Dark Paradise
di Ormhaxan

17/02/13, ore 12:42

Ahah si hai ragione a quanto pare non è solo Izzy ad essere arrapato!! XD
Per quanto io adori Izzy spero che almeno quando Joy andrá a Los Angeles non gliela dia subito! XD
Solo che una volta a Los Angeles Izzy dovrebbe stare moolto attento a Duff,perchè non credo la prenderebbe molto bene! XD
Capitolo fantastico ma ormai non c'è neanche bisogno che te lo dica più!
Al prossimo capitolo!XD
Un super bacione!! <3<3

17/02/13, ore 10:02

Cavoli! Direi che si rivedranno vero?? XD non vedo l'ora di scoprire come, dove, e quando però :) complimenti per l'intreccio, mi piace molto! :) Duff geloso del suo angelo che tanto angelo non è più! Eeeeeeeeh! Chissà quando lo scoprirà cosa farà passare al povero Izzy!! Com'è che si dice? Lo scopriremo solo leggendo!! Ahahahah! Continua così perché mi Piave mi piace mi piace!!!! Brava!! :D

16/02/13, ore 21:29

Oh. Santi, Numi.
Questi due sono il sesso e io non potrei esserne più felice, sono...woo, io ho bisogno di una doccia fredda e di uno psicologo, anzi uno psichiatra e una camicia di forza se no scappo, prendo il primo aereo, me ne volo da Mr.Stradlin e me lo sbatto nelo stesso modo in cui ha fatto Joy, o meglio.
La cosa che ho adorato più di tutto il sesso animale con cui hai farcito questo capitolo è il fato che Joy, da brava ragazzaccia matura, ha preso in mano a situazione (e non solo quella mi pare). Ha ragione Izzino, ha il coltello dalla parte del manico perchè lui impazzisce per lei e vuole sbattersi LEI, nonostante tutte quelle che potrebbe avere, me compresa. O finirebbe a nascondersi in bagno per un cinque contro uno più o meno ogni due minuti (come con Becks :D), pensando alle due scopate di adesso. Sarebbe straziante vederlo abbattuto come un bambino che non ha il suo giocattolino preferito, mi farebbe pena con quel faccino triste.
Preferisco il faccino sadico che assume con Joy! Dio è un animale e io lo amo ancora di più, se è possibile *_______*
E niente, direi che scappo perchè non mi va di riempire anche questa recensione con tutte le porcate che vorrei mettere in atto con Jeff e perchè ho poco tempo! Un bacio :3

16/02/13, ore 20:14

E cazzarola... la neve non c'e' piu'... e io dove mi rotolo adesso???? POMPIERIIIIII LOL XD
Belli questi due che ci danno dentro come conigli... e fanno dannatamente bene! ;)
Bravissima, attendero' con ansia il prossimo capitolo!
Baci

16/02/13, ore 20:05

Che domande. Certo che si incontreranno. DEVONO farlo! Pretendo di sapere come andrà a finire (male). Ma almeno sono consapevole del fatto che pure Joy non è che ci vada tanto per il sottile.
Insomma, almeno sembrano malati di mente entrambi, visto che qui...beh, rispecchia quella che credo fosse la realtà!
Al prossimo!^^

16/02/13, ore 19:38

Brava Joy!!! Prendi in mano la situazione, così il caro Stradlin impara!!!!Ora attenderò con ansia il prossimo capitolo!!! Bravissima come sempre, un baciooooooo

14/02/13, ore 19:17

Hello!
Allora, la storia mi piace abbastanza, perché è diversa dalle altre, perché non c'è quella "crazy little thing called love" che secondo me rovina tutte le storie, e perché Izzy è descritto come il brutto bastardo satanico che è c': non come il santarellino chitarrista e poeta innamorato, cosa che secondo me non gli calza per niente.
Brava!
-April

14/02/13, ore 15:22

Sì, ti prego fai lo schifoso e lo sfacciato! Quest'uomo... io... porca puttana, il mio utero è esploso e le ovaie stanno ballando la samba. Cazzo, imploderanno anche loro per il troppo estrogeno.
Comunque devo capire perchè sono così masochista da leggermi queste cose fantastiche che poi mi perseguitano per giorni con strani filmini e sogni da censura sul sopra citato chitarrista. Finirò al manicomio con la camicia di forza e dovranno farmi iniezioni di sedativo ogni due minuti, già mi ci vedo D:
Io non credevo che andassi subito al sodo, cioè di solito, ci fai dannera per due o tre capitoli! Io mi aspettvo l'avertimento in rosso all'inizio per iniziare a preparare il cuore a un colpo del genere.
Izzy quando fa l'animale è ancora meglio. Esigo un Izzy Stradin versione tigre in calore per il mio compleanno, cazzo.
E poi sono contentissima che Joy si sia lasciata andare, nonostante Izzy sia enigmatico, pericoloso e drogato... cioè fanculo il buonsenso e pure la famiglia quando puoi sbatterti un maschio così.
Però il gesto finale... dai, secondo me c'è qualcosa di losco sotto. Ancora più losco di tutto il resto. Prgasmicamente losco, che li porterà a fare cose losche. Woo Hoo.
Devo preparare il ghiaccio anche per il futuro? Si? Ti prego dimmi di sì...
Un bacio :3

14/02/13, ore 14:51

Ero qui buona buona a mangiarmi una bella fetta di torta mentre leggevo il capitolo... al punto in cui Joy ha accettato mi è andata di traverso.  Why!? T_T Lasciamo da parte il fatto che se lo scopre qualcuno della famiglia Mckagan lei è fritta poveraccia :'D ma se una segue il buonsenso non si *tossisce* un drogato che quando ti vede ti dice "ti voglio scopare"  e che è l'amico di tuo zio! Ma mi sembra ovvio che se ti trovi davanti Mr. Stradlin il buonsenso va a farsi fottere! xD Basta ho sparato abbastanza cazzate, aspetto il prossimo capitolo ;) Brava e a presto! :3

14/02/13, ore 14:13

'Sta povera ragazza ha tutta la mia comprensione.
Ma il gesto finale, dell'ultimo pezzo...non so, è stato in un qualche modo tenero *.*
Che ci sia sotto qualcosa di losco? Cioè, qualcosa di ancora più losco di quanto non sia?
Sto facendo un casino.
Però...ha ceduto. Non è che adesso me la molla così, come un cagnolino, vero? ç.ç
Avrà un che di perverso e malato, altrochè!
Al prossimo!^^

14/02/13, ore 12:08

Iniziamo col dire che il capitolo è fantastico! Penso che Izzy non era come lo descrivono tutti cioè un tipo tranquillo a cui basta la musica! E queata versione al dire il vero mi piace un casino! XD
Speriamo che alla festa nessuno si acccorga che mancano propio i nostri due carissimi tessori perchè se Duffuccio bello lo venisse a sapere della loro "scappatella" credo spaccherá la faccia ad Izzuccino bello! XD
Va bhe me ne al prossimo capitolo!XD
Un bacione gigante! <3

14/02/13, ore 11:52

La piccola Joy ha ceduto piuttosto facilmente...mi immagino la faccia goduta di Izzyno! Bene, oggi è giornata di capitoli rossi, dato che anche il mio, che volo a pubblicare, lo è! Brava come sempre, aggiorna presto!

14/02/13, ore 10:59

Wow...un Izzy veramente arrapante, se mi passi il termine... forse molto piu' sinile a quello che era in ralta' in quegli anni di quanto abitualmente lo descriviamo... e complimenti per la scena rossa... Bravissima, adesso scappo a rotolarmi nella neve ghiacciata!
Baci

12/02/13, ore 15:58

Okay, te l'ho già detto che amo questo Izzy più di quanto ami quello vero anche se, secondo me, non era molto distante da questo? Sì, credo di averlo già detto, ma la sua schittezza e riluttanza verso tutti questi festeggiamenti dolci come il miele mi fa andare furi di testa. E' ancora più animale di come non fosse :3 E tra lui e Slash, sai che non so mai cosa rispondere? Io voglio rinascere nella tipa che se li è fatti uno dopo l'altro! E poi voglio rinascere in Adrianna Smith che nonostante il sorrisone da bambina aveva proprio la faccio da gran troia ed ha avuto la fortuna di sbatterseli tutti ripetutamente. Okay, è ufficiale, studiare troppo mi manda i tilt le facoltà mentali.
Che dire? Da un lato spero che la piccola e innocente (se, manco per sogno!) Joy se lo ripassi lì, seduta stante, mentre dall'altro voglio vedere Izzy capitolare e pensare giorno e note a un metodo per farla cadere in ginocchio. Doppi sensi, olè!
Ma mi andrà bene qualunque cosa, anche se tu hai detto che Joy ci cadrà dentro con tutte le scarpe... c'è sempre da vedere quando lo farà.
Poi... GIOVEDI'??? E io come cazzo faccio fino a giovedì? Poi inizio di nuovo a mangiarmi le unghie e non voglio, sono cresciute come delle bastarde in quest'ultimo periodo e sono tanto belle... dovrò trovarmi un occupazone. Ma cosa dico, sono piena di compiti -.- e io sto convincendomi di essere una persona diligente. Bravissima, un bacio ;)

11/02/13, ore 18:30

Adoro Izzy sia in versino pervertito che versione vecchio saggio delle colline!
Sono curiosa quindi aspetterò fino a giovedì che mi sembra sia san valenentino giusto?? Bhe niente di meglio di un nuovo capitolo!! XD
Un bacio! <3