Dark Paradise
di Ormhaxan

11/02/13, ore 14:20

Oddio, questo Izzy fa paura! xD Insomma, la povera Joy che lo voglia o no ce l'avrà sempre dietro, ma credo proprio che a lei faccia solo piacere ;)
Sinceramente non so se cederà o no °-° mi tocca aspettare fino a giovedi D: Vabè, brava brava, a presto! :3

11/02/13, ore 13:34

Spero per la salute mentale della piccola Joy che resista...ma non ne sono così sicura!! Attenderò giovedì con ansia! Brava come sempre, un bacione

11/02/13, ore 13:02

Sono sempre più sbalordita da questo racconto o.O
La perversione che viene fuori da questo qui è talmente inquietante che non so se temere o essere felice per Joy. Davvero o.O
E continua a farmi rimanere senza parola la cosa, perchè...perchè non c'è proprio niente da dire, ecco perchè!
Va ben, vediamo cosa ne pensa lei, ora.

11/02/13, ore 12:40

Oddio... come faccio a resistere fino a giovedi'????
Bravissima come al solito!

10/02/13, ore 14:20

Ah ah... sta Susan impedirà un certo matrimonio, o sbaglio? ;) Vabè, così dev'essere e io me ne devo stare zitta u.u
Riguardo ai nostri due ragazzuuuoli: Izzy!? Che mi combini? Non si dice a una donna: ti voglio scopare! NO! Va beh, si sa che lui è particolare quindi... la bionda deve abituarsi a ste frasi dirette! Ma in fondo Joy ha ragione: come si fa a rifiutare un bacio dal vecchio Jeffrey? *w* Ma ha comunque fatto bene anche a fermarsi, insomma chi ha un minimo di buonsenso (non io) capisce che è una cazzata! Ok basta, mi vado a rintanare nel letto con la mia febbre, alla prossima! :33

09/02/13, ore 20:44

Wow Izzy in verione senza peli sulla lingua e dritto al punto è propio come dire sexy! XD Aspetto il seguito!
Un bacione! <3

09/02/13, ore 14:19

Beh, di sicuro non è stato tanto a girarci intorno o.O
Sono perplessa, ma dopo l'assalto al lavoro di oggi, non è una novità.
Cacchio, cioè...sono senza parole, e ti posos assicurare che non è facile farmici rimanere o.O
Ha un non so che di figo! *.* non so...ma tanto lei ci starà. Deve starci *.*

09/02/13, ore 14:02

Tu sai che io l'altro capitolo ti volevo chiedere se questa Susan fosse la Holmes?? Quando poi avevi detto che era un aspirante modella ne ero quasi sicura! Poi non te l'ho chiesto perchè pensavo fosse troppo assurdo, ma... mi faccio paura, sono veggente O___O
E riguardo a tutto il resto del capitolo... cioè non so cosa dire. WOO HOO! Adoro questo Jeffrey Dean Isbell, lo sai? Cioè fa ancora più sesso del solito, oltre ad essere un chitarrista, con quell'aria misteriosa, bellissima e dannata, è pure uno stronzo da manuale. Ed è una cosa orgasmica! Non avrei mai pensato che qualcuno potesse descriverlo così, perchè tutti se lo immaginano sempre timido e tranquillo... tutto il contrario! Anche io lo vedo come una persona abbastanza posata, ragionevole e riservata... me come tutti gli altri era una macchina da sesso che sfruttava le donne. Un rockettro fatto e finito ed proprio questa "bipolarità" a renderlo magnifico :3 Lo amo.
E niente, ho già in mente qualcosina che credo che accadrà, ma non dico niente. Adieu ;).
P.S. la dolcezza di mio fratello che suona I Remember You con la chitarra :3

09/02/13, ore 13:07

E che caz... Izzy che dice una cosa del genere... ci credo che non sei riuscita a fermarti per un ble po', tesoro! :D
Bello questo capitolo, bello davvero! Mi e' piaciuto un sacco!
Bravissima!

09/02/13, ore 12:09

La figura di Slash seduto a gambe a perte a bere Jack, mi ha subbbbbbito causato pensieri impuri!!! Ma perchè, cacchio...sono una maniaca xD
Coooooomunque...“E in questo momento vorrei tanto scoparti!” Ammazza, Jeff, poco esplicito, eh!!! Dove è finito il mio Izzyno adorato dolce e pulcioso??? D: Lo so, non ci sarà in questa storia...e se posso dirla tutta, ragazza, questa storia mi incuriosisce anche per quello! Sono curioserrima, quindi aggiorna presto!! Brava, un bacio!

P.S. Ah, e di Susan Holmes???????????????????????Ne vogliamo parlare?????????????????????? Vedo già il cuore spezzato di Mandy, poveraccia D:

08/02/13, ore 17:51

Cavolo,cavolo questa storia è veramente super interessante! Veramente! Non vedo l'ora di continuare a leggere cosa partorirà la tua geniale mente, perchè un Izzy così l'ho visto poche volte e son trooooppo curiosa. Alla prossima ;D

07/02/13, ore 21:11

Okay, mi hai detto che farai uscire un lato piuttosto insolito di Izzy, ma sai, lo adoro già. Parliamo pur sempre di Izzy Stradlin, certo un po' diverso, certo che si vuole scopare una ragazza più piccola di sette anni, certo che non si fa scrupoli che quella stessa ragazza sia la nipote del suo migliore amico... ma pur sempre di Izzy :3 L'unica cosa che mi auguro è che lei finisca nel baratro perchè "doveva andare così" e non per il sadismo con cui farcirai Jeff... sarebbe schifosamente disumano e cattivo.
Inoltre spero che Joy capisca, nonostante quello che succederà, dove si starà cacciando quando farà determinate scelte... si sà che il fascino di Jeff acceca, ma non per questo deve averle tutte vinte. E niente, come ho già detto, non mi lancio in strane supposizioni! Un bacio ;)

07/02/13, ore 20:11

Mi ricorda qualcun'altro :P
Sicura che non hai scambiato le anime con un rito vodoo? Perchè io non ce lo vedo proprio nella parte dello stupratore seriale.
Spero che lei voglia farselo in egual misura, o è davvero fottuta, poverina ç.ç
Questo lato ha un che di....di satanico. Sembra abbia venduto l'anima al diavolo o.O e poi cosa farà, scuoierà un cucciolo di foca? -.-"
Sono incuriosita in una maniera inquietante!

07/02/13, ore 20:01

Jeffino ç______ç cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Mi spezzi il cuoricino...pensiamo a quello di Joy, di cuoricino, che mi sa tanto che andrà decisamente in frantumi! Ragazza, che posso dirti...che questa storia mi incuriosisce un casino, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio e brava :D

07/02/13, ore 19:23

Cazpita... posso dire con tutta onesta' una casa a rischio di sembrare cretina? Sto Izzy mi attizza... quel lato "un po'" perverso alla fine mi piace... anche se temo che sara' una bella storia triste questa...
Va beh, bravissima! Attendo con ansia nuovi sviluppi!