Dark Paradise
di Ormhaxan

03/04/13, ore 20:19

Oddio che situazione.
Certamente Joy saprà risolverla, spero. Cioè risolverla senza finire per scopare con Jeff.
Che poi, pensandoci, cosa c'è di male? Io lo so che dico sempre le stesse cose, ma dai! Bello, bravo, dannato, misterioso, stronzo... insomma la lista è lunga e tu la conosci bene. Sì, credo di avertela scrittà più e più volte.
E mi sto facendo dei viaggioni da manuale, su tutto. Ce la vedi: lei che esce per prendere un po' d'aria, non si può dire per fumare perchè non credo che Duffone accetti di dover andare fuori ogni volta che si vuole accendere una sigaretta e, forse, proprio per quella cappa di fumo che ci sarà in sala da pranzo dopo che (quanti sono?) una decina di persone si divertono e passano il tempo a fumare, non solo sigarette... ho perso il senso della frase. Comunque, in sostenza, in casa ci sarà la nebbia, quindi Joy andrà fuori per respirare un po' d'aria pulita e a quel punto, quella vecchia volpe di Jeff dirà che dovrà andare in bagno (perchè Mandy cucina tanto e bene xD), se la fila e senza farsi vedere segue quella povera ragazza che non sarà dirgli di no (eh, non è mica lui xD). E poi la sveltina in mezzo alla natura è un must-have, un classico sempre verde! Anche se... chissà quante volte Izzy ha scopato in un giardino, magari neanche suo.
Interessante.
Dopo questo film mentale ho pensato: "Non vedo l'ora di sapere come la Holmes finirà a letto con McKagan" insomma, non ce l'hai mica mesa lì a caso, vero? Sarebbe un peccato, ma direi che fino a quel punto ce ne vuole. Accantonerò questo pensiero malsano per ora.
Che dire, non vedevo l'ora che aggiornassi perchè... te l'ho già detto quanto mi piace già questa FF e sono curiosa come... come qualcuno di molto curioso, ecco. E voglio vedere come Joy (ogni volta che scrivo o dico Joy mi metto a cantare Love Will Tear us Apart, bah...) si fa abbidolare da quel... dai, non voglio dire porcate.
Bene, mi tolgo dalle scatole. Au revoir :3

03/04/13, ore 19:09

Oddio ma questa storia è bellissima perchè devo sempre arrivare 30 anni dopo a scoprire le storie?! Izzy è così maledettamente bello! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

03/04/13, ore 14:10

In effetti, mi chiedevo quando avresti postato!
Si, Joy avrebbe ci avrebbe decisamente visto giusto, se gli avesse chiesto se per caso ci sarebbero stati tutti. Hai mica mai visto il film "2 single a nozze"? Ecco, se Joy gli fa una sega sotto al tavolo, siamo a cavallo xD
Ok, mi dispiace, le cervicali mi fanno dire dele cavolate ^^"
Comunque...ho idea che si, sarà davvero una lunga giornata :S in bocca al lupo!

03/04/13, ore 11:17

Oddio povera joy che situazione di merda! Sono curiosissima di scoprire cosa succedera' adesso!
Bravissima, come al solito... ma che te lo dico a fare ormai????

05/03/13, ore 19:59

Evidentemente Izzy non era l'unico ad essere arrappato! AHAHAHAHAHAHA muoio :')
Comunque...le cose si fanno interessanti! Sono curiosa di vedere se Izzy si addolcira' un po' :3 (ovviamente spero di no).
Brava!

23/02/13, ore 22:29

Ahaha, ce lo vedo a fare progetti e a scervellarsi su come rapirla ed apprifittare bassamente di lei. Ma cosa dico quella è attratta da Izzy come una falena dalla luce e non si farà pregare per una scopata, come la prima volta dal resto! Manco le avesse fatto schifo, che poi sarebbe impossibile, ma sorvoliamo se no stiamo qui per anni.
Ancora una volta hai fatto uscire il lato animale e opportunista di Jeff, ma credo che sia stato esattamente così, anche Daisy scopava e sganciava ero, quindi non riesco a tirare molte conclusioni.
Però Joy l'ha zittito per bene e soprattutto l'ha lasciato lì come un cretino, anche se... non credo sia stata una bella mossa perchè è proprio il fatto di essere lontana e proibita che fa sì che Jeff se la voglia sbattare in qualunque modo e posizione.
*_________________________* io ho orgasmi multipli al solo pensiero.
Perchè non mi possono regalare un Jeffrey Dean Isbell? Una volta l'ho detto ad una mia amica (che naturalmente non sapeva chi fosse, ma le sto acculturando, eh) e mi fa "Cosa vuoi? Delle Jeffrey Cambell?" -.- non che mi dispiacciano, ma perchè accontentarsi di un paio di favolose scarpe quando puoi avere Izzy Stradlin? Comunque sono entrambi lontani anni luce da me (perchè le scarpe costano più di un rene), me ne farò una ragione. Cosa centrava poi? Bah...
Uhm, dicevo della Joy che fa la donna matura e la sstenuta. Amore, se continui a fare così non fai che aizzarmi Jeff che ha gli ormoni peggio di un quindicenne. Devono trovare un eqiulibrio, you know? Ci vediamo, scopiamo, ci droghiamo, tante coccole e poi sparisci, cose di questo tipo.
Anyway, direi che evaporo. Un bacio :3

23/02/13, ore 18:33

Certo che il loro incontro me lo immaginavo diverso, ahahah xD Vabè, ovvio che sono solo compagni di "scopata" ma.... cavolo, Joy è fredda come un ghiacciolo! E Izzy ci prova inutilmente, o meglio, inutilmente no ahahah si vede che a lei interessa ancora, nonostante il fatto che cerchi di fare quella a cui non gliene frega niente!
Brava come sempre, alla prossima! :3

23/02/13, ore 15:51

E che incontro devo dire!
Sono curiosissima di sapere cosa succedera' adesso...
Brava davvero... e corro a leggere la nuova!

23/02/13, ore 13:04

Ok Duffino sembrava un bambino viziato per quello che ha detto a Joy,ma sono sicura che lo ha fatto perchè ci tiene a lei!
Poi va bhe la cosa più bella di Joy è il fatto che oltre ad essere intelligente risponde a tono e quindi la vedo dura per il nostro Izzy!
Bhe che altro dire...capitolo bellissimo e aspetto il seguito! XD
Un bacione ! <3<3

23/02/13, ore 12:26

No, seriamente, come riesci a scrivere anche da parte maschile? Se ci provo io, viene un disastro! ç.ç
Comunque...era questione di tempo, eh? Tanto può fare la sostenuta quanto le pare, ma nessuno abbocca, tantomeno io che sono ingenua forte -.-"
Non ha buttato il numero, il suo appuntamento non andrà per niente bene e tanti cari saluti ai buoni propositi, che tanto nessuno se ne fa niente U.U

20/02/13, ore 14:46

Come si fa a non pensare a Izzy!? Ma io dico! xD Vabè, in effetti ha ragione, lui vuole solo una scopata, il solito -_- Ma sono sicura che se non ha buttato via il foglietto qualcosa anche lei lo vuole, e questo "qualcosa" credo proprio che ci sarà nei prossimi capitoli :33 Basta, ho investigato -come una cretina- abbastanza, brava e alla prossima! :D

20/02/13, ore 14:04

Eeeeee chiamalo! Ma che te frega, al limite te la spassi di brutto, il che non mi sembra affatto male :D
Credo di aver inalato troppo profumo di colombe all'amarena, mi fa svarionare.
Dunque...intanto ha realizzato il suo sogno, adesso manca solo quello proibito, e non mi riferisco affatto alla fotografia ;)
Forza, forza, che poi finirà tutto in lacrime. Le mie, perchè so che mi abbatterò ç.ç

20/02/13, ore 12:05

Ehm... ho la sensazione che il cartoncino con il numero di Izzy non le servira' piu' dal prossimo capitolo...
Sono proprio curiosa di vedere cosa farai succedere adesso!
Bravissima, come al solito!

20/02/13, ore 11:39

Eheh il potere di Izzy ha fatto effetto!! XD
No va bhe scherzavo! Peró qualcosa mi dice che si reincontreranno propio al bar dove lavora lei! XD
E ovviamente c'è Susan che poi in futuro si prenderá il mio Duff!! A dire il vero non mi è mai piaciuta un gran chè!! Poi sembra tutta rifarltta..va bhe le tete si vede che sono rifatte! o_O
Ok antipatia e anche moolta gelosia nei confronti di Susan a parte! XD
Aspetto il prossimo capitolo!XD
Un bacione gigantesco! <3

17/02/13, ore 16:52

Oh oh oh... mica scherza la ragazza ;) E io che me la immaginavo innocente e per benino, AHAHAHHAHA è una che tiene i ritmi del nostro Jeff xD
Nulla, diciamo che questo suo lato mi ha sorpreso, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti e alla prossima! :3