Dark Paradise
di Ormhaxan

03/06/13, ore 14:57

E come al solito sei tanto brava a lasciarci sul piu' bello! ;)
Bravissima!

03/06/13, ore 13:30

Ma perchè ci lasci cosìììììììììììììììììììììììììììì....ti uccidoooooooooooooo D: Sigh, sob...lo so, anche io sono negli esami ed è un disastro D: Posta presto, ok??? Sono troppo curiosa :D un bacio

03/06/13, ore 12:58

Bene, volendo sentenziare, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Beh, ha fatto la cosa giusta, meglio così^^
Anche se...si sapeva che sarebbe stata dura, specie con la partenza in corso. Ma avendocela a morte con una mia amica, non posso biasimarla più di tanto, anzi, in questo momento sostengo Joy più che mai.
E comunque...sono sorpresa: pensavo che dopo la partenza e dopo che Joy avesse saputo che era stata Susan l'artefice di tutto, avrebbe chiesto aiuto a Izzy, visto che lui alla fine ha fatto solo la cosa giusta. Beh, magari adesso si scioglierà un po', visto che lui ha lasciato i Guns ç.ç che giornata triste!
Al prossimo!^^

27/05/13, ore 22:27

Assolutamente! È uno dei capitoli più belli che abbia mai letto! Giuro, ho i brividi e non perché è tornato improvvisamente l'inverno, ma perché qui è davvero Izzy a parlare. Cavoli e super realistico, non so come spiegarmi, ma è come se Izzy fosse qui davanti a me e me l'avesse raccontato lui, accidenti! Sei stata fantastica, davvero! Sembra quasi di sentire la sua voce, certo dovrei chiedermi come fa a parlare italiano, ma che importa, magari poi si scopre che ha origini italiane (impossibile xD).
Per Joy invece non avrei saputo che aspettarmi, sinceramente non amo le scenate le trovo troppo da film, ma non sarebbe neanche stato giusto che gliela facesse passare liscia, comunque questa non è stata una vera e propria scenata e anzi è rimasta molto realistica, lei è stata molto dura, ma come ha detto anche Izzy, se l'é meritato....
Quindi, super complimenti e superati ancora come hai fatto con questo capitolo!
A presto, kiz Nikita ;)

27/05/13, ore 16:23

Joy... povera Joy, che situazione di merda... ora e' da sola, e spero vivamente che Izzy non ceda e si faccia rivedere e le dia una mano...
Bravissima, ho provato tutta la frustrazione, la rabbia e anche il dolore di Joy in questo capitolo!

27/05/13, ore 15:01

E sappiamo che lo chiamerà...è giusto così e anche se lo fa solo perchè è in difficoltà poi capirà che è la cosa giusta e che Izzy è cambiato davvero :) bene, aggiorna presto che sono proprio curiosa!!! Un bacio, brava come sempre!!

27/05/13, ore 14:01

L'orgoglio ferito, oltre al cuore, è forse la cosa più brutta che ci possa essere. Ma non la biasimo per questo.
Chi biasimo, invece, è Susan: ha fatto bene ad accettare quel lavoro, dopotutto sono la prima che vuole realizzare i suoi sogni a tutti i costi, ma credo sia necessario un chiarimento, prima che parta. So bene che Izzy prima o poi avrebbe comunque mollato Joy, perchè nonostante tutto mi piace credere che un po' di sensi di colpa, nonostante non ci stesse con la testa, li avesse avuti; però Susan è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, l'artefice della decisione finale. E che le piaccia o no, a Joy lo deve dire.
E Joy...beh, mi sa che per la bambina sarebbe meglio se si sacrificasse e gli chiedesse aiuto, quantomeno economico, e mettesse da parte l'orgoglio. Mi sa che in casi come questi c'è ben poco a cui pensare, se non alla piccola.
Dopo questa recensione deprimente e assolutamente inutile, posso dire che il nostro nuovo The Dark One mi è diventato una versione Tremotino/ Mr. Gold quando sta con Belle, da quando si è disintossicato! Mi viene in mente il pezzo in cui stava per morire per mano di Uncino e ha chiamato la ragazza in ospedale. Non esiste coppia più bella :')
Bene, scusami lo sproloquio stupido ^^" Al prossimo!^^
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:15 pm)

25/05/13, ore 16:51

Posso dirtelo? E' semplicemente perfetto. E' izzy pulito, e' il suo sguardo attento e un po' triste... e' lui, cazzo!
Mi inchino alla tua bravura, sei fantastica!

25/05/13, ore 16:07

Il capitolo è bellissimo, anche se amaro. Ma come dici tu non c'era da aspettarsi altro. Joy ha tutte le ragioni di essere così dura con lui, così come lui ha tutte le ragioni di fare almeno un tentativo.
Sono curiosa di sapere adesso cosa porterà Joy a cambiare idea... forse Susan le racconterà di quello che chiese a Jeff? Oppure sarà il semplice caso a portarli di nuovo su strade che si incrociano?
PAziento perché dalle tue parole dell'ultima recensione deduco che il lieto fine ci sarà, quindi me ne sto buona buonina ad attendere l'evolversi della storia.
Povera piccola Joy, non vorrei essere nei suoi panni dopo averlo rivisto in quel modo! O.o

Brava, bravissima, come sempre.

Chiara

25/05/13, ore 11:54

Altro che non sono andate benissimo, sono proprio andate di cacca D: Eheheheheh, ma hai ragione, non poteva andare diversamente! Ma Joy cambierà idea, vero???????????? Aggiorna presto, va bene???? Sono suuuuper curiosa!!! Un bacio :D

25/05/13, ore 11:28

te lo giuro, m'é venuto il magone. Quel poveraccio sembra davvero pentito, indipendentemente da quanto fosse fatto prima. nella sua biografia, Slash dice che quando sei fatto sei arrogante, indipendentemente dalla tua vera natura. Mi sa che é proprio vero. Spero che joy cambi idea, perché penso che per un padre sia difficile sopportare l'idea di non vedere mai e poi mai la propria figlia, non vederla crescere, non sapere chi é suo padre
Però capisco che joy sia feritissima. Lui é stato veramente duro con lei, e non se lo meritava. Il tutto per essersi innamorata di lui.
Tra la pioggia e questo capitolo mi hai un po' depresso, ma é ai fini della storia, quindi va bene!
Al prossimo! ^^

25/05/13, ore 00:25

Heyy :) Probabilmente saro' l'ennisima persona che si complimenta con te per la tua storia,ma cazzo! E' bellissima!! Stupenda in ogni senso e la trama poi!mooolto originale e ben lavorata :) Dimmi che ci sara' un finale romantico :3 no perche' io ci muoio sopra haha veramente! Ormai sono completamente in dipendenza dalla tua storia e devi continuare il piu' presto possibile ti prego! Un bacio Bea

24/05/13, ore 11:28

MA no che non ha fatto un casino, anzi!! Perché adesso Izzyino tutto bello pulitino e sobrio la va a cercare, si rimettono insieme e vissero felici e contenti, vero?!?! VERO??? No, perché se hai intenzione di far scoppiare altri casini io ti avviso che sei a rischio botte... e non scherzo!! >.>
E dai, fai andare tutto bene, please!! Sono oberata di roba da studiare, lavoro da sbrigare, famiglia e casa da mandare avanti, almeno qui fammi leggere cose positive!!! ;)

Bravissima come sempre

Chiara

23/05/13, ore 20:07

Accidenti, accidenti!! E così Izzy si vede piombare addosso questa mazzata colossale! Lo so che era fattissimo la volta che Joy e andata a casa sua per dirgli della bambina, ma mi piace pensare che lui se lo ricordi vagamente e che magari fino a quando non ha incontrato l'amico in ascensore si era messo l'anima in pace autoconvincendosi che fosse tutto un sogno! Ho una bella e fertile fantasia vero?? XD
Passando a Duff invece, ma quanto dev'essere tenero con Mary in braccio???? Sisi, ce lo vedo proprio! ...ha, sbaglio o il caro biondo ne ha confessato il momentaneo (?) desiderio di diventare padre?? Ci mettiamo all'opera?? XD
Va bene, sono super curiosa di vedere cosa farà Izzy!! Quindi aspetto il tuo aggiornamento! Ha, ovviamente anche se non l'ho ancora specificato il capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto! Complimenti!! :D
Kiz Nikita ;)

23/05/13, ore 19:23

Oddio, ahahahahahahahahahahahahahahahahah...Duff è troppo scemo, iahahahahahahahahah :D Lo amo, giuro!!!! Ok che non può saperlo, però :P Voglio proprio vedere come andrà, quindi aggiorna presto! un bacio, brava come sempre!