Dark Paradise
di Ormhaxan

23/04/13, ore 13:12

E dai... sta quattro giorni con Izzy e non vuoe che succeda nulla? Non e' realistico! XD LOL

23/04/13, ore 11:10

Beh, io in calzamaglia non ce lo vedo proprio. Non c'entra niente, ma se paragoniamo la faccenda ad una sorta di Biancaneve, beh...sono sicura che lei sia più intelligente di quella cretina che si fa avvelenare -.-"
E vatti afidare delle persone, eh? A questi non gliene fregava niente della sua amicizia -.-" Bah...anche Clara, però...che stronza. Insomma, se era sua amica avvertirla le faceva venire l'ulcera?
E così, ha accettato di stare lì quattro giorni. Non manterranno mai la promessa di stare l'uno lontano dall'altra, non ci credo neanche un po'!

21/04/13, ore 18:34

Sai che mi piace un casino questa storia? Mi da l'idea che tu ti sia avvicinata davvero tantissimo alla realta' della storia dei Guns in fatto di ragazze... e adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ti sei inventata ancora!

20/04/13, ore 23:08

E brava Joy, così si fa!!! Quando gli ha dato quella risposta secca e se n'è salita sul taxi ho esultato come neanche Peter Pan sa fare!! Lo so che il discorso di Izzy fila liscio come l'olio, che loro NON  stanno insieme, che lui NON le ha mai promesso nulla e che lei l'ha presa un po' troppo male (come qualunque donna avrebbe fatto, sia chiaro) considerato come stanno le cose tra loro... però ci ho goduto un sacco, giuro!! :) Anche perché finalmente ha davvero tirato fuori le palle e sappi che sono proprio fiera di lei ^^
Caro il mio Izzyno, mi sa che la fanciulla ti ha già stregato, che tu voglia ammetterlo o no. E io non vedo l'ora di vederti capitolare!!! ;)
Bene, non mi importa se la cosa sarà lunga, anzi mi piace che sti due non si innamorino alla prima, non sarebbe realistico. Solo non essere troppo sadica, ok? Non farci penare troppissimo :)
Bravissima come sempre, questo capitolo è stupendo ^^

19/04/13, ore 16:00

Non ci credo neanche se me lo spiegano in armeno e mi pagano per crederci che tra questi due è finita.
Ora, effettivamente mi sa che ha ragione lui, stavolta: è cinico, è vero, ma era stato solo sesso, lei si è sbronzata di brutto e lui non è stato così coglione da mollarla in mezzo alla strada come una deficente. Però punto, è finita lì.
Dobbiamo sempre ingigantire le cose, vero? Ma non mi sento di umore particolarmente favorevole per difendere Joy, purtroppo per lei :D

15/04/13, ore 22:12

Dunque dunque *si schiarisce la voce* ECCOMIIIIII
Ahahahah sei stata accontentata è in arrivo una delle mie recensioni deliranti delle dieci di sera -trasgressiva-

Alloooora.... dicevamo? Ah si, avevo iniziato a leggere per riempire i tempi morti visto che la mia amica continuava a ripetermi che sta storie era figa ma non avevo il tempo :33
Questa Joy mi piace veramente tanto :33 è molto Dr J. e Mr. Hyde ma tutti quando siamo ubriachi siamo così no?
Vabbè, parliamo del caro Jeff! I capitoli dal suo punto di vista sono quelli che preferisco perchè amo leggere le cose tirate fuori dalla testa di quel coglione <3
Spero sul serio che Duff non si incazzi troppo... anche se... effettivamente... prevedo roba molto disastrosa e lacrimosa (?) ma sinceramente spero in una tua redenzione! Duff è felice e contento, molla Mandy, si sposa Susan e accetta il rapporto trai due... poi se si faranno male cazzi loro lei è grande e vaccinata!
Vado, mia madre è un'isterica e mi sta berciando dietro da ore!
Un bacio, aspetto il prossimo capitolo e alla prossima. Blu.
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 07:35 am)

06/04/13, ore 19:28

Ci avrei scommesso che sarebbe successo!
Hai ragione, in questo caso e in qualsiasi altri, non è per niente una buona cosa :S Direi che è un disastro, si, anche se lui in questo caso si è comportato...non so neanche come definirlo. Dolce, probabilmente. Si, è stato carino *.*
Però, i sentimenti...aiuto!
Adesso vediamo un po' cosa ne pensava lui ;)
Al prossimo e in bocca al lupo per gli esami!^^

05/04/13, ore 15:38

Eeeeee sono l'ultima. Ma va? -.-"
Dunque dunque...chissà cosa mi aspettavo! No, seriamente, mi aspettavo...non lo so, ma mi piace *.*
Voglio dire, dai, sono perfetti l'uno per l'altra, se si considera che sono entrambi fuori di testa, lei più di lui, probabilmente! E si, hai ragione: il fatto che lei non abbia fatto la preziosa e non si sia fatta supplicare è andato tutto a suo vantaggio, cosa che, dalle premesse, la farà pentire in futuro.
Ma per ora ci godiamo questi due che si divertono come due mandrilli e il resto lo lasciamo al caso!

05/04/13, ore 14:04

e meno male.. sarebbe stato uno spreco di tempo sissi'! u.u
Bene... e adesso?

05/04/13, ore 12:26

La sostenuta avrebbe potuto farla se non fosse stata ubriaca, ma sbronza marcia come poteva agire diversamente?? Poi lui astutamente la porta in camera da letto, cosa poteva fare sta poraccia se non saltargli addosso?? ;)
Fila perfettamente con il personaggio e con la storia, tranquilla!
Così come il fatto che dopo siano andati da lui a passare la giornata a fare sesso. Beati loro, aggiungerei!!
Certo, prima o poi le complicazioni ci saranno, immagino... ma pazienza! Godiamoci per ora questi capitoli rossi e via! ^^
Posta presto, please!!

05/04/13, ore 12:14

Mi piace questa joy disinibita...con un izzy così fa bene a esserlo...lo so, le complicazioni amorose ci saranno ma per adesso lasciamo stare così ;) bene, brava come sempre! aggiorna presto :)

04/04/13, ore 12:16

Zau Zau, credo che sia la prima volta che recensisco questa storia quindi non perdo tempo
Sono curiosissima di sapere cosa farà Joy adesso
Svierà la situazione o si lascerà andare a Izzy?
E Duff? lo scoprirà? come la prenderà?
Questa storia mi sta prendendo, me ne sto innamorando totalmente, complimenti enti enti, mi piace davvero, una delle poche che non inquadra Izzy caro come il santarellino del gruppo, sì ok, si è sempre saputo che non era così, ma insomma, ci sono poche ff che parlano di lui in questo modo e questo non fa che incuriosirmi ancora di più.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto, un saluto coccoloso :3 bai bai

04/04/13, ore 08:16

Ma quanto mi piace questa storia :) bene, qualcosa mi dice che sarà una giornata intensa quella di joy, eh?? izzyno non lascia scampo :) bene, aggiorna presto :) un bacio

03/04/13, ore 21:32

Io invece questa storia me l'ero proprio persa, pensa te!! XD Boh, chissà come mai.
Mi piace un sacco tra l'altro, perché un Izzy così non l'avevo mai letto da nessuna e mi intriga! In fondo ne facciamo sempre tutte un po' il santo/saggio della situazione, ma pure lui avrà combinato le sue in quegli anni di abusi, o no? ;)
Qui è assolutamente (per ora) un personaggio negativo, anche se penso e spero che pian pianino qualcosa cambierà... o no?
Come al solito con le tue storie, anche questa è scritta bene (a parte uno scivolone su un congiuntivo... ahi che male!!!), fluida, interessante, con una bella caratterizzazione dei personaggi che non sono e non dicono mai niente di banale.
Occhio solo a una cosa che ti voglio dire da un po', ma mi dimentico sempre!! Nelle tue FF usi tantissimo il verbo "uscire" come transitivo (Uscì le chiavi dalla borsa, per intenderci), si vede che nel tuo dialetto si usa così, ma in italiano è sbagliato ;) Devi usare tirar fuori o altri sinonimi in quel caso ^^ Scusa, non voglio far la noiosa o la professoressina, giuro!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché questa storia mi sembra parecchio tinteggiata di rosso e la cosa mi piace ;)
Bravissima come sempre

03/04/13, ore 21:04

Diciamo pure che ci ho preso gusto, ma questa storia è la mia preferita e non vedo l'ora che quei due concludano di nuovo. Insomma, chi non vorrebbe essere al posto di Joy? Bollenti spiriti a parte, bravissima come sempre. Mi hai fatto penare per un po' dal momento che non aggiornavi ma, pazienza, considerato che si prospetta una giornata interessante. Complimenti, come sempre il capitolo è scritto molto bene.
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 09:07 pm)