Red blood Red love.
di _Teartheheart

23/04/13, ore 22:30

l'ho letto tutto d'un fiato ** e dfdsj,ghrieldfjhewhg ODDIO D: l'ha portato viaaaa :O  devi assolutamente continuare senno mi arrabbio e spaco botilia e amazo famiglia u.u ahahaha lol xD
comuqnue devi continua il prima possibile djdfhsjgfglef *__* devo sapere! devo sapere se Rosalie salva Zayn ** o se si riesce a salvare da solo xD ahahah :E
ps
sei bravissima <3 sei davvero la mia scrittice preferita ** <3
 un grandissimo bacio xx

23/04/13, ore 19:45

ho.letto.la.tua.storia.in.un.ora. ..... TI RENDI CONTO? .. bho, non lo so, è bellissima, devi continuare al piu' presto, o sennò io....taglio il ciuffo a zayn, si! u-u non posso farlo male, è un vampiro, non ci sarebbe gusto, HAHAH, lol, ahksldkjosf, continua ce l'hai nel sangue la scrittura.

20/04/13, ore 23:57

Ciaooooooooooo :3
Oddioooo :O
"Ti amo Rosalie" *---* io amo questa parte.. *-*
Eh finalmente Zayn ha confessato di amare Rosalie *-*
Oh che bello! <3 sono troppo felice!
Beh il nonno di Rosalie è molto determinato a uccidere i vampiri.. ma non capisce che questi vampiri sono i buoni della situazione u.u
E poi tra di loro c'è un ragazzo che ama sua nipote.. come si fa ad essere così testardi?! bah .-.
Comunque aggiorna presto bella <3
Cha xx

20/04/13, ore 08:49

Cuccioli lorooooo!!!!! Oddio adoro qst storia e ad ogni nuovo capitolo me ne innamorò sempre di più
Continua prestissimo ti prego
Un bacio

18/04/13, ore 20:56

non ho parole, il capitolo parla da sè!!! tu DEVI continuare al più presto questa ff è diventata come l'aria per me.... Vitale!! ahaha davvero compimenti e metti il seguito al più presto :3 *faccina alla harry styles* ahahaha xx

18/04/13, ore 20:28

Finalmente il TI AMO!! che bello! non gli importa della sua vita ma solo del suo amore per Rosalie aww *.* è l'uomo -- vampiro-- perfetto! Anche se la storia con Harry mi puzza un po' ma sinceramente preferisco la Zalie *o come si chiama* shipper! sono troppo super cali fragili sti che spira li doso! Ahahah ti prego fatti venire un lampo di genio e aggiorna al più presto! Sei mitica... -Mary <3

18/04/13, ore 20:12

BRUTTA STRONZA,DOMANI GIURO CHE QUEI CAPELLI ROSSI TE LI STRAPPO UNO AD UNO.
NON SONO SOLO UNA PSICOPATICA TROIA FIGA MA PER GIUNTA IL MIO PAKY TI AMA..LUI AMA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CI VEDIAMO DOMANI.

P.S. BELLO IL CAPITOLO AHAHAHAHAH
xx

18/04/13, ore 20:07

Ma tu sei troppo bravaaaa .... E io amo follemente la tua storia... Continua prestissimo please...:(

15/04/13, ore 21:25

ciao!!!!! stai scherzando è strabella!!!!!non vedevo l'ora che aggiornassi!!!!:)per piacere puoi andare avanti il più presto possibile!:)

15/04/13, ore 20:11

Non è noioso amoreeeee! E' bellissimo *-* juhygtfdghj
All'inizo ero così *-* D: sai il motivo dell'ultima faccia HAHAAHAHH e alla fine così O.O :3 juytrfgh

15/04/13, ore 14:14

Ciao!! A D O R O la tua storia!! Mi piace sempre di più! Ti coinvolge in un modo assurdo, non sai mai cosa aspettarti. Sei bravissima a scrivere e poi la storia tra Rosalie e Zayn è semplicemente stupenda *_* Sono fatti l'una per l'altro. Credo che questo colpo di scena del nonno sia perfetto al momento, ma ti prego non dirmi che si lasceranno altrimenti piango :'( sono troppo belli insieme! Baci..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao -Mary <3

12/04/13, ore 23:17

Ciaooooooooooooooooooooo :3
Awwwww *-* <3
Questo capitolo è abdjdvfwiiqurfge2wqyhdqkao <3
Come ovviamente tutti i capitoli che scrivi! *-*
Beh ora finalmente Zayn e Rosalie si sono 'messi insieme' se così si può dire..
-"Dopo questo bacio sarai mia" sussurrò lui facendomi sorridere "Voglio che sia così" ammisi io- questo pezzo mi ha strappato un sorriso sul viso.. *-*
Ok.. adoro la tua storia! E beh ora la cosa si fa sempre più interessante u.u
E ora cosa succederà con il nonno di Rosalie.. ovvero il Cacciatore?!
Beh spero che non succeda nulla di preoccupante.. :O
Ora vado.. Aggiorna presto <3
Cha xx

12/04/13, ore 14:03

Dai perpiacere puoi aggiornare è stra bella!!!!!!:) sto morendo!!!! Sei stra brava:)

11/04/13, ore 14:17

ahah belloooo!!:) non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!:) io tifo per Rosalie e Zayn!!:)
-giu Xxx

11/04/13, ore 14:09

ciaooo!!!! bellissimo !!! davvero !! ahahah!! cosa faranno con il nonno ?? insomma è il cacciatore!! ahahah!! continua cosi <3 !!
la mia parte preferita :
"
"So che sei preoccupato, per me .. per noi .. per mio nonno" dicevo io guardandolo

"Ho solo paura che qualcuno si faccia del male" ammise lui guardandomi

"Non succederà .. e Zayn quel bacio " a quella parole abbassò lo sguardo "Guardami Zayn" lo chiamai io facendolo alzare di scatto

"Quando ci siamo baciati .. io ero felice .. non avevo paura ero come andata in un altro mondo" raccontavo le mie emozioni cercando di convincerlo che non era sbagliato ed era così non era sbagliato

"Ma poi torniamo alla realtà .. il mondo non è fatto di sogni Rosalie" diceva lui

Mi avvicinai a lui guardandolo "Lo so Zayn .. ma la mia realtà sei tu .. ed io non voglio scappare e non voglio che neanche tu lo faccia"

I suoi occhi arrivarono sui miei, lo guardai ed anche lui lo fece "Potresti essere in pericolo"

"Non m'importa" risposi io di scatto

Il suo viso era sempre più vicino al mio "Iside ci cercherà" continuava lui avvicinandosi sempre di più

"Non m'importa" ripetevo io

"Potrai avere paura"

"Non ne avrò se ci sei tu al mio fianco" mormorai sfiorando le sue labbra.

Sul suo viso spuntò un lieve sorriso "La cosa però sarà reciproca" mi spostai guardandolo, lui annuì "Voglio che sia così"

A quel punto sorridemmo insieme, le nostre labbra s'incontrarono, sentivo il suo sapore, le sue labbra sapevano di menta, continuai a baciarlo sentendomi davvero 'sua' e fui certa ancora una volta delle mie parole, mi sentivo protetta e al sicuro, volevo stare li proprio dov'ero e non volevo andare da nessun'altra parte.

Mio nonno, Rachelle, e tutto il resto era sparito. "
CIAUUUU!!!! ARI <3 <3