Dark Paradise
di Ormhaxan

09/05/13, ore 14:44

E io mi preoccupo, si'. Perche' nonostante tutto questa coppia cosi' autodistruttiva e malata mi piace... ma temo che i salti temporali e la brusca svolta non porteranno a nulla di buono visto l'andazzo generale della situazione... Ma non dico nulla fino a quando non leggero' cosa hai in mente...

09/05/13, ore 13:51

Traviata. Me l'ha traviata!
Perchè mi sto stupendo?
Non lo so, ma sono sbalordita. Sapevo che sarebbe stato qualcosa di malato, a modo suo, ma non immaginavo che arrivasse al punto di drograrsi anche lei. La brusca svolta non riguarderà mica la sua morte, vero? ç.ç Non ti leggo più, se me la uccidi -.-"
Però mi sa che stavolta il rosso ha ragione: deve mollarla, prima che finisca.
perchè sarà un disastro annunciato, lo è già!

09/05/13, ore 13:51

Eccoci...la piccola Joy è capitolata definitivamente...sniffa, si ubriaca...siamo alla frutta. Jeff ma che cacchiarola faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....allontanala da te, non può che farle bene!!! Brusca svolta, dici??? Ho già paura...quando dici queste cose poi non accade nulla di buono D: Brava come sempre, a presto!

08/05/13, ore 14:11

Sempre più malata eccome! Non credevo che lei si innamorasse di lui. Davvero, ero convinta che...non lo so, che lo avrebbe smollato alla prima occasione, o che sarebbe successo qualcosa che li avrebbe allontanati. Per come mi era stata presentata, Joy non mi dava l'idea di essere...beh...normale.
Spero questo discorso abbia un senso, per me no.
Anche se non è detto che quel qualcosa non succeda più avanti!
Ok, la pianto e vado a vedere "La figlia del mugnaio", che finalmente Cora tira le cuoia! *.*

08/05/13, ore 13:33

Mamma mia... mi chiedo se fosse veramente cosi' ai tempi d'oro e se loro se ne rendessero conto con la lucidita' del tuo Izzy... che nonostante tutto continua a farmi un sangue pazzesco!

08/05/13, ore 12:30

Mamma mia che angoscia!!! O.o Povera povera Joy, davvero troppo ingenua :( Non prevedo belle cose, non so perché... :(
Questo Izzy non so davvero se amarlo o odiarlo, lo sai?? Da una parte è più che sincero con lei, non le promette nulla, anzi. Le dice più volte di andarsene, che non andrà come spera lei, che lui le farà del male. Dall'altra però non la lascia andar via e lui stesso è consapevole del suo egoismo.
E' un personaggio davvero interessante, complimenti :)
Adesso aspetto di vedere come farai evolvere la cosa, soprattutto visto che ci sarà un salto temporale! E poi voglio sapere come la prenderà Duff alla notizia che la sua nipotina è la nuova pseudo ragazza di Izzy =)

08/05/13, ore 11:55

cavoli! Inutile dire che mi piace sempe di più perchè te l'ho ripetuto abbastanza, credo. Comunque, anche se mi avevi avvista, mi sono lasciata sorprendere lo stesso dalla piega degli eventi. Direi che sono abbastanza nei casini sti due, ma mi piace come pur essendone coscienti fanno quasi finta di niente. xD Sono quasi assurdi come la loro situazione...ma anche io non saprei resistere davanti a un Izzy del genere! Che dire della piccola joy...è stata tenerissima!
Alla prossima :) Nikita

08/05/13, ore 11:45

Wow...sì, decisamente malata...ma ci avevi avvisate, no?? Sapevamo che sarebbe andata così, che i demoni di Izzy sarebbero stati ben presenti in questa storia...Joy è effettivamente una pazza masochista a farsi immischiare in questa storia...ma l'amore fa far anche questa pazzie!!! Brava come sempre, aggiorna presto :D

04/05/13, ore 14:42

Ciao! :) che bello ritrovarti, finalmente una bella notizia in sta giornata di merda!!
Scleri personali a parte, complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto da morire, decisamente più tranquillo dei precedenti ma denso tanto quanto gli altri, che sono stati fantastici! Che altri dire? Complimenti continua così e viva l'amour!😄♥

03/05/13, ore 15:42

Mannaggia, manco un capitolo mi hanno resistito o.O
Non so perchè mi stupisca tanto, voglio dire...si sapeva! Solo che, se qui non si fa qualcosa di concreto, mi finisce tutto in malora e allora buonanotte ai suonatori! Per curiosità, che finale mi hai previsto? Non uno strappalacrime, vero? ç.ç
Quantomeno ora lei sa la verità- anche se credo lo sospettasse già- e può...fare qualcosa di concreto! *incrociano tutti le dita*

03/05/13, ore 12:02

Beneeeeee...anzi no, bene per nienteeeeeeeee...vengono fuori gli altarini, accidenti...Joy, fuggi finchè sei in tempo cacchiarola D: ma come biasimarla...Izzyno è pur sempre Izzyno, nonostante i suoi vizi...va bene, brava come sempre, aggiorna presto :D

03/05/13, ore 11:46

No Izzy... non farlo cazzarola... approfitta di joy per ripulirti! :'/
Bravissima... e bellissimo capitolo, dolce amaro ma bello!

03/05/13, ore 11:41

Non dire che non te l'avevo detto, cara la mia Joy!! Col cavolo che riuscivate a starvi lontani!! XD
Mmm... il fatto che lei caschi dal pero sul fatto che lui si droghi mi fa un po' sorridere ^^ Piccola Joy, ma cosa ti aspettavi?? Mai sentito parlare di sesso, droga e rock n'roll?? ;)
Certo che Izzy passa dal "non posso darti niente" al "tu per me sei troppo importante", certo che questa povera ragazza poi non ci capisce più niente! E giustamente gli salta addosso ;)
Bene, sono curiosissima di vedere adesso cosa farai succedere... mumble mumble... mah!!
Aspetto trepidante il prossimo chappy!

29/04/13, ore 11:56

Scusa se recensisco solo ora, ma sono incasinatissima con l'università!!
Beh, diciamo che Joy poteva anche stare un po' più attenta, no? Ok che hai vent'anni, ma non sei scema, o sbaglio?? E comunque mi fa tenerezza nelle sue seghe mentali XD Certo che non è una grande idea stare da lui per quattro giorni e trovo dolcissimo il suo disperato tentativo di stargli alla larga comunque chiedendogli di ospitarla come amica platonica... dolce lei! Quanto pensa di durare lì dentro con lui senza saltargli addosso??? Ingenua creatura ;) E bravo Izzyno che non si fa scappare l'occasione... voglio vedere quanto ci mette pure lui a cedere ;) Attendo con curiosità il 3 :)
Bravissima

23/04/13, ore 18:51

Ehm...ho qualche dubbio sul non combinare nulla per 4 giorni....certo che Izzyno per tenertela lì a casa con te non potevi inventare scusa più patetica :D Ehehehehehehehehe...bello lui, va! Brava come sempre, aggiorna presto!