Dark Paradise
di Ormhaxan

31/07/13, ore 13:05

EVVIVA! Sì, sto decisamente esultando. Brava, brava, finalmente si sono chiariti. Ho apprezzato che hai lasciato passare del tempo, non hai affrettato le cose e questo è più che giusto. Ora non resta altro che farlo sapere alla piccola. Qualcosa, però, mi dice che dovremo aspettare ancora un po', quei due prima devono darsi da fare ;) Complimenti, al prossimo capitolo :)

30/07/13, ore 20:50

Evvivaaaaaaaaaa!!! Finalmente :D Bene, tra i due piccioncini è andato tutto benone e non vedo l'ora di leggere il capitolo rossssssssso!!! Posta presto, mi raccomando! Un bacione

30/07/13, ore 17:14

beh, ragazzi miei, era proprio ora che vi chiariste! Anche se trovo lo sproloquio di Joy un pochino inutile, posso capire quanto fosse nervosa all'idea di parlargli dei suoi sentimenti, visto che nemmeno lei sa bene cosa prova. Ma insomma, penso avrei fatto lo stesso xD
sono contenta che abbiano chiarito, possono essere una famiglia, lui può essere un padre, Mary può saperlo! Era ora davvero!
Ma mi aspetto un casino. Non so perché, ho la sensazione che nonostante la dichiarazione di amore, questi due non abbiano chiarito del tutto. Ci sono ancora faccende in sospeso, mi sa.
Scusa la recensione striminzita, ma direi che il capitolo si commenta da solo!
Un bacio, al prossimo *.*

25/07/13, ore 13:37

Accidenti a te, hai ragione, il discorso si Susan è ineccepibile. Ora come ora è impossibile che quei due stiano assieme ma,confido nel lieto fine ovviamente. Ma, non mi sono dimenticata di Izzy e Joy ( quanto è bello in modalità segugio ) e aspetto con trepidazione il chiarimento fra i due. Bravissima come sempre. Al prossimo capitolo :)

22/07/13, ore 13:21

Hai voglia di chiarirmi un dubbio? Tu che hai letto la biografia di Duff, è davvero successo questo? Nel senso, lei non voleva davvero stare con lui inizialmente? Perchè io non lo so come siano andate realmente le cose tra loro due, quindi...sono una ficcanaso xD
Allora, il capitolo: in effetti è un peccato che non stiano insieme, ma hai ragione: il ragionamento di Susan non fa una piega. Lui non è ancora arrivato al punto di rottura e lei ha appena cominciato a farsi conoscere, senza contare che in quel periodo lo sciacallaggio su di loro era talmente diffuso da essere disgustoso. I giornali si nutrono di queste cose e non li lascerebbero in pace neanche morti.
E lui non vuole una relazione di solo sesso: questa potrebbe- anzi, a conti fatti lo è- essere la relazione più importante e duratura della sua vita, quindi io faccio il tifo per loro, sempre e comunque.
E Joy e Izzy, ovviamente. Mica mi sono dimenticata di loro *.*
Al prossimo, un bacio *.*

20/07/13, ore 09:27

E bravo il bel damerino biondo, finalmente si è dato da fare. :) Scommetto, però, che Susan avrà mille rimorsi di coscienza e lo manderà in bianco almeno per un po'. Quindi, nel frattempo, aspetto con trepidante attesa il chiarimentro tra Joy e Izzy. Bravissima.

19/07/13, ore 19:11

Evvivaaaaaaaaa, han copulato :D Ahahahaha, la solita pervertita...conoscendoti ci saranno non pochi problemi, vero?? Sabotatrice :P Brava come sempre, posta presto!!

19/07/13, ore 11:42

una zingara è venuta in forno a predirmi che sarò sempre in salute e avrò due figli. Scusa, la cosa mi ha sconvolta o.O
ricomponiamoci.
Hai capito la ragazza? Per nulla indifferente al bel biondo, e chi lo sarebbe? Nemmeno io, che preferisco i mori, sono immune al fascino del lampione! Sono così contenta, anche nella realtà sono una coppia meravigliosa, almeno a me piacciono in una maniera allucinante!
Adesso partono per New York, anche se il pericolo é scongiurato. Ma credo che un bel chiarimento tra i quattro sia la soluzione ideale, anche perché sembra davvero una soap opera, tutta questa storia xD
niente, non vedo l'ora di vedere il confronto! Al prossimo, un bacio <3

14/07/13, ore 13:04

Poveri ragazzi, alla faccia dello spavento! Izzy è dolcissimo mentre si comporta da padre e compagno affettuso e premuroso, anche se non lo è ancora ufficialmente. Ma ovviamente io spero che si decidano in fretta a confessarsi i reciproci sentimenti, meritano tutti e tre di avere una bella famiglia. Detto ciò, bravissima come sempre. Al prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 20:27

Voglio morire. Prima il tizio che stonava e dissacrava la chitarra ieri notte, adesso "Waka waka".
Cioè, tu mi vuoi far star male con questi capitoli ç.ç Povera Mary, m'era preso un accidente quando Joy ha detto che era un inizio di meningite, visto che sono terrorizzata all'idea di prendermi qualcosa. Figurati una bimba, così piccola...i bambini non muoiono. Non dovrebbero, almeno.
Confesso che ci ero quasi cascata: ero già terrorizzata all'idea che Mary morisse, lasciandoli tutti e due con un vuoto incolmabile, ma che non avrebbero colmato a vicenda, perchè la morte della bimba li allontanerebbe più di quanto già non siano. Non ce la farebbero a ricostruire nulla, e già lui fa fatica così. Beh, anche lei, ma è più controllata, visto quanto ha sofferto.
E' chiaro che si amano ancora, e non solo per la bimba: in un qualche modo continuano a cercarsi, sbagliano gesti e parole- che per loro sono sbagliati, invece capitano al momento giusto- vorrebbero essere più coinvolti.
Stasera mi sento in animo romantico, chissà perchè.
Continuo a tifare per loro e per la nuova coppia, sperando che le cose si risolvano al meglio! *.*
A presto, un bacio! ^^

09/07/13, ore 21:04

Finalmente! *corre per la stanza esultante* Ebbene si, da quando molti capitolo addietro, ho letto il nome Susan, non aspettavo altro che un avvicinamento tra i due. Insomma, non poteva essere un caso e poi, trovo che siano una bellissima coppia anche nella realtà. Ovviamente non mi posso dimenticare di Joy, ne ha passate davvero tante, è cresciuta ma, anche Izzy lo è, sarà un papà meravigglioso. Lo sò, sono imperdonabile, elogio sempre le tue storie ma, mai una volta che lasci uno straccio di commento. Giuro che da ora, visto che sono in pausa dallo studio, mi farò sentire più spesso. Bravissima come sempre.

09/07/13, ore 20:10

Ah aaaaaaaaahhhhhhhh!!!! Eccola la coppietta del secolo *.* Quanto sono belli, li amo già...e spero che tu li faccia concludere rapidamente ( e non parlo solo nel senso di tanto sesso sfrenato :P) voglio una storia d'amore coi fiocchi! Va bene, la smetto di blaterare idiozie! Brava come sempre, un bacio

09/07/13, ore 14:30

Il caro Duff parte all'attacco! XD ci stava una coppietta del genere :) anche se non me lo aspettavo!
Sono contenta dei consigli che Susan ha dato a Joy la fanno diventare proprio una vera amica che pensa al bene della sua amica e non segue solo i suoi primi 'istinti' -non mi viene la parola giusta!- perché a Susan Izzy non è mai stato simpatico, dato che lei vedeva come si autodistruggeva Joy per stargli dietro, quindi questa nuova fiducia che lei di sicuro non approverà al 100% perché avrà sempre un po' di paura per la sua amica la rende comunque una delle migliori amiche che si potrebbe pretendere.
Tornando a Duff e Susy mi hanno saprò presa davvero! In senso positivo ovviamente :) il "sei cresciuta Susy" mi è piaciuto xD e ora sono curiosa di sapere se ci saranno dei nuovi sviluppi! E anche cosa ne penserà la cara Joy!
Kiss Nikita ;)

09/07/13, ore 14:11

Diamine, pensavo fossi scappata in Connecticut, o insieme agli Yeti! Mi fa strano non vedere una tua storia in pole position ç.ç
Torniamo a noi: vediamo, vediamo, la nostra Susan nel frattempo si è fatta la sua vita, la sua stabilità, il suo equilibrio. Certo, partire e diventare una modella l'ha aiutata tantissimo nel modo di porsi: avevamo lasciato una ragazza un po' timida, ma bellissima, e ora ritroviamo una ragazza bellissima e sicura di sè. Ottimo! Specie per il nostro caro protagonista secondario, che ora può avere l'occasione di essre felice davvro *.* (specie dalle foto, si vede che sono felicissimi, e le due ragazze sono adorabili *.* ho un'adorazione nei confronti di questa famiglia!)
Sono davvero contenta nel vedere che Duff sta apprezzando come lei è diventata, visto che prima la guardava a malapena. Anche se è dovuta diventare una modella super pagata per farsi notare, e questa è la notizia meno grandiosa.
Non vedo l'ora che la storia prosegua, anche perchè lei dovrà aiutarlo tantissimo, nei prossimi tre anni!
Al prossimo! *.*

06/07/13, ore 17:49

E rieccomi qua con una delle mie logorroiche recensioni :3
Allora, noto con piacere che Joy è riuscita ad andare oltre alla sua rabbia e al suo orgoglio, superandoli finalmente. YEEE c:
Graaande Susan, senza di lei di sicuro Joy non sarebbe riuscita ad andare da lui, o almeno non l'avrebbe fatto subito.
Ora che le acque sembrano essersi calmate tra questi due, se posso fantasticare, penso che piano piano riusciranno anche a ritornare insieme e a lasciare sfogare l'amore che provano l'uno per l'altra, non solo per dare una vera e propria famiglia a Mary, ma anche perché ne hanno bisogno, perché negli anni che sono passati non sono cambiati i loro sentimenti, o almeno lo deduco e lo spero. Va beh, come ha detto Susan, diamo tempo al tempo...
AAAAH E POI, altra cosa, lei e il caro Duffone, so che stai tramando qualcosa per questi due e spero che lo farai accadere presto :3 Sì, sono monotematica, ma che ci posso fare se ho una predilezione particolare per la pertica ossigenata?
Ok, mi dileguo come al solito, aspetto con patience il prossimo capitolo, byee ;)