bright
di hi_hazza

Allora, come avevo promesso nella risposta alla recensione di monsters, sono qua lol
Ci ho messo un pochino a leggere tutti i capitoli ma la storia mi piace molto, davvero vfwreg mi piace il modo in cui scrivi e la storia è molto interessante. c: E nulla, non sono tipo da recensioni, non so se hai notato HAHAHA
Anyway, ti dico solo di continuare a scrivere :) Spero che la mia pessima e noiosissima recensione non ti dispiaccia.
Un abbraccio.
Holly xx

04/09/13, ore 22:22

Semplicemente bellissimo! non vedo l'ora che tu aggiorni per poter continuare a leggere un nuovo ed entusiasmante capitolo! :)

06/06/13, ore 14:55

bellissimo questo capitolo!mi piace tantissimo! spero che vai avanti presto! :D ciaooo alla prossimaa xxx

salve (:
sono veloce nel leggere ahah
stavo cercando una storia carina da leggere, per cui
il testo sembra scorrevole, e ci sono pochi errori
il titolo mi ha subito attirato ahah
comunque, se ti va, ho appena scritto il prologo di una mia nuova fanfiction 'blow on skin' e mi farebbe molto piacere se tu recensissi, fa molto piacere ricevere pareri personali :)

03/06/13, ore 18:21

è bellissimo!! anche se devo dire che la parte di Louis gay non me l'aspettavo proprio!! ma questa storia mi piace tanto! :D xxxxxxxxxxx

28/05/13, ore 16:58

Mi piace molto come storia. la continueró sicuramente a leggere jdbsjdhsn

15/04/13, ore 17:05

Wooooooaaaah
Veramente WOW non so che altro dire!!
Vabbuò va facciamo che ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Ciaooooo <3<3

08/04/13, ore 15:13

Beeeeeeeeeeelliiiiii gli ultimi capitoli!!!!
Ma è un casino totale questa storia!!!
Vabbè io vado che ti ho già rotto abbastanza ;)
A presto con la prossima recensione!! c:

06/04/13, ore 15:07

Bellissima fanfiction continua la adoro sei bravissima Adoro la trama Un bacio

19/03/13, ore 20:50

Ciao scusa per il ritardo.
Sono @Rawer_ilaria di twitter.

Come vedi eccomi qui.
Allora la trama della storia è carina anche se non mi è nuova,forse perchè ho letto milioni di FF.
Del tipo che mi fuma il cervello.
Come prima cosa dovresti curare di più l'aspetto della storia ovvero dividere i dialoghi e le varie parti della storia e non lasciare tutto attaccato.
In questo modo la storia scorre meglio ed il lettore fatica meno nel leggere.
E' anche importante la grandezza del carattere.
Per la grammatica non ne sono sicura ma dovrebbe esserci qualche errore.
Dovrei ricontrollare visto che ho letto di fretta!
Sono arrivata fin qui e appena posso continuerò a leggere così da poterti dire se sei migliorata.

Scappo buona cena!

PS. i miei sono solo consigli non è mia intenzione offendere nessuno,davvero. Non sono nemeno critiche ma solamente CONSIGLI  che tu puoi benissimo seguire oppure mandarmi a quel paese.

adesso me ne vado seriamete.
Ciao bella patatina a presto e scusa se questa recensione fa schifo ma non ho proprio tempo di creare qualcosa di migliore ;D

-Rawer

19/03/13, ore 16:21

Ei bellezza ! Ho letto la tua storia, mi piace molto ! Promette davvero bene e non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli ^^ Adoro come scrivi :) essendo che io sono alle prime armi mi piacerebbe se mi dessi un tuo parere sulla mia FF, non sei obbligata a leggerla, ma ti lascio comunque il link se hai voglia di darci un'occhiata :)) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1679863&i=1 Grazie mille se lo fai, Continualaaaaaa :)) Love xx -Marshi^^

27/02/13, ore 15:29

e' sbagliato perchè secondo me lei stava con Harry... me lo sento lei è di Harry. Continua presto baci :)

Heilaaa! :)
Questa storia mi incuriosisce!
Vuoi qualche consiglio? Fai i capitoli un po' piú lunghi di questo, e magari metti un "angolo dello scrittore"...
Ciao, continua! :)