Tutto può cambiare
di AliceRos waldorf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/13, ore 23:55

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti!! ^_^ scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto da fare questo week end...
Edward e Bella sono innamorati, è schioccata la scintilla, non c'è niente da fare... ciao

19/04/13, ore 00:44

ahahahah non riesco a smettere di ridere, alice ne sà sempre una + del diavolo, e così è riuscita a fregare sia eddy che bella, esme è davvero una persona adorabile, ha preso subito in simpatia le ragazze lo stesso discorso vale x carlisle, adesso però arrivano i guai vero??? tanya x caso fà parte della famiglia denali????? se e così allora di sicuro ne vedremo davvero delle belle,vedo con piacere che eddy è rimasto a bocca aperta appena ha visto bella con il vestito rosso, mentre con il vestito nero, gli è preso un infarto, oddio ci siamo perse eddy ahahahahah.UN bacione grandissimo ciao *___*

16/04/13, ore 01:39

In una parola: F A V O L O S E! Bella dal brutto anatroccolo si è trasformata in cigno wow.
Chiedo scusa per il ritardo ma non avevo notato l'aggiornamento :( molto divertente tra l'altro: ed ed Emmett sono due sporcaccioni, ma quel pezzo mi ha fatto davvero ridere.
Em ha messo la pulce all'orecchio al bel Ed che, a quanto pare, non è affatto indifferente a belka.
Baci

05/04/13, ore 23:05

e così c' è stata la tanto sospirata "da me"trasformazione di bella e angela, solo che adesso manca ancora una cosa gli occhiali e l'apparecchio e poi possiamo dire finalmente che bella è rinata grazie anche alle sue nuove amiche, adesso sono molto curiosa di sapere in che razza di festa alice ha deciso di portarle, scommetto che eddy è già geloso vero????? mi sà tanto che io riderò tantissimo, durante la festa, xchè bella di sicuro sarà corteggiatissima, mentre eddy si roderà il fegato vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/04/13, ore 21:53

holaaa
wowww che capitolo stra figooo
bgpfedowsjhnsedfgvbk olvdfsawjncgvklcfoaqjn vvcdsolszkjcnv skalqocjvn vnskaojhn
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/03/13, ore 18:56

em em.. mi sono accorta che non avevo ancora recensito questo capitolo -.-" mi sembrava troppo bello avere finito invece.. miracolo 3 recensioni in un giorno, non sono mai arrivata a così tante xD
parlando del capitolo che dire dai Bella ha degli ammiratori davvero stupendi xD non si può dire che non faccia colpo, scusa noi deriviamo dalle scimmie no? quindi lei fa colpo su un genere maschile un po.. diverso ma pur sempre un genere maschile, pensa se faceva colpo su un lama e questo gli sputava addosso xD
che dire è vero che la curiosità è donna e mi sa che io ero in fila per quella e mi sono dimenticata la fila per l'altezza.. -.-"
che dire il posto in cui l'ha portata Edward dalla descrizione è perfetto, è così intimo tranquillo e romantico e chi non vorrebbe andarci con un tipo come lui? xD
Edward è sempre più galante e credo che bel bacino che gli ha dato è stato moolto gradito :) anche se Bella ha avuto una brutta esperienza in fatto di baci xD che dire penso che sia stata un esperienza da trauma xD comunque poverino Jake me lo hai imbruttito un bel po' eh pensa che avevo anche io repulsione mentre lo leggevo xD
alla prossima
Ciaooo

13/03/13, ore 18:44

ciaoo visto in un giorno ho recensito 2 capitoli, miracolo devo segnare questo giorno sul calendario!! xD che dire non ti abituare perchè conoscendomi potrebbero passare settimane anche per la prossima recensione xD
venendo al capitolo, è molto carino che dire Alice è riuscita ha fare un cambiamento drastico a Bella e non credo che qualcuno in quell'azienda non se ne sia accorto xD bene bene anche Angela vuole essere cambiata, credo che Alice e Rose si divertiranno con loro due mentre le due sfortunate credo che si divertiranno un po' meno quando scopriranno cosa le attende xD
anche Edward ha notato il cambiamento di Bella e non credo gli dispiaccia anzi, credo che ormai quei due stanno iniziando a prendersi sempre di più a vicenda anche perchè Edward non credo che senò l'avrebbe presa a braccetto anche solo per far ingelosire le colleghe :) anzi penso anche che la voglia improvvisa di Edward di parlare alla cugina proprio mentre deve andare a fare shopping con Bella non sia una coincidenza :)
credo che angela sia stata molto sorpresa che andava con loro anche Edward mentre Alice ne è moolto contenta, ha trovato una cavia che dovrà sopportarla e portare le buste, che vuole di meglio?? xD
credo che davvero Alice brucerà il guardaroba di Bella xD
al prossimo capitolo
ciaoo :)

13/03/13, ore 18:14

ciaooo, che dire oltre che sono in completo ritardo?? mi dispiace tanto, e non mi piace ripetermi ma non ho mai tempoo finalmente questi 3 giorni dovrebbero essere più calmi!! speriamoo :)
venendo al capitolo che dire si è capito che Edward comunque la stima professionalmente anche se subito credeva non fosse bellissima ma almeno con tutte queste confessioni sta guadagnando moolti punti nella mia classifica XD e si sta rivelando anche molto dolce :)
non mi aspettavo un comportamento così da Alice anche se non è colpa sua :/ però mollare tutti così, credo che sarebbe stato meglio se dava qualche spiegazione in più invece di far stare tutti in pensiero..
che dire è entrato in scena Emmett.. e si vede!! chi poteva farsi tutte quelle figuracce in così poco tempo? XD che dire non è difficile diventare amica di Emmett anche perchè sarebbe impossibile, mi piace il suo comportamento anche se non è il massimo della raffinatezza e garbo XD
al prossimo capitolo
ciaooo :)

13/03/13, ore 17:48

holaaaaaaaaaaaaaaaa
woww Che figa che è Bella! Poi... Tanya! gelosa! hahahahaahhahaha beccati questo Tanya! argh! la odio, ma non tanto. Dipende dalle storie. Ciao

13/03/13, ore 15:26

Insomma... Edward ci sta proprio prendendo gusto a far ingelosire Tanya con Belle eh? Intanto lui aumenta gli approcci, furbo il ragazzo. Finalmente andranno a fare shopping, così tutti i vestiti orrendi di Bella verranno attizzati al fuoco u.u
E' entrata in scena anche Rose...
Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Baci

13/03/13, ore 13:09

forte questo capitolo! mi è piaciuto proprio tanto!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
ho adorato la faccia di Tania (eh-eh), ed è stata bella anche l'entrata in scena di Rosalie.
solo un appunto: attenta, all'inizio del capitolo sei passata dalla 1^ persona singolare, alla 3^ e poi di nuovo alla 1^. quando scegli un punto di vista (in questo caso interno alla storia:1^) ricordati di mantenerlo.
Baci Fede

13/03/13, ore 00:23

alice è davvero una santa, è riuscita a trasformare bella in poco tempo, ma sopratutto le stà dando quella cosa che a lei manca, cioè la fiducia, perfino angela è entisiasta di tutto questo cambiamento, adesso è entrata in scena rose, che aiuterà bella nell'impresa dello shopping, ahahahah le colleghe di bella sono tutte invidiose di lei, xchè ha tenuto la mano del loro capo,mi immagino la faccia che avrà fatto tanya, oddio stò ancora ridendo, che bello smacco hanno ricevuto, quelle oche.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/03/13, ore 19:43

anche questo capitolo è super!
Emmet mi ha fatta morire dal ridere:prima viene interrrotto con Rose, poi rischia di fare fuori una vecchietta ed infine con il commento su Bella! mi stavo sganasciando dalle risate!
effettivamente Bella in una scena di normalità (appena uscita dalla doccia), stravolta poi dall'arrivo dei due ragazzi, è stata una genialata!
spero proprio di sentirti presto!
Baci Fede!

08/03/13, ore 12:11

Ahahahahahh... Emmett ed Edward hanno assistito ad un bello spettacolo, a quanto pare. certo che la malizia di Em è qualcosa di unico. Vedo con piacere che il brutto anatroccolo si sta trasformando piano piano in cigno e che Edward la stia notando, finalmente. Spero che la giornata di shopping con Alice cambi la sua percezione sulla moda. Un bacio

07/03/13, ore 23:39

e così è entrato in scena anche emmy, che ha preso subito in simpatia bella, eddy eddy la vuoi smettere di dire bugie??? non lo sai che a lungo andare ti si potrebbe allungare il naso???? si vede lontano un kilometro che ti sei preso una cotta x bella, bisognerà vedere come proseguirà la cosa, sempre se uno dei due non fà cavolate mi piace l'amicizia che si è instaurata trà bella ed alice, chissà che non sia lei la sua fata madrina????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: hai rimesso il pezzo della scimmia, ed io ho riso come una pazza. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]