Heartquake
di Ria-chan

28/03/13, ore 22:50

Che razza di idiota, in tutte queste recensioni non ho mai menzionato Minnie.

Sorry!!! Santo Sungmin, senza di te Wookie non uscirebbe mai dal guscio (anzi no, quello sarebbe Yesung). Sei un amico prezioso, fortunatamente tu hai Ryeo, e lui ha te, ovviamente^^

Eonnie, ti vorrei tanto dire qualcosa in più, ma dopo le due foto (iniziale e finale) che hai messo, e considerando che sto morendo di sonno, cosa posso dirti per esprimere quanto adoro questa ff?

Ah, sì sì, ci sono... fighting^^

28/03/13, ore 22:46

Ah già, quasi dimenticavo di ringraziarti, perchè questo capitolo mi ha dato ispirazione per un'altra ff (che stavolta prometto, nnon sarà più di tre capitoli) che ovviamente non scriverò prima della TUA (e sì, ormai è solo tua) HanChul. Kekekeke, secondo me la odi quella ff, anche se non l'ho ancora scritta xD Ma lo farò eonnie, te l'ho promesso^^

Pfff, Wookie, a chi vuoi darla a bere? Pensi che io creda che tu non dica mai a Yeye che lo ami!?

...ma certo che ci credo. Persone timide non ne conosco moltissime, ma tu ne sei un esempio lampante. Ti ho mai detto che ti adoro quando arrossisci? (devo ancora capire con chi sto farneticando...)

Eonnie fighting^^

28/03/13, ore 22:42

Appena ho letto il titolo, ho detto "ok, questo sarà il mio capitolo preferito, ne sono sicura"...

Ma come può non esserlo?!? Insomma, Yeye che si rende conto, pian piano, di essere, di essere, di essere... Kyaaaaaaaaaa >///< geloso!

Ora, parlando seriamente (se ci riesco) ma non è bellissimo assistere ad una scenata di gelosia simile?!

E mica solo di Yesung. NO! Anche di quel pesciolino tutto sorrisi che è Donghae. Una cosa è certa: non mi stuferò mai di dire quanto quelli siano teneri! Aaah, ma si può essere più da diabete di così? No, non credo proprio.

Eonnie, mi piace sempre di più questa storia. Pensi di scrivere un continuo? Fighting^^

28/03/13, ore 22:34

E finalmente si va a casa. Evvai!!!

E ci si rivede. Aaaahhh, non sei contento Wookie?
Mmmm... non sembra. C'è sempre qualcosa che manca. Una cosa che potrebbe smuovere tutto, e farlo diventare migliore... o peggiore.

E finalmente vedo il pesce e la scimmia che "giocano" come solo loro sanno fare. Maledizione, perchè devono essere sempre così dannatamente carini?!?!

E tu eonnie, perchè devi essere sempre così maledettamente brava??! Fighting^^

28/03/13, ore 22:29

O.O Eonnie! Mi hai lasciato senza parole! Una fregatura bella e buona!!!

Sai che mi si era fermato il cuore quando ho letto del bacio?!?! Prima mi immagino la scena dei due ragazzi sul letto, e poi mi trovo Yesung che si sveglia nel cuore della notte, accorgendosi di aver sognato tutto...

Che cattiveria!!!

Ma almeno, sta cominciando a capire qualcosa... quel qualcosa di importante... quel qualcosa che, poof... gli cambierà la vita.
E gliela migliorerà, di mooolto. E sì!

Eonnie, fighting^^

28/03/13, ore 22:24

Ma perchè Wookie? Perchè? Perchè devi spezzarmi il cuore mettendoti a piangere?
Oh, tesoro, non farlo! Sei una piccola giraffa allegra, non sono belle le lacrime su quel tuo visino di porcellana.

Ma del resto, fa sempre emozionare sentirsi dire "mi manchi" e "non voglio perderti" però fa anche più male rendersi conto quelle parole suonano così tanto... amichevoli.

Senza alcun significato che possa portare a... qualcosa di più.

Però, quel vuoto nel cuoricino, non lo senti solo tu, credimi. Ryeo, fighting. Ah, eonnie, fighting anche a te^^

28/03/13, ore 22:19

Oh, ma Yeye e il suo aegyo sono davvero micidiali!!!

Quanto è doooolce: dai Wookie, perdonalo perdonalo perdonalo!

Mmmm, proprio come il titolo, questo capitolo è amaro, mi ha lasciato con una brutta sensazione. La cosa più brutta è Wookie che dice "hyung": questa parola ha un suono così stridente in questa occasione, mi appare come una parolaccia al momento.

Ah, beh, come tutte le pene d'amore, un po' d'amaro si trova sempre, no?

Ma sbrighiamoci comunque a toglierlo, perchè quei due tenerelli devono tornare ad essere zuccherosi come sempre, capito?!? (ma con chi sto parlando io??? 0.0)

E comuuunque, eonnie fighting^^

28/03/13, ore 22:10

Yeyeeee, ma allora sei di coccio!!!

Sai, dovresti fare come i bambini delle elementari: fatti una domandina e poi cerca la risposta. Perchè ho un disperato bisogno di "farmi perdonare qualcosa" da Ryeo? Perchè mi sento un incapace se non sorride? Perchè sento che il responsabile di tutto sono solo io?

Ah, ragazzi testoni...

Ma che stupenda storia eonnie, come è che diventa sempre più interessante?!? Fighting^^

28/03/13, ore 22:05

Uauu, ma che bello, una nuova raccolta sulla YeWook.

Ci vuole proprio, perchè mi si è spezzato il cuore quando Yeye ha annunciato che sta per partire. Ora sono davvero depressa. Già mi sono abituata a stento a vederli partire uno per volta... ma adesso che stanno andando a due a due... mi viene quasi voglia di andare lì e legare Minnie e Shin a una sedia perchè sennò vanno anche loro.

Ma non si puòòòòò!!! Già arranco a causa della mancanza di Teukie, ora si aggiunge pure "voce d'oro"... nooooooooooooooo.

Ma tornando alla storia...
Yeyeeeee, non far soffrire quella povera piccola tenera indifesa giraffa di Wookie. Certo che sei proprio un tontolone... ma in quel testone i neuroni non si incontrano mai per fare un po' di attività utile?!?

Daiii su, svegliati un po' e capisci che la realtà è un'altra.

Brava davvero eonnie, mi piace tanto... fighting^^

19/03/13, ore 01:04

La dolcezza *w* Ho sputato miele da inizio a fine, giuro, ho un tasso di glicemia così alto che mi diagnosticheranno il diabete a breve *muore*
Lo ammetto, la battuta finale mi ha crepata sulla sedia, ho riso in sordina altrimenti venivo fucilata dal condominio, ma ho riso XD
Sono adorabili ajsksjkehgg *ri-muore*
Sei bravissima *_*

03/03/13, ore 11:20

Ria Chan, l'hai provocato anche a me un bell'hearthquake! Ho letto tutta d'un fiato la tua storia perchè sono una ELForever e questa coppia mi intriga parecchio. Scrivi benissimo e adesso vado a cercarmi le altre storie che hai pubblicato. Continua così e buon lavoro!

01/03/13, ore 21:46

Odio le parti finali çç
anche se sono poi quelle che preferisco pure (masochismo?) perchè mi levano definitivamente tutte le curiosità!
Questo capitolo è dolcissimo e racchiude davvero finalmente il momento clou! Non c'è molto da dire *^*
Forse solo qualcosa... come può YeYe parlare anche in QUEI momenti e.e
Ryeowookie non sa nemmeno tappargli la bocca? Dah *^*
DOlci, carini e io non sono capace di fare una recensione per bene, ma basta il pensiero, no? :'3
FInalmente la fine! E ora fila a scrivere la Kyumin e.e forza!
Josie.

01/03/13, ore 21:42

Mi sto facendo vecchia D: che vuoi fa? Ormai so lenta pure a recensire, ma alla fine pur sempre lo faccio e non mi dimentico mai! u.u
Apparte che adoro il rapporto di Sungmin e Ryeowook o almeno come tu lo hai definito *^*
Adoro molto Sungmin versione amico, tra l'altro u.u Ma infondo dico sempre che Sungmin è uno dei miei "uomini ideali"
e poi con questo finale mi hai ucciso praticamente!
E chi se l'aspettava già la dichiarazione? E il bacio??
Ommioddioommioddioommioddio! *^* *reazione da fangirl*
Finalmente! Direi per giunta! e.e era decisamente l'ora che accadesse!
E poi mi piace, lo sai *^* nonpoteva essere da meno!
Josie.

01/03/13, ore 20:48

Gno non mi puoi dire che è finita ç__ç
Troppo belle tutti i capitoli! *-* La Yewook è la mia preferita al pari dell' EunHae e KangTeuk uwu
Aspetto un'altra bella raccolta su di loro <3

Il piccolo Wookie (?) che alla fine al suo principe rosa (Yesung a avuto quel colore di capelli u.u) *-*
ok la smetto di delirare u.u

kiss kiss Isa (/^-^)°

01/03/13, ore 16:45

IO90FHBJRDJIFVGUHIJSDOFGVIFDJKFO MA E' ADORABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non ricordo se ho commentato anche gli altri capitoli perchè leggo di notte MA E' BELLISSIMA! OMG stupenda. Sono stata in pensa per Rye tutto il tempo e, nonostante tu l'abbia finita velocemente, e' semplicemente stupenda! Scrivi divinamente ç_ç questa scena poi, MY GOD *doccia fredda* posso morire? (no non puoi devi commentare) vero vero... coffcoff... io amo questa coppetta, seriamente è una delle più belle! Sarà che Yesung mi fa impazzire con un misero sguardo? O che Ryeowook mi uccide con la voce e i suoi sorrisi? Sarà qualsiasi cosa chissene frega io li amo e amo questa storia! E amo anche te <.<