Heartquake
di Ria-chan

01/03/13, ore 15:11

Ok, il mio cervello sta producendo quantità industriali di arcobaleni, con tanto di unicorni annessi.
è la Fan Fiction più tenera che abbia letto su questo OTP, davvero, mi scioglie ;w;
Sono stata tutto il tempo ad emettere versi tipo "awwwwwwww" come una cretina.. *scuote la testa*
Spero di leggere altre Shot o storie a lungo termine sulla YeWook, è una coppia davvero dolce e tenera =w=
Bravissima, come sempre <3

01/03/13, ore 14:57

w...ow... wow... WOW!!!
É stata la cosa più bella del mondo! Il modo in cui lo hanno fatto, il modo in cui si sono detti ti amo, il modo in cui è fatto il capitolo, insomma, TUTTO.
Avrei potuto piangere, ma sono truccata quindi.... posso evitare :''3
Oh beh, É FANTASTICA. Non so come descriverla se non FANTASTICA. FANTASTICA.
Oh beeehh, bye byeeee <3

28/02/13, ore 17:23

Scusa ciccia per il ritardo, innanzitutto, ora sono qui per commentare entrambi. Si, ti sommergerò di recensioni ma devo! y.y
Ecco perchè non bisogna mai arretrare! e.e
Dahhh questo maledetto fanservice che confonde l'animo dei nostri "piccolini"... e di noi povere fan!
Siamo fregatiii ç______ç
In ogni caso bello questo capitolo *^* e poi io adoro la YeWook! Adoro tutto quello che scrivi in realtà!
E più di tutto adoro la stupidità/genialità strana di YeYe *^*
Vado al prossimo capitlo! e.e
Josie.

28/02/13, ore 15:01

*saltella in un prato fiorito*
Quanto è dolce Yesung, davvero, mi sono sciolta *w*
E, si, mi hai sorpresa con il bacio prima del finale, non me lo aspettavo affatto =w=
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, la cosa mi intriga sempre di più!

28/02/13, ore 14:18

Oddiooooooooo e-ehm, intendo, CIAOO!
Che cavolo, questo capitolo è stato fantastico, non trovo parole per descriverlo se non "asdfghjkl".
Veramente, mi piace tantissimo, TANTISSIMOOOOOOOO ♥
Kyaaah, sono tenerissimi ♥ E tu bravissima ♥
beh, alla prossima.

27/02/13, ore 15:41

Ed eccomi di nuovo!
Kyaaaaah, che teneriiii **
Non so cosa dire, la loro dolcezza scioglie. E il modo in cui insisteva Yesung per farsi dire Saranghae... semplicemente adorabile! ♥
Non c'è molto da dire, tranne che questo capitolo è quanto di più adorabile esista ♥
Continua così ♥

27/02/13, ore 14:58

Oddio quanta melassa!
Yesung a volte è tordo ma devo ammettere che in questo capitolo è stato tenerissimo :3
Finalmente si è accorto di quanto abbia bisogno di Wookie! *amen*
La parte dove sono sul palco e Wookie è vestito con la felpa rossa e la parrucca è adorabile, uno dei miei momenti preferiti. Li trovo davvero teneri >.<
Ok, credo di aver sclerato abbastanza, che dire..è davvero tenera questa FF, non vedo l'ora che aggiorni *^*

26/02/13, ore 18:51

Non credo di aver amato il riso tanto come in questo momento u.u
Yesung è boh fantastico nella sua stranezza, nella sua crescita personale e nel suo comprendere, finalmente, che il tenero Wookie non è un semplice amico.
Ho adorato anche come hai scritto anche del legame che stringe Sungmin e Ryeowook.

La raccolta mi piace un sacco!
Di loro si parla poco, o almeno io ho letto poche fanfiction, e leggerne di belle come queste è raro, in generale!
Aspettavo che aggiornassi con ansia in realtà, sono curiossissima di sapere come va a finire, che si diranno, come se lo diranno!

Brava comunque, davvero davvero brava!
Sono felice che tu abbia deciso di scrivere su di loro! xD
A presto, aspetto con ansia anche un'altro aggiornamento che spero arrivi presto! xD
W.

26/02/13, ore 17:10

Prima di cominciare a recensire la storia devo dirti un paio di cose.
1. Non c'è bisogno di ringraziarmi **
2. Scrivo Hello Babies o ti ammazzo <3
anyway... dopo queste piccole parentesi posso cominciare **
Questo capitolo è a dir poco stupendo *^* Awww Yesungie geloso!
Oddio, iniziamo dall'inizio (?) che cosa strana da dire
Sungmin che tenero che accoglie il povero Wookie tra le sue braccia çç soffro pure io pensando a lui così!
Mi è piaciuta la reazione di rabbia/dispiacere.
E vogliamo parlare della scena della pallina di riso? Mh, mh MH?! *^*
AWWWWWW bravo il nostro YeYe che seppur strano si fa notare e valere!
FInalmente si sta accorgendo ancora di più di qualcosa... beh, la gelosia è una brutta bestia!
Di solito è verde... proprio come le sue tartarughe v.v
Smettendo di dire idiozie non vedo l'ora di leggere le altre tue storie!
Scrivi o ti minaccio stasera v.v
Josie.

26/02/13, ore 16:58

woooo!
Stavo aspettando la voglia di recensire tutti i capitoli ma sono pigra, quindi li recensisco tutti in un'unica recensione, spero non ti dispiaccia.
Beh, che dire, questa storia è fantastica! Il modo in cui passano da un sentimento all'altro è bellissimo, la storia è molto ben fatta e, che dire, Wookie è il mio preferito e la Yewook una coppia che amo con tutta me stessa. La storia è proprio splendida, più la leggo più mi piace, mi incuriosisce, mi appassiona. Il modo in cui sono interpretati i personaggi è fantastico, anche l'affinità tra la Euhae e tra Minnie e Wookie è adorabile. E poi, questo capitolo, awwww, Yeye fa una tenerezza quando è geloso. (Si perchè normalmente è un figaccione ♥) Per non parlare di Wookie, lui è sempre tenero.
Ho notato che aggiorni questa storia ogni giorno.... trovo che sia FANTASTICO! (Wow, fantastic baby! (??) ) Il fatto che la aggiorni sempre almeno non mi fa morire di curiosità e posso leggere sempre un altro capitolo, che bello!
Beh, al prossimo capitolo e arrivederci.

25/02/13, ore 11:50

Eccomi pure qui per recensire questa.. in ritardo e.e
Dah, ma pur sempre recenisco v.v
Allora, allora, allora. Questi Bittersweet è proprio come mi rimangono a me çç
Awww Yesungie, vedo che si sta schiarendo pian piano le idee senza che se ne renda conto, eh?
E poi oddio *^* sono davvero così carini loro e affettuosi... ma woookie T______T perchè ti fai venire questi pensieri inutili?
Non puoi saltargli addosso e basta e ti levi da mezzo? *insensibile*
ehm... comunque questo capitolo mi è piaciuto (ma quale non mi è piaciuto, poi? x'D)
E la scena EunHae... immancabile e divertente, così come uno SHindong ironico!
AHah attento YeYe! CHe quello ti mangia per davvero le tartarughe!
AHha a presto! (tanto non ti libererai dell'evil maknae così presto!)
josie.

25/02/13, ore 00:02

Ma tu aggiorni ogni santo giorno?! O_O
Sei incrollabile!

Questa drabble è stata davvero dolce. Leggerla mi ha portato serenità e un moto di dolcezza - peccato che io non abbia nessuno da abbracciare nella mia stanza... -
Ancora un po’ e avrei mangiato le tartarughe di Yesung-ssi.-
AHAHA!!!
Quando la fame è fame, vabene qualunque cosa, vero Shindong-sshi?!XDD

Sembra che Yesung si sia particolarmente aperto nei riguardi di Wookie.
Oltretutto, ogni volta che apre bocca, mezze verità fuoriescono dalle sue labbra...Wookie sarà così attento da cogliere tutte quelle sottili sfumature??
E Yeye, inizierà davvero a capire che forse, la sua amicizia con Wookie è qualcosa di più di una semplice amicizia?!
Boh!
Misteri che probabilmente solo i tuoi prossimi componimenti ci potranno svelare!

-Dammi il telecomando!-
-Ma Hyuu uuu kkieee-
-Ho detto dammelo!-
-Ma uffaaaa.-

Aish! Questi due....
Mi uccidono insieme!!!
Io proporrei di rinchiudere i Super Junior nella casa del Grande Bordello, ehm, Fratello!XDD - Buttare la chiave e fare andare le telecamere no-stop in mondo visione!!! ...Sarebbe la volta buona che trascorro più tempo alla Tv che al pc!!!

Il siparietto fra Hyuk e Hae è stato davvero delizioso. Ha dato quel pizzico di ilarità in più al capitolo, facendoci assaporare un tipico momento in casa SUJU. * Parte la musica di Casa Vianello XDD*

E la fine...La fine...
Aish!
Tu e  la "fine del capitolo" andate sempre a braccetto!
Possibile che ogni volta riesci, con una semplicità quasi disarmante, a donare tanto spessore e tanto sentimento anche solo con una sola frase?!
Inizio davvero a dubitare che tu sia umana... ^^

P.S. Grazie anche per aver linkato quel video così zuccheroso!!! Avevo davvero bisogno di qualcosa di così dolce....

Azzurra.

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 12:03 am)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 12:04 am)

24/02/13, ore 16:54

Davvero carina !! Poi la coppia Yewook è troppo --> <3

24/02/13, ore 03:00

No, davvero basta! XDD
Io non so più nemmeno cosa scriverti nelle recensioni….
Mi stai lasciando basita ogni istante di più!

Possibile che riesci sempre a creare avvenimenti e azioni tanto commoventi?
Ogni volta che leggo una tua narrazione è come se i protagonisti prendessero forma, colore e spessore, ed uscissero dallo schermo per diventare reali.

Bellissima la scena del dolce risveglio di Yesung. Amorevole.
E sono convinta che a Yeye basterebbe ascoltare quella vocina nel suo cuore per comprendere davvero ciò che prova per Wookie!

Yesung ride nervosamente prima di lasciarsi ricadere sul letto, sperando di riaddormentarsi velocemente.
Chiude gli occhi e si sistema meglio, stringe il cuscino con più forza e si lecca le labbra secche: che lo voglia o no, su di esse, un dolce sapore è presente; ma decide di ignorarlo, volutamente.
Così come, vuole sinceramente ignorare, il retrogusto amaro che gli è rimasto in bocca nel momento in cui si è svegliato da solo nel suo letto.

Probabilmente le parti pià difficili di ogni narrazione sono l’inizio e la fine, e tu Ria riesci sempre a crearne d’incantevoli. Ricche ed intense.
E se devo ammetterlo, la fine di ogni drabble letta e contenuta in questa raccolta è sempre stata dannatamente sorprendente e ricca di significato.

Sei davvero eccezionale.

Ed ovviamente, io, come tua fan continuerò a recensire questa stupenda raccolta.

A Presto,
Con affetto,
Azzurra.

P.S. Con tutti i baci che ti ho inviato, starai facendo indigestione! XD! La prossima volta cercherò d’inviarti direttamente una scatola di Baci Perugina^^

24/02/13, ore 02:43

Basta.
Ogni capitolo è sempre più bello!
Non sei umana XD!!

Mi è piacito molto il modo in cui hai descritto quei momenti di separazione all’interno di una famiglia come i Super Junior. Mi ha rallegrato e al contempo rattristato il sapere quanto gli uni manchino agli altri. E , nonostante questa sia una raccolta incentrata sulla YeWook, sono entusiasta di scorgere anche le figure degli altri membri del gruppo. Così facendo, rendi il tutto ancor più veritiero e naturale.

Quella frase di Yesung è davvero criptica.
Povero Wookie, non gli sarà facile cercare di decifrarla.
Ed è stato molto piacevole leggere i pensieri di Wookie. Si sente così abbattuto, intrappolato in un amore che non può sbocciare…
Davvero incantevole la descrizione finale che hai saputo dare di quei sentimenti contrastanti.
Non sa perché l’altro gliel’abbia detta o perché lui gli stia dando tanta importanza ma, sa, che non può colpevolizzarsi per essersi innamorato di lui: quel ragazzo è troppo meraviglioso perché qualcuno possa essere tanto stupido da non innamorarsene e lui, stupido, nonostante sia imprigionato in un amore impossibile, non si sente affatto.

Davvero, riesci sempre a scrivere riuscendo ad emozionare il lettore. E soprattutto il modo in cui scrivi e ti soffermi sui comportamenti e sulle azioni dei personaggi, non è mai banale.