Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

13/11/14, ore 12:07

Allora krys non fai che stupirmi i miei sospetti alla fine di riveleranno fondati ? Mi è piaciuta la parte della dana con hermione mi ha richiamato i ricordi della spada di artu e la dana del lago :-) credo che di questi passo finiro presto la storia a dopo

13/11/14, ore 11:54

E qui comincia il vero mistero. Quattro come le case. La sopravvissuta è umana e vuoi vedere che luna e hermione hanno a che fare con gli eredi io mi sono gia fatto un flash ma lo scopriro solo leggendo a dopo denny

13/11/14, ore 11:46

E adesso cosa accadra alle nostre eroine ? Mi stai incuriosendo sempre più non riesco a smettere di leggere :-) peccato non averla letta prima :-) mi raccomando so che hai tanti impegni e ti capisco peró è in peccato non continuarla :-) ok a dopo ciao :-)

13/11/14, ore 11:41

Sempre meglio brava :-) mi stai incuriosendo ce una cosa che del libro non avevo capito o volevo sapere cioé come bilbo avesse avuto l anello :-) poi è uscito il film che io purtroppo non ho ancora visto ma , mi piacerebbe di più leggere il libro ma non lo trovo da nessuna parte . Ora continuo a leggere a dopo denny

13/11/14, ore 11:31

Wow ho fatto bene a cominciare questa lettura. Ogni volta che leggo l incipit del libro torno indietro a quando ero bambino e lessi per la prima volta quel libro mitico :-) la nostra eroina come al solito si è scontrata con malfoy :-) non mi convince quel fino nero chissa cosa hai un mente :-) mi scuso fin da ora se ti intasero la casella ma, è troppo interessante a dopo denny :-)

13/11/14, ore 11:21

Ok amica mia siccome le tue opere mi piacciono ho deciso di leggere questa fic :-) da premettere che ho letto tutti i libri e divieti i film almeno 30 volte :-) quindi sono curioso di sapere come incrocierai le due storie:-) sono sicuro che mi stupirai il tuo stile di scrittura è molto bello :-) il tuo amico denny

07/10/14, ore 18:57

ehi ciao! scusa se non sono venuta a recensire prima ma sono stata assenti per motivi di computer.
Infatti è dovuto andare in assistenza :(((
comunque sia trovo buono lo sforzo che stai facendo cercando di migliorarti il più possibile. E va bene così!!
ti faccio solo un appunto: quando chiudi le virgolette alla fine del discorso di un personaggio metti delle espressioni come "esclamò, disse, fece per dire... Hermione/o qualsiasi altro personaggio!!
spero migliorerai ancora
baciii! :*

03/09/14, ore 15:57

allora!
devo dire che non scrivi male, scrivi bene... solo che questa storia sarebbe moooolto più bella e mooolto più affascinante se non mischiassi due generi di scrittura diversi: teatro e romanzo (non stanno per niente bene assieme)
ti spiego: non usare, quando un personaggio deve parlare "H:" e poi quello che dice
fai, per esempio: "Guardandolo negli occhi Gandalf disse "Lo spero, Legolas" e così via....
sarfebbe una storia perfetta così!
spero veramente ce migliorerai questo punto di vista
bacioni
Lulyx

ps: ho appena aggiornato gli eredi dei doni

09/08/14, ore 09:13

E così mi sono messa in pari con la storia! *_* davvero meravigliosa e piena di colpi di scena! L'adoro! Ron che quasi accetta Draco mi piace, anche se credo che dovranno lavorarci ancora e ancora, ma mi piace! Lo sai come detto prima I <3 Draco/Ginny! *_* Mi piace che Luna abbia trovato i pezzi e quello che racconta Arwen! E amo la prudenza di Draco! Adesso voglio sapere del ricordo e come vanno avanti le cose fra di loro! Devo sapere tutooooooo! *_*
Bravissima come sempre!

09/08/14, ore 08:57

Mi piace quando mi fai rivivere il percorso originale della storia, ma devo dire la verità... Aragorn mi manca troppo! ç____ç Comunque Harry ha ragione! Cosa hanno cambiato? cosa succederà adesso? Ancora il Balrog? cavolo diventa tutto sempre più intricato e io sono sempre più curiosa! *_* ma le cose fra Harry ed Hermione? cioè... insomma loro? :P Dai dai dai non mi lasciare sulle spine!!! XD

09/08/14, ore 08:48

No aspetta un secondo... aspetta... ODDIO!!! *_____* Draco e Ginny!? Siiii mi piacciono troppo assieme! Si si si! Hai tutta la mia benedizione per questo! Adoro quello che Draco dice a Ron, che odia vederla piangere! Adoro tutto di questo capitolo! Il bacio poi!!! Awwwww *_____* oddio spettacolare! Si loro DEVONO stare assieme non può essere diversamente! Dai Ron non fare il rompiscatole e lasciali stare!!! Anzi approva questa cosa che se no ti rosicoooooo!
Meravigliaaaaaaa! *_____*

09/08/14, ore 08:09

Awwww Ron e Luna mi piacciono un sacco assieme! *_* Awww! adesso voglio sapere se davvero si mettono assieme e se non sono io che mi faccio mille seghe mentali XD no scherzi a parte questo capitolo è bellissimo! *_* mi piace davvero tanto! Quindi la pietra è andata distrutta eh? uhm e adesso??? come faranno??? No no insomma non mi puoi tenere così sulle spine :P Io però sono d'accordo con Ron, Luna sarebbe una meravigliosa Grifondoro oltre che una splendida Corvonero! *_*

09/08/14, ore 08:00

WOW! Poveri Frodo ed Hermione che stanno rivivendo quello che già gli è accaduto! Quindi "quella" aveva con se un pugnale morgul... uhm molto interessante! Voglio proprio sapere come farai a tirarli fuori da questa faccenda, secondo me se partissero veloci veloci sarebbe meglio, sarebbe meglio mettere quanta più distanza possono fra loro e quel luogo, sempre che non ci sia qualcosa che devono scoprire... uhm... non mi resta che andare avanti per saperlo!
Ahahahahah Harry è stupendo! Le donne nel mio mondo indossano i Jeans e non queste trappole XD oddio che ridere XD davvero bellissima quella parte che spezza un poco la tensione del capitolo! Davvero bravissima! *_*

20/07/14, ore 15:07

L'unico anello come Horcrux è geniale e direi che rappresenta una bella affinità tra i due signori oscuri. Penso che da qui in avanti ne vedremo delle belle, sono curioso anche di vedere il povero Harry addestrarsi con le armi babbane.

16/07/14, ore 23:28

Ho la vaga impressione di essere rimasto un po' indietro con la storia, visto che durante la mia assenza hai pubblicato 5 capitoli... meglio :D
Questo passaggio devo dire che è molto interessante, tra i dubbi di Malfoy e anche la proposta di Hermione ad Harry che, francamente, non ho ben capito. Probabilmente i dubbi si scioglieranno con il passare dei capitoli.
Complimenti ancora per la storia