Neko no kubi ni suzu wo tsukeru
di Hi Ban

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/15, ore 10:06

Quando mi sono resa conta che avevi aggiornato...bhe...mi sono trasformata in un canguro(?).
Oddio,amo questa coppia xD! Scusa se recensisco il capitolo dopo...*guarda il giorno,il mese e l'ora*...3 mesi,5 giorni,10 ore e 2 minuti. Comunque mi sono pisciata dalle risate dall'inizio alla fine xD. Tu DEVI contianuare a scrivere...altrimenti MORIROH D:..(droga).
Vabbè ci sentiamo,comunque vai dritta dritte negli autori preferiti *^*.

21/04/15, ore 22:47

Conosco benissimo Bem, oddio non ce la faccio! xDDD Sto leggendo un capitolo-shot al giorno proprio per non fare in modo che finisca subito! Adoro!

15/04/15, ore 21:20

Ho riso dall'inizio alla fine, questo capitolo é stupendo.. Spero di avere presto del tempo libero (comicon is COMING..) per leggere i restanti! Ma va dritta tra i preferiti. Adoro la cura dei dettagli sulle cose tipicamente giapponesi, da brava maniaca dei dettagli quale sono faccio immediatamente caso a certe cose. Alla prossima!

25/01/14, ore 16:43

La decrepita vicina, che commozione! Mi mancava tanto o(≧▽≦)o
Premessa; non so cos'abbia pensato all'inizio la mia mente malsana, ma pensavo che Shisui fosse realmente arrabbiato e che nel capitolo ci fosse della tenerezza.. Vorrei capire cosa mi sia fumata prima di leggerlo.
Ora parlando seriamente, credo di stimare la madre di Hidan. Lui che piedi in testa non se ne fa mettere, si sta con due piedi in una scarpa.. Non oso immaginare quale orribile infanzia abbia avuto. Ho trovato Shisui intelligente, altro segno in più che l'apocalisse sta per arrivare ( ゚Д゚#)
'Sta storia credo stia diventando il mio passatempo a scuola. I prof. parlano ed io leggo, i prof. interrogano ed io mi sganascio dalle risate, i prof. mi guardano avviliti ed io mi rialzo da terra. Non so se è un brutto o buon segno questo..
Alla prossima,
_Dawn
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 12:53 am)

25/01/14, ore 16:37

Adorabili. Sul serio, davvero davvero adorabili. Sarà che mi piacciono tutti membri del clan Uchiha, con quella vena psicopatica che gli scorre sotto le vene, sarà che Hidan mi ha sempre affascinato molto, ma lui e Shisui insieme sono perfetti. E il modo in cui li rendi è sorprendete, ti fa sorridere e pensare 'chissà se si fossero incontrati nell'universo di Naruto cosa avrebbero combinato'.
Grazie per questi sorrisi!
Flyonclouds

23/01/14, ore 20:45

Mi farai morire un giorno. Sicuro!
'Sti due sono diventati una droga per me, non mi sarei mai aspettata questo pairing però mi piace. Adoro il contrasto dei due caratteri, ed adoro ancora di più il fatto di come sia scritta la storia.
La demenza di Shisui non cesserà mai d'esistere, come non finirà mai il mio mal di testa dovuto ai troppi FacePalm per colpa sua, un po' mi spiace perché lo vedevo come un valoroso ninja temerario.. Ma poi leggendo tutta la serie di questa Hidan x Shisui, perché Hidan è Seme vero?, si è come bruciata l'immagine che avevo ed è subentrata questa. Idiota, demente e infantile, però lo amo lo stesso LOL
Comunque. La storia e tutte le altre FF della raccolta mi sono piaciute, così tanto da cercare immagini ma che alla fine hanno portato scarso risultato, l'unica pecca è che.. Mi manca la decrepita vicina!
Alla prossima,
_Dawn

Ps: mi hai fatta innamorare di Summer Paradise, la versione con Taka, e tutti i miei amici mi sparano a vista perché quando mi capita di essere sovrappensiero, SEMPRE, canticchio il motivetto.

06/01/14, ore 12:41

Contrariamente a quanto pensavo fino a 5 minuti fa, devo dire che un regalo per Natale DECENTE l'ho avuto! Anche se in ritardo, ma non importa! E cioè TU. O meglio, tu e loro, quindi VOI :3
Pensavo che avessi concluso con Summer Paradise II e la cosa mi aveva veramente dispiaciuto (le violette mi tormentavano nel sonno D':) ma, oggi, ore 12:33, accendo il computer per controllare il mio account efp e VEDO LA LUUUUCE! XD
E' stata una bellissima sorpresa e, ovviamente, è stato bellissimo e simpaticissimo anche il capitolo; ma non c'è bisogno che ti dimostri quanto poco brava sono a farti sempre gli stessi complimenti, quindi. QUINDI.
E' pazzesco rendersi conto, leggendo di personaggi che quasi iniziavi a dimenticare, di quanto una storia sia ben riuscita. E la tua lo è perchè questi due dementi non riuscirebbero a stufarmi nemmeno se rileggessi tutto da capo per tre volte.
Ora scusami, ma devo scappare a preparare il risotto dizucca!

Un morso acido, WU.
p.s. hai intenzione di continuare la storia?? *-*

05/01/14, ore 19:57

Ciao ^_^
Uh, una nuova shot *-*
Che sorpresona! (Anche se, al posto di stare qui a leggere, dovevo essere a studiare xD Ma dettagli!)
Mi è piaciuta molto, con la solita comicità che contraddistingue ogni tua storia che ho letto!
Altra scenetta di vita quotidiana tra Shisui e Hidan che ho molto apprezzato leggere!
L'ho trovata, però, un po' diversa dalle altre, forse un poco più seria e introspettiva, ma comunque magnifica!
Seria, comunque, fino ad un certo punto xD
La fine mi ha fatto morire, prima per la scena delle mutande, poi per quella alla Romeo e Giulietta con i calzini... Epiche X°
I miei complimenti per questa perla ^_^
Non solo questo capitolo, ma anche tutta la pagina autrice...
Beh, per il resto, non ho nulla da dire.
Alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 08:01 pm)

05/01/14, ore 14:36

*______* mi mancavano davvero questi due <3 poi in un periodo triste come questo sono l'ammmmmmmore più assoluto!!! Ho riso fino alle risate(?) e devo dire che l'aggiunta del bacio mi é piaciuta un sacchissimissimissimissimo~~~ anche Hidan ha bisogno di esprimersi ogni tanto, altrimenti scoppia<3
Scappo adesso!! Baciniiii

05/07/13, ore 18:14

Il modo migliore per riprendersi dal trauma post-maturità?
Ma ovviamente sbirciare tra le quattro mura più impregnate di ginseng e vedere come se la passano i miei due ragazzi preferiti!! :D Non potrei chiedere di meglio *.*
Coooomunque, tentando di fare le serie e recuperare l'antico lume della sanità mentale: come al solito un capitolo bellissimo e scritto altrettanto bene! Insomma lo sai, credo di essere diventata dipendente dalle "avventure" della coppia più eterogenea del pianeta! Sono la tua fan numero uno e ormai nontilibereraimaipiùpiùpiùdimepertuttalavita!!!! (ok, così suona più come una minaccia -.-')
Oggi in radio hanno passato Summer Paradise.. era destino che mi collegassi proprio oggi XD
Ri-comunque, tentando di essere concise non solo nel nome, ho trovato Shisui in splendida forma, come al solito del resto, credo che nemmeno il caldo possa scalfire l'Uchiha più logorroico del clan ;) e Hidan.. beh Hidan.. io sono di parte, per me lui sarà sempre fantastico *.*.. anche se devo essere sincera, l'ho visto turbato, sotto sotto sta per cedere il ragazzo di la verità?
Per grazia di Jashin-sama no! Lui resisterà, resisterà a tutto! A tutte le nuove "avventure", al caldo senza condizionatore, alle piante in vaso, alle nuove versioni coreane/cinesi/arabe/russe/francesi/tedesche/rumene di Summer Paradise, ai flaconi di bagnoschiuma "scomparsi", all'ultima vita a Fruit Ninja... ok no, forse per wuello potrebbe fare una strage ^^'
Ri-Ri-Comunque, anche oggi sbriciolo la mia promessa di concisione e velocità trascinandoti in un mare di parole molto poco logiche; sumimaseeeeen ti tocca sopportarmi ;) ma mi esalto troppo ogni volta che apro efp e hai aggiornato!!!
Ora chiudo davvero lo prometto, ti rifaccio i complimenti complimenti complimentiiiiiiii e preparo i pop corn aspettando di avere nuove notizie sui due "inquilini perfetti" :D
Baci :)

12/06/13, ore 16:07

La gita! La gita!
Cosa c'è di più bello a questo mondo?
Il cestino pieno di bibite e panini, un piacevole viaggetto in macchina fino alla meta e rilassarsi immersi nella natura. Ma che bello!
Come mai, leggendo questo capitolo, ho la sensazione che la mia concezione di scampagnata fuoriporta sia stata inesorabilmente scardinata?
Analizziamo dunque le motivazioni.

Ma quanto di vero e tragico c'è nel risveglio di Hidan? Quanta verità nell'eterno dramma, che quando si progetta di DORMIRE fino a sfiorare il coma, deve per forza esserci un rompiballe che ti sveglia? Ma non lo sanno, che dormire fa bene alle rughe? Alla memoria? Alle endorfine? Al gatto?
No? Evidentemente, Shisui lo ignora alla grande, anche perché, stando ai tuoi indizi, lui parrebbe dormire peggio di un macigno e neppure un trapano sulla colonna vertebrale lo sveglierebbe, ergo ci si aspetta se non un minimo di comprensione, almeno del sano rispetto della nanna altrui.
Che poi, non si lamenti Shi-shi-chan, se si deve accomiatare dal suo adorato pomo d'Adamo: un risveglio come quello di Hidan lascerebbe "perplesso" chiunque e certe reazioni capitano. Sono normali.
E Shisui dovrebbe averlo capito, che simili scene madri non fanno piacere alle 4 del mattino. Di domenica, poi.

Invece, a quanto pare il tentativo di omicidio da parte di Hidan gli è scivolato addosso come l'olio extravergine d'oliva e il nostro Shi-shi- chan preferito non ha imparato la sua lezione. (Chissà perché, non ci sorprendiamo)
Lo sai, leggendo la scena mi è venuto in mente una parte dello scatch amatoriale di "Akatsuki Life", dove Hidan, svegliato nel pieno della notte da uno strillante Deidara, gli elargisce un bitch-slap che lo appicca al muro come una zanzara. Beh, più o meno quella era la faccia che m'ero immaginata: uno zombie incazzato, ecco.
E come al solito, solo Shisui riesce a trovarlo tenero. Secondo me, il ragazzo deve aver subìto un brutto choc nella sua adolescenza, magari un analogo tentativo di omicidio da parte di un parente a caso *coffItachicoff*

Per quanto riguarda la guerra "Hie-Uchiha", ora capisco il motivo del successo dell'Ikea ... Essì, ormai quei due sono stati nominati i clienti dell'anno ...

Per favore, pretty please, non farmi crepare - subito - la vecchietta! XD Questo triangolo infernale (Hidan /Shisui /Vecchietta) è davvero spassossimo! La vogliamo vedere ancora in action! Infatti, a che quota siamo di infarti e attacchi di panico per la nonnetta più simpatica del mondo?
E parlando di vecchietti, chi è Honma-san, lo spericolato guidatore, che ha fatto gustare ad Hidan le gioie di un deretano illividito?

Il finale è stato un quasi prevedibile colpo di grazia. Infatti, cosa ci poteva aspettare da Shisui? Solo lui poteva svegliare il compagno nel cuore della notte, rischiare la morte, portarlo su di un mezzo sgangherato e poi ... una volta giunti al monte Fuji ecco che propone di ritornare indietro! (Fa molto turista giapponese, però)
Eddai, benedetto figliolo!  XD Almeno concedi ad Hidan il tempo di cambiarti i connotati dalla caterva di  ceffoni che ti meriti! XD
Cosa che poi alla fine succede, per la gioia di attempati vecchietti che pensano sempre male.
(Immagina Hidan e Shisui che si rotolano sul prato stile "Georgie".)
(Rabbrividisce)

Dunque, letta anche questa e adesso me ne manca una soltanto per mettermi alla pari!
Alla prossima, dunque, e ancora auguri per i tuoi impegni!

H.

09/06/13, ore 16:42

http://ameblo.jp/tcwonderland/image-11251698209-11975184212.html OçO'' *Bava ovunque*
Ehm ehm ehm...riprendendo il contegno (mai avuto?) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii *-* finalmente hai aggiornato! O lieto evento che il cuore ristora, anche gli angeli hanno suonato le loro cetre per cotanta gioia °-° Si. Si. OK. E' una bella trovata quella di fare solo dialoghi: come al solito la grammatica è corretta, la punteggiatura pure e tutte quelle cose noiose...Perchè non ho anche io uno Shisui tutto per me? °A° !!!! E poi diglielo a Hidan che l'abbiamo capito che si scioglie quando il dement...il tenero Uchiha fa il coccoloso ù_ù
Miraccomando, aggiorna il prima possibile (ho letto nelle note che hai bisogno di una pausa di 'riflessione' xD)

Un morso acido, WU,

09/06/13, ore 16:08

Finalmente, dopo mesi di latitanza nel settore "recensioni", riesco a leggere con calma le tue bombe. Essì, mia cara, mi sono stampata gli ultimi tre capitoli e ho intenzione di commentarli uno ad uno entro la settimana, perché ognuno è una perla a sé. Come il tuo Shisui. Adesso poi che ho scoperto di chi è figlio, lo amo ancora di più. Quindi, ribadisco ad Hidan la mia offerta di portarlo a casa con me. Lo adotto come i randagi di strada e lo metto nella sua bella cuccia, col collare e la ciotola con scritto "Shisui" sopra. Dai! Non può rifiutare! XD

Dunque, la grande domanda: ma Shisui ha smanie di spogliarellista? Insomma, cos'è questa storia che se ne deve sempre andare in giro con le mutande per casa, sia estate e inverno? No perché sul serio troverò un modo per sfrattare la vecchia, Hidan arriverebbe troppo in ritardo per il suo omicidio! ;-)

In ogni modo, è dolce notare come Hidan si preoccupi per la salute della sua bestiola d'appartamenti, insomma, s'informa della sua salute senza usare la parola C---, la sua preferita! Non è forse true love questo? E rispondendo al suo grande quesito esistenziale (e concezionale), diciamo che la madre di Shisui il giorno del uso concepimento aveva cenato con una bella insalatona mista di erba con sopra purissimo zucchero a velo. Si è del Villaggio della Foglia per qualcosa, no?

E comunque, ritornando al discorso di Shisui-randagio, Hidan non ha mai accarezzato l'idea di portarlo da un addestratore? Ne potrebbe risultae un eccellente investimento! Almeno, non è il solo a soffire per la stupidità del ragazzo! XD

Infine, ora si capisce il motivo dei capelli insolitamente corti e arruffati di Shisui, visto che gli Uchiha sono una manica di capelloni impenitenti! Tutta colpa delle zampe malefiche di Hidan Mani-di-Forbice! Che d'ora in avanti sarà conosciuto nel club degli assassini col nickname di Psycho-Hidan-Mani-di-Forbice!
Beh, diciamo che la colpa è 50-50: Shisui farebbe divenire psicopatico anche Buddha, specie se detto illuminato - come Hidan - possiede una concezione alternativa del mondo. Anche perché, Hidan avverte Shisui, se poi quest'ultimo non sa cogliere i palesi messaggi subliminali, che colpa ne ha lui? XD Se gli si dice: "Non toccare i miei libri", qualcosa vorrà dire, no? (In ogni modo, meglio passare l'amuchina sul libro, non si sa mai!)

Mi dispiace sinceramente del mio ritardo con le recensioni, ma almeno non devo attendere per gli aggiornamenti, ammazzando così il tempo (Shisui è area di caccia privata di Hidan) e pomeriggi rovinati dai temporali! >.<
In bocca al lupo per l'esame e a presto col prossimo capitolo!

H.

09/06/13, ore 15:18

Ciao ^_^
Aspettavo il momento giusto per recensire, e quale può essere se non quando ci sono nuovi aggiornamenti?
... Ok, mi vergogno del ritardo, perchè é da un po' che volevo lasciare qualche parolina a questa splendida raccolta >.<
Adesso posso rimediare u.u
Certo, l'accoppiata Hidan/Shisui é piuttosto strana, tanto che quando ho letto, tempo addietro, la prima shot di questa raccolta, ho arricciato il naso non poco. Però non ho saputo non farmi trasportare dalla tua bravura nello scrivere di situazioni assurde, e ho finito per adorare questa raccolta.
E pensare che non sopporto l'Hidan del manga ù.u
Qui mi fa tenerezza, vittima della stupidità di Shisui: assieme diventano un'accoppiata vincente, uno più divertente dell'altro.
Questa shot in particolare, l'ho trovata unica nel suo genere, messa assieme all'altra (sempre di summer paradise); riesci a far divertire senza il bisogno di descrizioni accurate e minuziose: non c'é nemmeno l'ombra di una descrizione, nemmeno la più sterile, ma il testo non cade mai nella banalità.
Posso farti solo i complimenti per come scrivi, per il tuo modo di far divertire senza bisogno di scrivere cavolate, per tutto. Mi piace come scrivi, in poche parole, ecco.
Non riesco ad aggiungere altro...
Ah, ecco: quando ho visto l'aggiornamento, ho quasi saltato dalla sedia per la felicità xD
Non vedevo l'ora di leggere qualche cosa di nuovo... (Nel frattempo ho letto quasi tutto quello che hai scritto, però non ho recensito e me ne vergogno >.< E ti ho aggiunto tra i preferiti, perchè già ti ho detto che mi piace come scrivi!)
Per il momento ti saluto.
Alla prossima ^_^

09/05/13, ore 19:52

Mi sto pisciando dalle risate x****D dovrei in teoria fare Machiavelli a quest'ora ma in realtà sono qui a leggere la tua storia *A* devo scappare ma sappi che ti amo, amo questo capitolo e amo anche quello precedente che non ho recensito <3 <3
Adieu ~ <3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]