Recensioni per
Makani
di Fragolina84

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
06/03/14, ore 14:42

Ciao, ho scoperto solo in questi giorni la tua fan fiction che riguarda Steve McGarrett...Makani
Posso dirti che mi ha preso fin dalla prima parola che ho letto, me la sono letta tutto in un giorno, a dire la verità in poche ore e solo oggi mi sono deciso a scriverti, perchè avevo bisogno di formulare al meglio ciò che volevo dirti.
Sei una bravissima scrittrice, hai fantasia da vendere...mi è molto piaciuta questa fanfiction, anche perchè amo all'unisono Steve McGarrett, alias Alex O'Loughlin.
Volevo chiederti se per caso, non avevi mai pensato a scrivere una fan fiction su Steve e Lori Weston, che secondo me, hanno sempre avuto un'alchimia pazzesca, sia professionalmente che nel resto, Hobby risate, dolcezza tenerezza .
Con lei accanto ho notato che Steve era se stesso, mentre con Cath, si era molto rammollito.
Questo per dirti che ti ringrazio tantissimo per la splendida FF che ho letto, sperando che tu decida in un futuro non molto lontano, di scrivere una FF su McWeston. ciao e grazie delle splendide emozioni che mi hai fatto vivere

Recensore Master
08/03/13, ore 19:03

Che dire? Questa storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo.Adoro i personaggi di questa serie,e anche la dolce ( e fortunata...) Nicky non è stata da meno. Ho apprezzato molto il risvolto romantico,ma anche la trama investigativa ,curata e per niente banale. Nell'insieme una bella storia, e se avesse un seguito non mi dispiacerebbe..
Complimenti 

Recensore Veterano
03/03/13, ore 07:51

Ottimo finale, ma è stata ottima tutta la storia.
Scrivi ancora mi raccomnado.
Gracia

Recensore Master
27/02/13, ore 08:29

E vissero tutti felici e contenti...! Evviva l'Happy End!
Come finale ci sta tutto ed il modo in cui Steve le chiede di sposarlo è veramente romantico (Detto per inciso: quale donna con del sangue nelle vene non vorrebbe sposare un uomo così...? XDD).
La tua storia mi è piaciuta, perché mi ha dato la possibilità di vedere il lato umano ed emozionale di McGarrett che nel tf è poco esplorato e lì deve sempre tenersi a freno: almeno qui tu lo hai fatto esprimere liberamente!
Spero di leggere altre tue storie.
Ciao.
Z.

Recensore Master

Povero Steve, divorato dai sensi di colpa per aver lasciata sola la sua donna e spaventato a morte, per le conseguenze del ferimento grave di Nicole: capitolo ben strutturato, complimenti!
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'agguato di Alvarez e tutto ciò che ne è conseguito: l'ambientazione ospedaliera, il senso d'impotenza di McGarrett e la sua attesa spasmodica al capezzale di Nicole.
Anche il momento del risveglio della ragazza l'ho trovato molto coinvolgente. Mi sorge, però, una domanda spontanea: " Cosa accadrà adesso che Alvarez è morto?"
Curi sempre molto quello che scrivi e durante la lettura si avverte piacevolmente.
Alla prossima.
Ciao.
Z.

Recensore Veterano
23/02/13, ore 17:16

Mi sono messa in pari prima di commentare.
Dunque... la love story tra Steve e Nicole mi piace, ci voleva una ragazza per Steve.
Trovo veramente meraviglioso il modo in cui conosci i nomi delle vie e dei posti di Honolulu, ci sei stata o ai fatto i compiti?
Scrivi molto bene, mi pare di avertelo già detto e posti con regolarità.
Bravissima, come direbbe la mia amica Teresa, sei un'ottima aspirante Squint (termine usato per i cervelloni in Bones)!!!!
:)

Recensore Master
23/02/13, ore 16:08

E così proprio quando Steve decide di far interrompere la sorveglianza, fanno irruzione in casa di Nicole e gliela devastano? Sembra molto più di una coincidenza...! Ma sarà davvero Alvarez il mandante dello scempio del suo appartamento? Quante carne al fuoco in questo nuovo capitolo...!
Almeno entrambi non hanno più necessità di nascondere la loro relazione alla squadra, che ovviamente aveva già capito tutto da un bel pezzo. È stato divertente leggere la spiegazione che Danny dà della questione: è molto IC.

McGarrett è molto protettivo nei confronti della sua donna, ma questo dove lo porterà? Prenderà decisioni avventate nel tentativo di tenerla al sicuro e scoprire l'autore del gesto? Quante domande ancora senza risposta...!

Bella la conclusione, con Steve che ha un brutto presentimento e che prevede guai all'orizzonte: il fatto che non riesca a dormire la dice lunga sulla sua preoccupazione.
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Z.

Recensore Master
20/02/13, ore 21:45

Complimenti, un bel capitolo davvero...!
Hai curato ogni cosa nei minimi particolari (compresa la Lingua Hawaiana!) creando un'ambientazione veramente piacevole da leggere e da scoprire poco a poco.
Tutto è stato scritto in un crescendo di aspettativa: la descrizione della casa, della cena e della loro scoperta reciproca, parlano di romanticismo e quando, finalmente, si abbandonano all'amore che sentono l'uno per l'altra, si avverte già che sarà per sempre...!
Mi auguro che ora non arrivi nulla a turbarli, visto che si sono scoperti innamorati e legati profondamente, quasi come se il loro incontro fosse stato deciso dal Destino.
Al prossimo capitolo. :-)
Ciao.
Z.

Recensore Master
20/02/13, ore 10:13

Mi sono riletta il terzo capitolo e mi è venuta voglia di lasciarti un commentino: la frase "non so come gestire questa cosa" mi è piaciuta molto, soprattutto se pronunciata dal Super Seal che è sempre abituato a nascondere le emozioni che prova. E per dar senso ai suoi sentimenti ne parla con Danny:  è significativo che voglia confidarsi con lui e segnala fortemente il rapporto di stima e di affetto fraterno che hanno instaurato tra loro.

È anche molto lucido quando ripensa a Cath ed al momento in cui, lei, lo costringe ad ammettere che non la ama.
Forse gli serve anche come maggior slancio quando si trova a dover fare i conti con il fascino che emana Nicole... ! 
 
Alla prossima.
Ciao.
Z.


Recensore Master

Quante cose hai fatto succedere in questa puntata!
Mi è piaciuta molto la gestione del caso di omicidio, che viene risolto in fretta, grazie anche all'intuito di Nicole e mi hai fatto davvero sorridere, con la storia dell'inseguimento realizzato imboccando la strada a senso unico: Danny era proprio lui, polemico e scherzoso!

Bella l'idea della gita in barca proposta da MgGarrett per poter stare da solo con lei (e per conoscerla meglio) e devo dire che la scena della spiaggia l'hai scritta veramente bene: è tutto così romantico e loro sono ormai cotti...a puntino!

Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo...l'ottavo! 
Che arriverà presto...vero? ;-))
Complimenti ed alla prossima.
Ciao.
Z.



 

Recensore Master
19/02/13, ore 09:20

Si profila un bel problema per Nicole, visto che Alvarez ha deciso di fargliela pagare...chissà cosa ne scaturirà e cosa dovrà affrontare? Intanto lei deve digerire una scorta che non desidera anche se è per la sua sicurezza: forse però chi la proteggerà nei week end, non lo troverà tanto male...! XDD
Anche questo capitolo è molto ben strutturato e tutti gli argomenti che tratti procedono fluidi ed esaustivi.
La conoscenza reciproca e l'affiatamento tra Steve e Nicole vanno a gonfie vele: mi è piaciuta molto la scena delle loro schermaglie al poligono di tiro. Lei è veramente un portento!
E adesso hanno anche un nuovo caso di cui occuparsi...! Non c'è che dire, questa giovane ragazza è entrata a pieno titolo nel team Five-0.
Complimenti ed al prossimo capitolo.
Ciao.
Z.

Recensore Master

Finalmente Steve e Nicole hanno iniziato la loro relazione...chissà fino a che livello di coinvolgimento arriverà? Sarà l'evoluzione del classico colpo di fulmine? La risposta la sai solo tu!
Sono sia partiti a razzo, che circospetti: giusto atteggiamento direi...! XD
Mi piace sempre molto il tuo modo  di scrivere, preciso e contemporaneamente fluido e credo che, come me, tu ami molto questa serie ed i suoi protagonisti. Mi sembra di capirlo dalla cura con cui li caratterizzi e li fai interagire nella trama (soprattutto un certo Comandante dalle spalle larghe e dagli occhi blu, che è impossibile da dimenticare dopo averlo visto la prima volta...!).
Non lasci nulla al caso. Complimenti!
Aspetto gli sviluppi della storia.
A presto.
Ciao.
Z.

Recensore Veterano
17/02/13, ore 09:02

Altro bel capitolo cara Fragolina, mi piace come Steve si fidi e confidi con Danny.
La Camaro però non è di Steve, è di Danny, lui ha il Silverado, un furgone blue che è la fine del mondo ma, essendo troppo grosso, è poco adatto agli inseguimenti. Per questo usano la Camaro e per eccesso di...capismo la guida sempre lui.
Hahahaha, lo vorrei anch'io un capo così. :)

Recensore Master
16/02/13, ore 17:50

Ho letto sia il terzo che il quarto capitolo e devo dire che la storia prosegue bene ed in modo scorrevole.
Sai mantenere le fila della trama che risulta molto credibile e ben studiata.
Mi domando quanto tempo ancora ci vorrà perché Steve e Nicole inizino una relazione che è ...inevitabile!
Attendo il prossimo capitolo.
Complimenti.
Ciao.
Z.

Recensore Veterano
15/02/13, ore 18:33

Ciao,
trovo la tua storia molto ben scritta, scorrevole da leggere e senza errori.
Il contenuto mi piace, un classico caso di droga.
Spero che aggiornerai presto.
Brava.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]