Dark Paradise
di Ormhaxan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/02/13, ore 19:22

Cavolo, Izzy è sempre stato disegnato come quello calmo e buono, e qui invece... il contrario! E mi piace, io sono sicura che in verità era così, la sua aria innocente si limitava all'apparenza! (The dark side of Izzy! Muahahaha! Ok....no)
Ma Duff geloso della nipotina!? Ahahaha semplicemente fantastico :'D
Dette queste cazzate... Brava brava, alla prossima! :3

07/02/13, ore 15:20

'Sti colpi di fulmine? *________*
Devo dire che la presentazione della storia è fantastica, mi ha fatto un attimo viaggiare con la fantasia e so già che amerò questa nuova storia. Poi te l'ho detto, basta che ci sia Jeff... e poi adoro le storie travagliete e non quel non so che di drammatico!
Allora, Joy mi sembra già fantastica, ma non aggiungo altro per questa volta e cerco di non farmi film strani, perchè credo che devo aspettarmi di tutto. Dico bene?
Un bacio ;)

06/02/13, ore 10:11

E come tutte le tue storie, va direttamente nelle seguite, ragazza! :)
Mi interessa molto questo inizio... e adesso, leggendo quello che ha scritto, non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Bravissima come al solito!
Baci

05/02/13, ore 20:23

Beh...va beh, già lo sai.
Sarà perchè ho 19 anni io stessa, ma voglio proprio vedere se almeno lei riesce a goderseli, questi anni, perchè a me fanno davvero schifo :S
E comunque sono curiosa *.* sotto effetto di droga, chissà Dio il ragazzo quante ce ne combina...:D
Niente, al prossimo capitolo! ^^

05/02/13, ore 19:43

Cavolo ragazza, entro nel tuo profilo e trovo sempre storie nuove! Leggo il primo capitolo e me ne innamoro... sono tutte fantastiche! E questa mi ispira tantissimo... una bella storia tra la nipote di Duff e Izzy caro *w* Sono sicura che ce ne saranno delle belle, questa va subito nelle seguite!
Complimenti, alla prossima! :3

05/02/13, ore 19:29

E come potrei mancare anche qui? Del resto, già l'intro mi ha attirato come una calamita...bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, vai dritta nelle seguite ;) un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]