Dark Paradise
di Ormhaxan

23/05/13, ore 13:24

E bravo il nostro patatone che e' trasparente come sempre! :D Posso dire che mi e' piaciuto un sacco (si', lo so, sono di parte con Duff...) al di la' del POV... mi e' piaciuta la parte finale un casino... per un momento ho creduto che Izzy sorridesse e a Duff venisse in mente dove aveva gia' visto quel sorriso...
Va beh, adesso vediamo cosa succedera' sono curiosissima!
Bravissima come al solito!

23/05/13, ore 11:08

beh...che fortuna, pensavo peggio! Ero già pronta a sentirlo urlare di tutti i colori, ma il fatto che non gli abbia detto chi é il padre é sicuramente uno dei motiv! Intanto però ha combinato un casino bello e buono, perché se nel frattempo izzy non ci credeva che fosse sua perché troppo fatto, adesso che é sobrio e nevrotico chissà quali paranoie gli vengono. Beh, però se lo merita, dopo il comportamento schifoso che ha avuto con lei. Resto convinta che ci sia modo e modo di dire le cose, e lui é stato davvero pessimo!
Adesso...c'é ben poco da dire: Susan deve confessare ciò che ha fatto. Metti caso che lui e joy tornino insieme. A quel punto, la verità salterebbe fuori comunque, quindi tanto vale.
Ti ha proprio preso questa storia, eh? Sono contenta *.*
al prossimo! ^^

22/05/13, ore 12:09

Oh merda, oserei dire... e adesso zio Duff cosa fa quando si ritrova Joy davanti con una bambina???? E lo capisce di chi e' o glielo dice lei? Oddio, ti prego aggiorna presto perche' io sono curiosissima sia per la storia in se', sia perche' hai nominato la parolina magica: Duff... LOL XD
Bravissima!

22/05/13, ore 10:58

Ti odiooooooooooo...perchè ci lasci così, sul più bello???? Ma come Duffino non sa della gravidanza D: Osssignore, che pasticcio D: bene, ora sei obbligata ad aggiornare super mega presto!!!! Brava come sempre, smack!!!!!

22/05/13, ore 10:57

stronzo, stronzo, stronzo! Ma si può? Non é stato per niente corretto, anche se era fatto e una fottuta overdose in questo caso ci stava tutta!
Mi ha fatto incavolare in questo capitolo, perché speravo (vana speranza) che fosse un minimo rinsavito: invece no, le ha dato un assegno da mille dollari per abortire?! Che pezzo di........!
Fortunatamente, la bimba é splendida, anche se le diffcoltà per una ragazza madre sono sempre parecchie. Ma adesso....é il '91, no? Quindi lui sta per lasciare i guns! E magari rinsavisce!
Il problema adesso, é lo zio duff! Eh si, joy é davvero nei casini ora!
Al prossimo! ^^

19/05/13, ore 19:42

Beh... ecco meno male che non ci hai messo di piu', altrimenti andava a finire che lo ammazzavo Izzy... e anche Susan, che avra' fatto per il suo bene, ma mi sta sulle balle, ok? >:(
Vediamo di far sistemare le cose dal prossimo capitolo! :)
Bravissima

19/05/13, ore 11:51

Cacchio...finale bomba proprio -.- Non mi aspettavo che Joy rimanesse incinta...Izzy, che razza di merdaccia O.O Dio santo, mi sono quasi messa a piangere, ti giuro...aggiorna presto perchè sono curioserrimaaaaaaaaaaaaa :D un bacio

19/05/13, ore 11:25

ho letto e sto recensendo dal cellulare, quindi spero di aver capito bene xD
cavolo che male! non pensavo fosse così duro, dopo la splendida serata che le aveva fatto passare. invece no, si è comportato davvero da stronzo, ma forse é stato meglio così, alla fine. se lui fosse stato gentile- ed ho i miei dubbi che sarebbe stato da lui- forse Joy non ci avrebbe creduto e avrebbe pensato ad un brutto scherzo.
quello che mi ha sorpreso, invece, é stato scoprire che Joy non si é affatto arrabbiata con Susan, nonostante l'artefice di tutto fosse lei. ma Izzy ovviamente non gliel'ha detto, e anche questo é stato meglio così.
ora: é incinta. questo si che é un problema, specie quando zio Duff lo scopre!
al prossimo! ^^

18/05/13, ore 08:14

E siccome ho gli ormoni scombussolati dal ciclo e divento decisamente emotiva, io sto piangendo adesso... Perche' sei stata talmente brava da farmi provare il dolore di Jeff che egoisticamente vuole tenersi Joy con se', perche' sa che sia la cosa migliore che gli sia capitata... ma sa anche che la deve lasciare andare...
Bravissima davvero!

17/05/13, ore 15:16

E l'Oscuro colpisce ancora.
Mi ha sorpreso come capitolo, pensavo che l'avrebbe mollata senza tanti preamboli, ed anche se sono sicura che così sarà più dolorosa la separazione, beh...è stato comunque molto carino da parte sua. La serata che lei ha sempre sognato, certo, se il tizio di cui si fosse innamorata non fosse stato lui. Probabilmente chiunque altro lo avrebbe fatto, per la propria ragazza, no? Anche se lei non è la sua ragazza, ma sono dettagli.
Ma li amiamo per questo, no?
Comunque, se ben ci pensi...in OUAT l'unico che rimorchiava come un mandirllo (passami la triste espressione) era proprio Tremotino, per cui...forse essere The Dark One non è poi così male! :P
Al prossimo!^^

17/05/13, ore 12:52

Ti odio ç____ç Oddio, che tristezza...forse era meglio la lasciasse e basta...domani mattina sarà ancora più difficile ç____________ç oh god ç_____ç ok, la smetto di frignare...la recensione più lagnosa del mondo...aggiorna presto, brava come sempre!!!!

P.S. ç_______________________________________ç

15/05/13, ore 18:06

Aspetterò i prossimi capitoli con ansia, mi sono totalmente innamorata di questa stramaledettissima storia*-*

14/05/13, ore 17:39

Beh... me lo immaginavo che qualcuno sarebbe intervenuto a "salvare" Joy... anche se immagino che non andra' molto bene nei prossimi capitoli, mi fido di te e del nostro amore per i lieti fine, anche nelle storie strappalacrime...
Bravissima!

14/05/13, ore 13:45

Oddiooooooooooo ç_____ç i fazzoletti no D: Susan è una grande amica, in questo capitolo lo ha dimostrato...e speriamo che Stradlin usi una volta per tutte quel micro cervello che si ritrova -.- Accidenti, anche se ho l'ansia di leggere il nuovo capitolo sono curiosa...quindi aggiorna presto :D un bacio

14/05/13, ore 13:12

Ho un fastidioso blocco da sviluppo della storia e domenica sera è finito OUAT ç.ç una buona notizia che non compensa tanto le altre due nel finale di stagione ç.ç
Comunque: no, non ti lincio. Adoro i POV.
Dunque...Susan ha preso in mano le redini della situazione, e per quanto io voglia con tutto il cuore che quei due stiano insieme, purtroppo ha ragione lei: si è innamorata di lui, non del tutto ricambiata, e pur di concepire il suo mondo ha cominciato a farsi anche lei, annullandosi completamente. So che non muore, ma il rischo è alto. E qualcuno che prendesse in mano le redini, seppur a malincuore (qui c'entra anche OUAT ç.ç), ci voleva proprio.
Per il prossimo capitolo penso preparerò i fazzoletti, perchè sono certissima che lui parlerà a Joy, lei capirà che è stata Susan e finiranno tutti e tre per smettere di parlarsi. La ciliegina sulla torta sarebbe che Duff scoprisse tutto. Come siamo drammatici, oggi!
Che poi...ci hai fatto caso? Noi abbiamo una visione di Izzy un po' romantica, secondo me. Nel senso...lo vediamo come il poeta maledetto, ma i suoi difetti li aveva anche lui, sicuramente.
Al prossimo! ^^

ps: ehm...chiedo scusa, non volevo sproloquiare o.O