Red blood Red love.
di _Teartheheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/03/13, ore 19:05

la tua storia mi poace molto, vorrei però farti solo una piccola.. non critica, affatto.. diciamo un osservazione.. non credi che Rosy e Zayn stiano correndo un po' troppo? beh, siamo solo al terzo capitolo e lei già vuiole conoscere la famiglia di lui.. già zayn ha parlato con la sua famiglia di Rosy, tanto che Niall (almeno credo sia Niall lol) la riconosce..
poi boh, forse sbaglio io (facile yeep), ma però ribadisco che la storia mi piace molto. Ricorda Twilight e The Vampire Diares, io li amo *o*
quindi mi viene spontaneo amare anche questa di ff lol
l'ho messa tra le preferite e le ricordate, zi zi. e tu se una dei miei autori preferiti, ho letto le introduzioni delle tue altre ff e mi piacciono un casino, ma non ho mai tempo di leggerle D:
quelle su The Vampire diares mi ispira tantissimo **
beh, poi che altroc'è da dire?Nulla. lol
Ti piace Justin Bieber? perchè ho letto che stai iniziando una ff su di lui, ora vado a vedere com'è.
se ti và, passaresti dal mio account e sbircieresti la mia ff?
dato che ti piace Justin te lo dirò, la celebrità che arriverà a ''mettere scompiglio tra i due innamorati'' è lui lol
ora ho proprio finito <3

spero che ci sentiremo spesso per le recensioni, a presto

_Camilla. xx

08/03/13, ore 22:07

ZAVGFBNHJM,K.L-òàèKIJUHYTFRDSXCVBNHMJ,k.. *w* io amo quest capitolo lo letto minimo 10 volte è bellissimooooo tu devi assolutamente continuareeee

08/03/13, ore 02:40

Che incubo che è quel sexy vampirone AHAHAHAHAHAHAH
Deduco che il ragazzo biondo dagli occhi azzurri fosse Niallino,vero *-* cucciolotto bello <3
Anyway,sta venendo juygthyjnh lo sai no?
AHAHAHAHAHAH
Addio.
xx

06/03/13, ore 15:59

Wow cioè seriamente una storia spettacolare, continua subito ti prego, voglio sapere il continuo!! Ciao =)

06/03/13, ore 15:50

Spettacolare uno spettacolo!! Veramente bellissima ti faccio i miei complimenti sei molto brava!!

06/03/13, ore 13:38

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!

06/03/13, ore 02:30

Il mio vampirone bellooooooooo *-*
Aveva fame vuoi capirlo? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sta venendo iuhygtthyjuknh.
P.S. POSSO FARMI DISSANGUARE SE VUOI AHAHAHAHH
xxx

05/03/13, ore 21:17

Mi piace tanto !! Sei proprio brava ;) mi è preso un colpo per la scena in cucina !!!! E poi come hanno fatto a credere che stesse pulendo un coltello enorme di notte ??¿¿. Bah .. Ahahahahah vabbé a. Me piace molto continualo appena ai tempo !!

03/03/13, ore 16:22

TU ESSERE SCESO DA UN PIANETA LONTANO PER FARCI SOGNARE CON LA TUA FF DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTEEEE SENNò SPACCO BOTILIA AMAZZO FAMILIAA! <3

02/03/13, ore 02:01

E' bellissima juhygtfrdcvghjnhbvg il vampirone cattivo *_________________________*
Mi attizza AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
CONTINUALA O TI FUCILO.