e Ron XD sono davvero molto, molto curiosa!
Grazie ancora per avermi mandato l'immagine!

09/09/13, ore 21:59

Ma ma ma... oddio l'immagine di Harry e Draco non so perché ma mi ispira davvero tantissimo *^*, se sapessi disegnare lo avrei già fatto, ma purtroppo ç___ç
Adesso devo sapere che cosa ha sconvolto Arwen e capire in casa si è mutata, ma come sempre mi farai trepidare immagino :P
E poi anche il fatto che la mamma di Arwen sia Ariana e quindi tutta la parente e la storia dei fratelli è fantastica e incasina il cranio XD
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora!

06/08/13, ore 09:20

Ma sempre con il fiato sospeso mi devi lasciare? XD che cattiva che sei :P
No scherzi a parte davvero molto bello questo capitolo... Arwen che parla con Harry che gli fa vedere i suoi genitori... e poi lui che capisce il fatto che i genitori di Ron lo trattano come un figlio... e poi Hermione... che sia lei la figlia di Arwen e Aragorn????
Adesso chissà quanto capitolo dovrò attendere per capire se ci avevo preso!!!
Un bacione

19/07/13, ore 14:02

Pregiudizi crudeli, io avrei scelto Serpreverde, altro che.
Questo è un colpo di scena e al tempo stesso un colpo di genio *--* poi l'accoppiata Granger-Lovegood ispira parecchio, forse sono un poco gli opposti ma infondo anche per questo insieme spnp decisamente carine...Sempre più curiosa

19/07/13, ore 13:57

''sentire voci non era un buon segno neanche nel mondo dei maghi'' questo fa tanto da Camera dei Segreti, oh.. questa storia inizia ad appassionarmi un bel po', sono davvero curiosa di vedere cosa scopriranno quelle due insieme.
Ho trovato dolcissimo il fatto che Luna si auto descrivesse in quel modo, hai reso in brevi ed efficaci frasi l'essenza di quella ragazza un poco svampita, intelligente, scherzosa e dal passato un poco difficile. Lei è un personaggio meraviglioso u.u

19/07/13, ore 13:50

'Potevate farvi uccidere.. o peggio ancora espellere' hahah lei si che dovrebbe rivedere la sua lista delle priorità, carina l'accoppiata Hermione Ginny che se la prende con il povero Ron. Lui è sempre quello che ci va di mezzo, per qualsiasi motivo. A volte fa anche un pochino di pena, povero cucciolo!
Draco entra sempre in scena col botto,su questo ci sono pochi dubbi u.u
Hermione, non ti hanno mai detto che chi disprezza vuol comprare? Tsk.

Harry Potter e Il Signore degli Anelli messi insieme fanno faville, devo per forza andare avanti. Per forza! Racconto molto interessante O.o

19/07/13, ore 13:19

Sono una lettrice nuova di zecca, sai devo dire che la prima cosa che ha fatto colpo di questo capitolo e che mi ha fatto venire voglia di avvicinarmi a questa storia è il fatto che hai deciso di far ripetere ai ragazzi il loro ultimo anno. E'una cosa che secondo me sarebbe dovuta esser presente anche nel libro -ogni scusa sarebbe stata buona per allungare il brodo, va- e per questo trovo l'idea semplicemente geniale. Anche il fatto che sia Hermione la 'protagonista', quella che ci presenta la focalizzazione degli avvenimenti, mi è piaciuto parecchio.
Quando il 'pensiero' della Granger si è fermato sulle morti, come al solito è stato un colpo duro, Fred.. Lupin.. Tonks.. Credo che la Rowling abbia avuto il sadico gusto di uccidere tutti i miei personaggi preferiti, ma vabbè.
Più che interessante il fatto che adesso il trio frequenta l'ultimo anno assieme a Ginny, immagino che Harry non sarà esattamente lo specchio dell'attenzione in classe, in particolare durante le ore di Storia della Magia, già da sempre la materia in cui brillava per attenzione y.y sono curiosa di andare avanti e scoprire cosa esattamente turbava Hermione e quale compito ha adesso.

PS, sono anche curiosa di sapere quando entra in scena il personaggio più bell..ehm, il Serpeverde più affasc.. cioè, volevo dire quel gran bel pezzo di.. uff, Draco u.u

19/07/13, ore 10:49

No, aspetta... cioè tu mi uccidi Aragorn in questo modo???? ç____ç
Noooooooooooooo!!! Adesso chissà quanti capitoli dovrò aspettare per sapere se possono fare qualcosa per lui, siccome non mi rassegno affatto alla sua morte... no non mi rassegno affatto!!!
Un piccolo appunto... Arwen non la volevano mandare al di là del mare? O.o
A parte queste davvero un bellissimo capitolo e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

03/07/13, ore 11:00

Dan, dan, dan e adesso si iniziano a scoprire gli altarini della faccenda... ma che Hermione fosse innamorata di Harry io l'ho sempre sospettato dai libri, anche se la Rowling poteva fare qualche accenno in più, ma va beh XD per il resto adesso voglio proprio vedere come ne verrà fuori la nostra cara grifoncina perché la vedo proprio male in questioni di cuore XD
Al prossimo capitolo *^*
Bacioni

03/07/13, ore 10:52

Modificato i capitoli precedenti? O.o uhm... mi sa che dovrò tornare indietro e rileggerli tutti... o solo alcuni hai cambiato???
Per quanto riguarda questo capitolo posso dirti che mi ha incasinato ancor di più le idee che potevo avere sulla storia, ma va beh è questo il bello di seguire una fan *^* (quando non te la lasciano a metà ç__ç) mi addentro non prossimo capitolo!
Bacioni *^*