Dark Paradise
di Ormhaxan

03/07/13, ore 15:56

Macciaooo XD col fatto che mi sono ammalata... si, io mi ammalo a luglio, ho avuto più tempo e quindi eccomi qui a recensire come vevo promesso, mi sto impegnando e.e

Dunque... prima di sparlare a vanvera vorrei dire che dal momento in cui Susan ha alzato la cornetta e ha detto di Duff e Slash ho pensato -giuro- "Ci scommetto che il prossimo capitolo casaà su di lei e su Duff" e sinceramente credo di averci preso ahahaha
Jeff e Joy sono così carini e comunque Joy poteva chiamarla prima l'amica no? Insomma... capisco che non se la sentiva ma se una sua frase le ha fatto prendere una decisione avrebbe potuto farlo molto prima!
Scusa eh ma in questi giorni non ho fatto altro che guardare commedie romantiche con Hugh Grant o Richard Gere e la cosa mi ha rimbecillito totalmente il cervello quindi sto sparando cose a caso!
Mettendo da parte tutte le stronzate credo che Joy ed Izzy siano perfetti l'una per l'altro e non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia che sta prendendo proprio una bella piega, speor non combinino casini da qui alla fine
Un bacio e alla prossima. Blu.

*3*

02/07/13, ore 13:03

Buongiorno cara! Lo so, dovevo recensirti ieri sera, ma a quella buona donna di mia madre è venuta la bella idea di andare da mia nonna e... beh, non c'è neanche bisogno di andare avanti.
Ad ogni modo, finalmente Joy ha elaborato e ha capito. Io invece sto tentando di capire perchè mio padre balla e canta su Hurricane come un invasato, ma sorvolerei.
Finalmente è anche tornata Susan che è stata molto d'aiuto in questo capitolo, direi. Beh, Susan è sempre stata d'aiuto, anche quella volta quando, ferendola, ha fatto la cosa migliore. O meglio, ha costretto Izzy a fare la cosa migliore, ma sono dettagli.
Piuttosto, sono curiosissima di vedere le reazioni di Jeff e Joy quando sapranno che lo zietto si è messo con l'amichetta della sua adorata nipotina la quale si è scopata per un anno il suo amico tossico... sembra la trama di una commedia americana detta così! Comunque, sì, aspetterò con ansia quel momento.
Mi chiama mia madre. Okay sono tornata. Non so neanche perchè te l'ho detto, ma stamattina ci capisco meno del solito.
Per concludere, la fine è stata delle più dolci e non c'è gioia più grande che vedere questi due stupidoni di nuovo insieme ♥ Lo so, non stano di nuovo insieme, ma ci arriveranno presto, io tifo per loro!
E adesso mio padre balla Whole Lotta Love, capisco da chi ho preso. Beh, smonto le tende, a presto. Cheers ;)

30/06/13, ore 13:57

Com'è che sei passata dal passato al presente? o.O
Grazie al cielo è rinsavita! Pare che l'insonnia aiuti spesso quando ci si trova ad un bivio, e meno male che c'era Susan! Ero già pronta a disperarmi, pensavo avresti finito la storia con un "ognuno per la sua strada" e cose simili.
Ha fatto la cosa giusta: ok, magari non ritorneranno più insieme, ma almeno saranno amici, e la bambina potrà avere la figura paterna di cui ha bisogno. Scusa, e poi chi la protegge dai maschietti che le gironzoleranno intorno da adolescente? Papino alla riscossa!
Penso di sapere chi sarà la futura coppietta che sta per nascere e ti dirò che non vedo l'ora, perchè quella famiglia è stupenda! *.*
Sai cosa? Ho scoperto che Izzy non beve più nemmeno caffè, stava diventando dipendente pure da quello. Ma dico io, cosa beve allora? o.O
Per la serie, angolo del gossip xD
Mi dispiace che la storia finisca, ma ribadisco ancora una volta quanto mi sia piaciuta!
Al prossimo!^^

29/06/13, ore 18:05

Oddio...certo che appena sembrava che le cose si sistemassero...sbadabam!!!! Disastro D: Falli riappacificare, pliiiiiiiiissss....Jeffino ha detto che la amava, e probabilmente che la ama ancora...potrebbero essere una bella famigliola felice...eddaiiiiiiiiiiiiiiii *.* heheheheheheh, ok, la smetto! Brava come sempre, a presto!

28/06/13, ore 21:13

Scusa scusa scusa scusa scusa ahahahah inizio già da subito... come giustificarmi? Dopo secoli che non recensivo nulla sono tornata all'attacco e devo dire che mi è dispieaciuto davvero tanto ma non potevo fare altrimenti! In mia difesa posso dire che non mi sono eprsa neanche un aggiornamento e cercherò d'ora in poi di essere più regolare.
Dunque... vedo che non hai perso la tua passione di incasinare le situazioni già sul filo del rasoio ma sai com'è... con Izzy uno non può che aspettarselo, devo dire che,da gran stronza quale sono, il pezzo in cui Duff cazzottava (?)... ok... picchiava il moro mi è piaciuta parecchio :33 e anche il modo in cui poi lui si è avvicinato a Mary è stato sensazionale. Colgo l'occasione per dirti che continuo a seguire la tua originale e l'altra storia con Izzy ma non quella con Duff anche se all'inizio mi interessava ma me ne prendo la colpa... ho letto talmente tante storie sulla pertica che non ce la faccio più >.<

Spero davvero che Joy e Jeff trovino pace perchè malgrado tutto io confido in un finale abbastanza felice... non so se sarà paradisiaco ma comunque felice... :33 *sogna*
Ecco, lo sapevo, devo già scappare... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio. Alla prossima. Blu.

... *3* ...

28/06/13, ore 14:57

Rieccomi qua dopo secoli che non recensisco più questa storia çwç anzi, per la precisione questa dovrebbe essere la seconda recensione che lascio.
Nonostante questo sto comunque seguendo sempre questa tua storia, di cui, come avevo già detto in precedenza, mi sono innamorata totalmente *W*

Allora beh, a parte questo prologo che non c'entra nulla con quello che devo dire, cominciamo sta benedetta recensione :')
Questo capitolo mi ha lasciato sconvolta, insomma, era chiaro che prima o poi Izzy e Joy dovessero chiarire, ma non mi aspettavo proprio che lei reagisse in questo modo.
Capisco che, ecco, sia dura per lei, capisco che si senta malissimo in questo momento, ma prenderlo a schiaffi buttandolo fuori di casa quando lui sta tentando in tutti i modi di riallacciare i rapporti con te, di non mentirti più su nulla, di essere un buon padre eccetera mi sembra esagerato. Mi aspettavo certo che i due si prendessero di nuovo a parole, che magari facessero una sana litigata coi fiocchi, ma non che lei volesse tagliare così le cose (e non fraintendere, non penso proprio che Izzy sia dalla parte della ragione, o almeno non del tutto).
Ma sai una cosa? mi viene da pensare che prima o poi, spero anche molto presto, Joy si pentirà di averlo trattato così, ha solo bisogno di calmarsi, di sfogare la rabbia e il risentimento che ha verso di lui.
“Sì, Joy, io ti amavo, ma l’ho capito troppo tardi” si allontanò da me, come scottata “L’ho capito quando ti stavo perdendo, la nostra ultima sera insieme.. ti amavo, a modo mio, certamente, ma l’ho ammesso a me stesso solo quando ti ho cacciato dalla mia vita, dopo che completamente fatto di ho sbattuto un assegno da mille dollari in faccia. Come si dice: capisci il vero valore delle cose solo quando le hai perse, no?”
Queste parole non l'avranno lasciato poi tanto indifferente no? Anche se è incazzata e tutto, sono sicura che ci ripenserà su...

Da buona amante dei "e vissero per sempre felici e contenti" non faccio altro che augurarmi che questi due si riappacifichino, e aspetto con pazienza i prossimi capitoli per leggere come si evolveranno le cose.
Non ho altro da aggiungere se non che devo farti veramente tanti complimenti perchè, come sempre, con il tuo modo di scrivere riesci a sconvolgermi, a farmi immedesimare nelle situazioni che si svolgono all'interno delle tue storie, sei veramente bravissima :)
Non mi dilungo oltre, anche perchè questa recensione è già abbastanza lunga e pallosa, alla prossima, see ya ;)
-MZoSoM

28/06/13, ore 14:25

UUh, non ti aspettavo! Non ce la facevi senza leggere le mie stronzate, eh? Sono la modestia in persona, piacere.

"...e vestito con i vestiti migliori che mi ero portato dietro".

Detto da lui fa un po' ridere, eh. Non so neanche perchè mi sono soffermata su queso particolare, ma ogni volta che si parla di Jeff e di "vestire" mi tornano in mente quegli orribili pataloni gialli. Aveva solo quelli di orribili, ma è più forte di me e non so mai cosa pensare.
Bene, tutta l'ilarità di un momento fa è sparita pian piano facendomi quasi scoppiare a pingere. Tra l'altro, questa mattina ho guardato Pearl Harbor e (indovina?) ho pianto come non ho mai fatto con un film ed è strano che io pianga solo in certe occasioni. Boh, sono strana.
Come hai detto tu, questo "chiarimento" (anche se a me è sembrato un incontro di boxe) era necessario ed era anche necessario che Jeff aprisse finalmente il suo cuore e si sbarazzasse dei suoi scheletri. E, naturalmente, a Joy fa male, ma sono sicura che ci ripenserà perchè, come ti ho già detto qualche tempo fa, non può privare sua figlia del padre... e non può privare il padre della figlia. E spero che rivaluti Jeff e che capisca che quello degli anni precedenti non era lui, non del tutto almeno, e che capisca che è cresciuto e che ora ha altre priorità che sono lei e Mary.
Bene, direi che oggi sono fin troppo filosifica, perciò scappo. Un bacione «3
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:27 pm)

28/06/13, ore 11:35

ok, si, era ora che questo chiarimento ci fosse.
Però la reazione di joy non mi é piaciuta niente: scusa, eh, ma cosa cavolo ti aspettavi che ti dicesse? Voglio dire, era ovvio anche al muro che lui si era già innamorato da secoli di lei, solo che per un qualche motivo o non voleva ammetterlo o manco se n'era accorto. Ma ha esagerato stavolta. Non lo sto giustificando, però...non lo so, lei mi é piaciuta poco qui xD
spero anch'io che non l'abbia persa per sempre, non ne vale la pena ora che mary l'ha conosciuto!
Al prossimo!^^

24/06/13, ore 13:30

Dopo il primo cosaaa ?? Ma ci lasci così? Io mi metto a piangere e poi dovrai spiegare tu alle mie amiche perchè avrò gli occhi rossi quando mi passeranno a prendere per andare in piscina.
Comunque potrei seriamente piangere perchè questo quadretto è veramente idilliaco. E io so che arriveranno ad essere una bella famigliola felice, con un po' ti fatica, ma ce la faranno, vero? E poi i rapporti papà-figlia hanno qualcosa di magico credo, succede anche a me. E' inspiegabile, lo hai detto anche tu, e non posso fare altro che darti ragione. Però, certo, avere un padre come Jeff è molto diverso e anche molto meglio, a Mary è piaciuto subito e non poteva essere altrimenti. Io mi chiedo sempre se non abbia veramente lasciato qualche creatura qua e là per l'America e non solo. Magari lo sa anche, è tremedamente misterioso quell'uomo.
Vabbè... Joy sta finamente capendo che Izzy non è l'uomo schifoso che ha visto lei (era l'ero che parlava in quel periodo) e deve per forza ricredersi perchè chiunque si sarebbe sciolto davanti a quella scenetta :3 sono l'amore. Tutti e tre!
E adesso io esigo sapere cosa si diranno, e come ne verranno fuori soprattutto, perchè sono una curiosa cronica e tu non puoi lasciarmi qua in preda ai miei viaggioni mentali, anche se sono arcisicura che Joy non potrà mai più escludere Jeff (hanno le stesse iniziali, me ne sono accorta ora!) dalla vita di quella povera bambina.
Un bacione :)

24/06/13, ore 11:18

cazzo, che nuvoloni! Tra un po' mi prendo tanta di quell'acqua che non hai idea >.<
ma che capitolo dolcissimo! Davvero, é splendido, e ti é riuscito molto bene!
Sono contenta che lei abbia chiamato, e sono contenta che a Mary suo padre sia piaciuto sin dall'inizio. Probabilmente diventerà come lui, da grande! ;)
e' tenerissima la connessione che padre e figlia hanno, e un capitolo così ci voleva proprio: ora é impensabile che lui se ne stia fuori dai piedi! *.*
non so che progetti hai, ma spero che joy e izzy possano risolvere le loro divergenze e tornare insieme!
Al prossimo! ^^

15/06/13, ore 11:39

Buongiorno cara, eccomi a recensirti anche questa meraviglia. Io te l'ho già detto quanto amo questa storia (adesso la metto fra le preferite!), ma mi piace ribadirlo: non è mai abbastanza. Tra l'altro, credo che i miei capitoli preferiti siano proprio quelli "raccontati" da Izzy, mi fanno ridere come un'idiota, ma tralasciamo.
In ogni caso, qualcuno dovrebbe dire al nostro genio della chitarra qui che dalla posizione del nome sui campanelli si può risalire al pianerottolo dell'appartamento. Mistero svelato, zan zan zan zan!
Poi, beh, io credo che Duff non abbia avuto tutti i torti a menarlo di santa ragione (dico solo questo in sostanza perchè, se mi metto a recensirti tutti quelli che mi mancano, facciamo notte). Insomma, ha abusato (?), no, bassamente usufruito del corpo della sua adorata Joy, nonchè nipotina. Cioè se mio cugino o mio zio avessero mai scoperto una cosa del genere lo avrebbero arrostito vivo. Però, Duffuccio, a freddo, ha saputo affrontare la cosa con diplomazia e maturità... perchè comunque si parla dela felicità di quella povera ragazza e di un'altra donna da poco arrivata. Un applauso per Mckagan!
Inoltre, la sfuriata di Joy se l'è meritata tutta e, beh, ce lo vedo a strillare come una donnetta perchè gli fa male il naso... e questo mi riporta al fatto che ci stava perchè è stato uno stronzo colossale. Però, la disintossicazione va a suo favore, sta crescendo :3 Sì, a ventinove anni, ma meglio tardi che mai, no? Questi rocker sono oltremodo tardi.
Ad un certo punto mi sono fatta un viaggione della madonna, tipo talk show: "E il premio "Padre dell'anno" va a... no, no, Stradlin non surriscaldarti non è per te!" OKAY SMETTIAMOLA, mia mamma deve aver messo della droga nel caffè stamattina.
Su quell' "amici" avrei qualcosa da ridere e tu sai in che senso, ma me ne sto buona buona fino a quel momento. Infine, spero che Jeff si giochi bene quest'opportunità perchè, Joy ormai è una donna adulta, ma Mary... credo che non ci sia un dolore più grande che una delusione da parte di un genitore. Quindi vedi di rigare, Isbell.
E adesso me ne vado perchè mi devo incontrare con della gente perchè escono finalmente i quadri. Se riesco, oggi ti recensisco Thunder Hearts ;)
Un bacione.
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 11:40 am)

15/06/13, ore 11:22

qui il nostro caro Dark One si é trasformato nella versione Rumbelle della faccenda! Che figata *.*
eh si, sono d'accordo con te, lui é sempre stato il più affascinante di tutti, anche se slash...;)
non c'entra. Sono contenta che abbia scelto di prendersi cura della bambina. Penso che una volta tornati sobri tutti quanti, forse se lo siano chiesto se non hanno tipo popolato un intero continente, mentre erano troppo fatti e sbronzi per capire.
Non so lui, ma io spero che con joy nasca anche qualcosa di più di un'amicizia, se no non vale! U.U
sappi che ci tengo xD
al prossimo!^^

11/06/13, ore 16:06

Ci troviamo anche qui eh? :) mi piace sempre più questa fic è reale! Non saprei in che altro modo definirla :) anche duff che prima s'infuria con il povero Izzy ma poi gli da la sua 'benedizione' da zio protettivo è estremamente vero! E mi piace! Molto! Mi piace, anche se mi fa malissimo vederlo così, anche l' Izzy che si sente in colpa e pensa di meritarsi l'odio di Joy e i pugni dell'amico, mi piace l'Iszy sensibile ma desideroso di cambiare finalmente vita partendo dagli affetti.
Che altro dire, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ;) come ti ho già detto prima il tuo modo di scrivere fa venire voglia di leggere :)
Alla prossima Nikita ;)

11/06/13, ore 12:00

Porca vacca!!!! Fra due ore ho un esame e sono tesa come una corda di violino...ma questo capitolo me lo sono divorato! Del resto è dall'inizio della storia che aspettiamo questo confronto, no?? Che dire, dunque...beh, la reazione di Duff era prevedibile...anzi, è stato fin troppo bravo. Izzy è stato fine come un elefante nel dire certe cose (“Quando me la sono sbattuta per la prima volta, o fino a quando me la sono sbattuta?”) D: Però mi ha fatto tanta tenerezza, perchè sa di essere stato uno stronzo e facendosi prendere a pugni da Duff si sarebbe sentito meglio perchè sa di meritarli...Jeffino amore <3 Beneeee, sto delirando, non farci caso! Brava come sempre, posta presto!

11/06/13, ore 11:36

io non riesco neanche ad immaginarmi cosa voglia dire mollare quella che é stata la tua vita negli ultimi dieci anni. Certo é che non dev'essere stato facile, e non riesco nemmeno a mettermi nei panni di ognuno di loro, perché proprio...non so, dev'essere stato doloroso.
E per quanto la cosa ancora bruci, sebbene non ci fossi nel '91, sono convinta che Izzy abbia fatto la cosa giusta. I Guns erano diventati una bomba ad orologeria, e sarebbero esplosi da un momento all'altro. Certo é che non saranno più quelli di prima.
Beh, la verità é venuta a galla insomma! Ha confessato a Duff della storia con Joy, e per quanto i pugni fossero meritati, almeno ha capito che in un certo senso...beh, che devono stare insieme, che diamine! E' così ovvio, e mi fa incavolare che lui non l'abbia ancora capito! Ma adesso parte alla riscossa e si farà accettare da Joy, al diavolo tutto!
Brava come sempre! Al prossimo! ^^