Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

12/05/15, ore 09:26

Ed eccomi qui per il secondo capitolo. Che dire ho adorato le parole di hermione le cosiddette persone per bene non possono fare a meno di dare giudizi e gare sentire inferiori quelli diversi da loro. Una grande verità che io purtroppo conosco bene ma va bhe 😄. Complimenti per il capitolo ben descritto e esalta le sensazioni di herry ed ermione ma, da te non mi aspettavo di meno brava 😄 ok ora vado dalla mia kilary che mi aspetta da tempo un saluto il tuo eterno amico Denny 😄

12/05/15, ore 09:06

Ed eccomi qua ebbene si sono tornato ultimamente ho pochissimo tempo per vari motivi. Che dire a me non sembra tanto transitorio come capitolo perché i due imparano a conoscere meglio i loro poteri e aumenta in loro la consapevolezza sia dei mezzi che di altro. Ottimo addestramento complimenti si vede che sei un appassionata come me. Ok passo senza indugi al prossimo,capitolo un saluto il tuo,amico Denny

06/05/15, ore 09:50

Diciamo che la Stanza delle Necessità non delude mai :D
Bel capitolo, anche la scena di Harry e Hermione l'hai descritta bene... mi sorge una domanda: e se Elrond avesse in qualche modo saputo e volesse parlare con loro di questo? Credo che la risposta la troverò nel prossimo capitolo.
A presto
Dedalus :d

01/05/15, ore 11:55

Buongiorno e buon primo maggio! :)
Avevo ancora un'oretta di tempo a disposizione, prima di uscire, e così ho pensato di dedicarmi un po' alla lettura delle fic arretrate. :)
Ecco che le nostre ragazze, finalmente pronte ad affrontare questa grande e misteriosa avventura, si ritrovano dentro al primo vero ostacolo: un labirinto.
Fortunatamente le ragazze hanno avuto la brillante idea di toccare lo stemma di Tassorosso, grande casata (No, ovviamente io non sono di parte), riuscendo più o meno ad ottenere qualche spiegazione riguardo il da farsi.. Più o meno, appunto, dal momento che bel prossimo capitolo le due si ritroveranno quasi sicuramente in due posti diversi, da sole, e con molte meno probabilità di successo.
Povere, chissà come faranno... E cosa incontreranno, soprattuto.
Beh, io sono sempre più incuriosita ed intrigata.. :3
Un bacione e buona giornata :)

26/04/15, ore 22:36

Diciamo che Harry e Hermione sono intervenuti in maniera significativa nel corso degli eventi. Vediamo quanto questo influirà anche sui prossimi eventi.
La scena finale era nell'aria da un po' di tempo. Finalmente si sono dichiarati apertamente.
Bel capitolo (l'ho letto tutto di un fiato :d )

23/04/15, ore 21:05

Rieccomi, finalmente!
Sembra davvero impossibile trovare del tempo per leggere, possibile che la mia vita reale debba succhiarmi via così tanto tempo? XD
Beh, poco male... Finalmente adesso Ri-sono qui. u.u
Che bella Hermione che si mette a leggere “Il Signore degli Anelli”, lasciandosi completamente trasportare dalla magia (in tutti i sensi) di quelle parole! ** In effetti, ammetto che io stessa avevo notato qualche “similitudine” fra Voldemort e Sauron, per non parlare poi dell'anello del potere e degli Horcrux e dei Doni della Morte... In effetti, la nostra sveglissima Hermione ci aveva visto giusto sin dal principio! :)
E dunque, ecco che anche Luna entra a far parte della vicenda... E a quanto pare, ne sa molto più di quanto sembra! Adesso sono sempre più curiosa! **
Bravissima, cara, e a molto presto. :3
Baci

16/04/15, ore 07:35

Fiuu hai evitato per un pelo che herm ti trasformasse in un rospo :-) . Teoria molto interessante quella che hai formulato :-) herm è un genio al solito in pratica sauron è cio che voldemort è stato a lungo nel film una specie di parassita. Ottima teoria 50 punti al grifondoro :-). Ora inizia la guerra cosa accadrà? Lo scopriremo solo leggendo :-)

13/04/15, ore 22:16

Ed eccoci a Mordor. I destini di Harry e i ragni sono destinati spesso ad incrociarsi. Sono curioso di vedere cosa incontreranno i nostri nel Monte Fato, chissà se proprio lì troveranno tutto ciò che cercano.
Bel capitolo. Ormai sono quasi riuscito a mettermi in paro.

12/04/15, ore 16:02

Ciao carissima! :3
Rieccomi qui a leggere anche la tua long (siano benedette le infinite domeniche di nullafacenza), finalmente posso dedicarmi un po' anche a questo meraviglioso miscuglio fra i due mondi magici che preferisco. :3
Harry e Ginny hanno anche ragione a sospirare esasperati, dopo SETTE ANNI che questi due si muoiono dietro potrebbero anche smetterla di punzecchiarsi e passare alle azioni, altrochè! Mi sa che anche Ron avrebbe un tantino bisogno di rivedere le sue, di priorità.
Ovviamente non poteva mancare il classico litigio Draco-Hermione, il tutto poi per un libro... Chissà se Malfoy sa quanto questo libro sia importante! E meno male che c'è la McGrannitt a correre in soccorso di Hermione, autorizzandola a prendere quel volume per lei così prezioso... Il nostro splendido “Signore degli Anelli”.
Che cosa accadrà, adesso? Hermione si addormenta sul libro e inizia a sognare la compagnia di Frodo, ma inizio a pensare che le cose ben presto si complicheranno... E sono davvero curiosa di scoprire in che modo. :)

Un bacione e a presto! <3

10/04/15, ore 23:56

Che si sia finalmente trovata la chiave di volta? Ora però trovare la Giratempo non sarà facile. Mi auguro per loro che si trovi a Magie Sinister e che non debbano arrivare in Bulgaria, ma incontrare il vecchio Krum non dispiacerebbe.
Fortunatamente Draco è riuscito a superare la prova di Voldemort.
A presto
Dedalus Lux.

10/04/15, ore 23:49

Una ricerca continua!
Bel capitolo, simpatico il siparietto tra Hermione e i suoi fratelli. Alla fine, qualsiasi possa essere la sua natura, la ragazza conserva la sua indole e per cercare di capire qualcosa si butta in biblioteca.
Malfoy dovrà stare molto attento, chiudere la mente a Voldemort non è facile. Vediamo come andrà prossimamente.
Dedalus Lux.

05/04/15, ore 15:30

Salve, mia cara, e buona Pasqua!
Oggi riesco finalmente a dare inizio alla lettura delle fic in arretrato (ne avrò per un bel po', ahaha) e anche se non posso affermare con certezza quanto di frequente riuscirò a leggere (mi piace leggere le cose un po' per volta, per gustarmele più a lungo), ti assicuro che verrai ben presto inondata di recensioni e apprezzamenti! ^_^
Inizio da subito, dicendoti che questo primo capitolo ha già stuzzicato la mia curiosità: amo Harry Potter e amo Il Signore degli Anelli, un crossover fra queste due opere era tutto ciò che potevo desiderare, perciò... Beh, non vedo l'ora di conoscere il seguito, sento che ci saranno molte belle cose da leggere. :3
Ti abbraccio forte e ci risentiamo presto, intanto trascorri una bella giornata e ancora Buona Pasqua.

Bacioni

Fede <3

30/03/15, ore 19:17

Bel capitolo!
Leggere questa versione della storia di Hermione mi ha fatto pensare che in fondo non sappiamo nulla del passato dei vari personaggi della storia. Bella l'idea di ripercorrerla. Devo dire che nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto.
Vediamo ora come si evolve. Il gioco delle coppie va avanti anche se io inizio a preoccuparmi per il buon Malfoy. Il doppio gioco alla lunga non regge e gli incantesimi di memoria possono essere spezzati...

28/03/15, ore 21:36

Avevo sospettato che fosse Hermione la figlia scomparsa di Aragon e Arwen. Ora la situazione si fa interessante, non solo per l'imminente guerra ma anche a livello sentimentale con il triangolo Hermione - Ron e, immagino, Harry che inizia a farsi molto spigoloso.

27/03/15, ore 21:53

Buona la scelta di inserire le immagini, rendono meglio l'idea. Capitolo interessante, sono curioso di vedere come si svilupperà il tutto e, soprattutto, le condizioni di Hermione e anche degli altri dopo questa esperienza.