Red blood Red love.
di _Teartheheart

23/07/13, ore 19:52

no ma io ti odio mi hai fatto morire Zayn e harry ti prego dimmi che ritornano in vita ti prego ti supplic se vuoi ti lucido le scarpe ma ti prego non puoi farmi questo! Ah Ah scherzi a parte sei brava :) il capitolo era un pò corto ma bello non vedo l'ora del continuo ho bisogno di sapere! Ah Ah ps non e vero che ti odio :)

23/07/13, ore 16:34

Penso che la storia sia davvero bella,complimenti. l'ultimo capitolo che hai scritto mi ha fatto rimanere col fiato sospeso è bellissimo. puoi continuare per favore?

23/07/13, ore 13:31

No, ti prego non far morire nessuno dei due, ti supplico..
Ne Harry ne Zayn meritano tutto questo.
Ti prego... non possono morire, il mio cuore si distruggerebbe in un solo colpo..
Aggiorna presto ... e auguri :)
ciau

23/07/13, ore 10:08

continua è bellissima questa fan fiction e non puoi aver ucciso Harry noooooo D: e nemmeno Zayn deve morireee ti prego continuaa

23/07/13, ore 01:25

nooooooooo, Harry e Zayn sn mortiii...
comunque sei molto brava a scrivere e la tua storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo.
spero solo che la faranno pagare cara a quei tre (Rachelle, Drew e Iside), soprattutto a Iside...

22/07/13, ore 22:14

Okay, io ti amo. Bho.. forse mi piace perchè è un tantino ispirata a The Vampire Diaries e ddio *-*
Non ci credo che stai per finirla t.t
sei bravissima<3

21/07/13, ore 18:33

Ndhfjfnfjr
Vampaire Diaries? Oddio, come storia ti giuro che a ogni santo capitolo mi emoziono sempre di piu`, sembra impossibile. Questa storia mi piace da morire, ed ha una trama diversa dal solito che mi piace tantissimo. Sei una ragazza originale e diversa dallo atile monotono. Anche io avevo molta intenzione di fare una fan fic su di loro con i campiri, ma non riesco a pubblicarla in questo momento, e ho una storia incompleta. Non ho mai il tempo,
Sei davvero bravissima, continua cosi`.
Sarah.

21/07/13, ore 17:43

Ho avuto paura seriamente, ahah
Non so chi sia Rachelle, ma mi sta gia` sui nervi, e scommetto che sia l'ostacolo piu` grande dopo l'inconfondibile stronzo di styles ahaha
Non saprei, questo capitolo e` stano, ma molto bello, ti ho gia` detto che la storia mi piace davvero tanto vhdhsj
Sei molto brava, e mi incuriosisce un sacco, perche` tu riesci a bloccare la storia nei momenti piu` critici e quindi mi viene una voglia assurda di continuare a leggerla!
Spero che la continuerai, io intanto vado a leggere il prossimo capitolo, e spero sia curioso quanto lo e` questo qui.
A dopo, fhdhjs

Sarah.

21/07/13, ore 17:28

Oh mio dio, ma quel 'e` lei' ?! fndnsjdjndn
Che dolci. Certo, e` un cambiamento odio amore un po` improvviso.. ma come storia e` davvero carina. Sei molto brava,. Piu` che altro devi stare attenta a non ripetere troppo le parole, o mettere troppo i loro nomi. A volte sei anche troppo esplicita. Cioe`, nel senso.. metti che lei pensa che ci sia lui e lui appare, cosi` viene troppo montato.
Spero il mioconsiglio ti serva, la trama e` comunque ottima. Djcsdha
Sarah. ♥

21/07/13, ore 14:10

ed eccomi qui a scrivere una recensione all "ultimo" capitolo. Sono la solita ah Ah comunqueeeeee ti amo e ti odio allo stesso tempe perché amo questa storia e mi hai lasciato a bocca asciutta in questo capitolo (nel senso buono ovviamente ) l'unica cosa che riesco a pensare è : ROSALIIIIEE SPACCA QUEL CULO DA OCA A ISIDE E SALVA HAROLD PERFAVOREEEEE HAHAHAHAHA OK Vabbè che dire non vedo l'ora del continuo complimenti :) silvia.

19/07/13, ore 23:32

Puttana di una Iside lascia in pace Harry! Non torcergli un altro capello o sennò la verbena te la faccio ingoiare o te la ficco su per il ****!!!!!
Le voglio troppo bene OUE' TROOOPPO, talmente tanto che la lascerei sciogliere in un bidone di acido... <3 quanto sono dolce e affettuosa? Tanto perché sono un panda :3
HAHAHAH anyway mi dispiace per la storia dei genitori... e sono molto attratta da come Rosalie farà il culo a strisce a quella puttanella da quattro soldi (a ma lei rimane strega o Zaynuccio tanto caro la trasforma???)... ciau <3

19/07/13, ore 23:02

Rischio di impazzire se non continui. Ok? ok.
Condivido sul fatto che la scena migliore sia il finale, ma tutto il capitolo è un capolavoro!
Amo questa storia, e sapere che tra poco (o che comunque) prima o poi finirà mi spezza il cuore, vorrei che continuasse all'infinito, ma ovviamente è una cosa a dir poco ridicola e impossibile.
Il giorno in cui pubblicherai l'ultimo capitolo mi vestirò di nero perchè sarò in lutto(?).

No adesso seriamente! amo questa FF spero che continui il più presto possibile! sono curiosissima di sapere come va a finire. Ancora complimenti! c: xx

18/07/13, ore 17:34

Oh my god!! è fantastico il capitolo *----* come tutta la FF daltronde.. e Harry e Rosalie sono adorabili ma sinceramente preferisco la coppia Rosy-Zayn <3 loro due insieme sono hbdolasbhfa *-----*
hahahaha scusami ora mi calmo!
Complimenti per il capitoloo aspetto il prossimoo
Baciooni ciaoo <3

15/07/13, ore 21:03

Un'altra recensione positiva per un altro capitolo fantastico.
Ok, non nascondo il fatto che AMI disperatamente Harry e Rosalie, e sentirle dire quel 'ti amo' da lui tanto atteso è stato un colpo al mio povero cuore :')
Non vedo l'ora della continua, e non vedo l'ora che un giorno Rose darà più spazio nel suo cuore anche a Harry e magari che un giorno per una volta scelga lui al posto di Zayn.

EBBENE SI! u.u IO SHIPPO HALIE(?)... RORRY(?). oddio che nomi schifosi che vengono fuori. ahahah continuaa!:)

15/07/13, ore 20:39

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray