Red blood Red love.
di _Teartheheart

25/06/13, ore 18:56

Ok wow un po' confuso ma wow quindi lei è diventata un demone o un angelo non ho capito ahahahah

25/06/13, ore 16:58

Ù_Ù è bellissimooooooooooo l'ho letto tutto in due giorno cavolo. Allora parlando dei personaggi,

Rosalie: Mmhh...lei me gusta è brava,gentile,timida e farebbe di tutto per aiutare chiunque.
La adoro *--* Ok ho capito che in questo capitolo si scopre che una parte di quella Dea
sta nel corpo di Ros e lei è piu potente di quella dea :O Wow..Ho piu a meno capito questo e una cosa che non
mi è chiara è quando Rachelle l'ha stuzzicata citando suo nonno e lei è esplosa dalla rabbia...
non so cosa le abbia fatto ma è stata grande quella puttanella se la meritava una lezione ;).

Zayn: Ok Zayn....non capisco perche non sia intervenuto quando Rachelle ha nominato suo nonno, e non
ha reagito quando Rosalie ha detto a tutti che lo ama...:C Ecco un punto in piu per Harry.
Si ingelosisce se vede Harry e Rosalie insieme e credo proprio che lui debbaschairirsi le idee.

Harry: Ehmm....ecco....n-non.....ucc-ider-mm-i ma Harry m-mi........st-a sull-ee P-A-A-L-L-E.
Ahh l'ho detto non lo sopporto proprio, cavolo doveva proprio intromettersi tra Zayn e Rosalie che palle!!
:( Cerca in ogni modo di attirare l'attenzione di Rosalie ma sai che ti dico mio bel Styles che lei ama Zayn :P.
Hahahah scusatemi era uno sfogo, meno male che prima è arrivato Zayn ad interrompere tutto altrimenti se sarebbe continuato avrei
smesso di leggere definitivamente sopratutto per il fastidio che mi da Styles ogni volta che leggo di lui. (Hey Hey Hey nella realtà lo adoro capimoci ma nella storia mi sta sui coglioni, lo so la mia finezza è pari a quella di un elefante in calore hahaha xD).
Ecco....ma Candice? Ce la siamo scordata? Deve riapparire mi sono affezzionata a lei!! Ahh ma certo se vuoi potresti mettere insieme Harry e Candice booh xD fai come ti pare ma ti prego ti prego ti prego non separare Zayn e Rosalie li amo insieme e se vuoi risparmiare una lettrice
non separarli solo per una testa di ricci *fa la faccia da cucciola* Zayn è dolcissimo e credo comunque e almeno spero che le cose si sistemino presto tra lui e la ragazza,,,,,,,

Rachelle: Posso fucilarla? Quanto la posso odiare? Quando ha nominato suo nonno e si è
rifatta vedere lì mi sarebbe venuta voglia di bastonarla. Come si permette....Mi da sui nervi,

Ecco poi la fine credo di aver capito che lei viene presa da qualcuno bohh.....devo continuare
a leggere per scoprire cosa succederà xD.
Amo questa storia....ne avevo letta una simile ma in confronto a questa non è niente.

Ok Ciaooo Bella.
Continua presto ci conto.
Sei bravissima. :D

25/06/13, ore 03:57

O.O COSA HAI IN MENTE? PERCHE' NON MI HAI MAI PARLATO DI QUESTO?
Il capitolo è supendo :') ci sono rimasta male al comportamento di Zayn :/
NON PARLARE CON DREW.

24/06/13, ore 23:32

Sei fantastica. Adoro questo capito. E spero che aggilrnerai molto presto. Ciaooo:-P

22/06/13, ore 16:11

dio mio, sono la dolcezza quei due flmsk
continuo ad odiare tantissimo quella stronza di Rachelle, Rosalie è dolcissima, ed è un
po' triste la parte del nonno.
Ma non ho capito perché prima di diventare un vampiro i genitori di Zayn lo odiavano, ma vabbeh, forse lo si capirà in seguito.
scrivi benissimo, caspita, mi sono innamorata di questa storia fskscms
Okay, mi dileguo, aggiorna presto c;
xxF

22/06/13, ore 13:11

tu adesso continui perchè io devo assolutamente sapere come continua per favore è stupenda scrivi molto bene :)

22/06/13, ore 11:58

Che dolce.......questo capitolo è troppo bello e dolcioso :'). Mi coinvolgi ogni capitolo di piú......ma quindi adesso comincia la lotta con il padre di Rosalie?? Oddio ho talmente tante aspettative!!! Penso proprio che riuscirai a soddisfarle perchè sino ad ora ci sei riuscita alla grande! Baci e aspetto ansiosa il nuovo capitolo :D

22/06/13, ore 03:22

*-* inutile dirti che mi è piaciuto giusto? Giusto.
Speriamo che il padre di lei non si un futuro problema,ma conoscendoti..AHAHAH
La fine è stata troppo tyrdfghjhg forse proprio la fine dovevi allungare un pò la situazione ma bello comunque.
xxx love you

22/06/13, ore 03:09

Bello OuO Me piasaa ! <3
Adoro la storia ,è fantastica.. ti chiedo solo una cosa, fagli usare il preservativo! Non voglio un finale alla twilight! <3 <3
Anyway aspetto il capitolo :3 non farmi invecchiare <3 <3 i love u

20/06/13, ore 16:37

Ciao <3 Ieri notte stavo cercando una storia da leggere e ho trovato la tua e non potrei essere più felice di così..
è una storia fantastica ,meravigliosa... sinceramente ho più paura di Rachelle che di Iside.. ma lasciamo stare...
Zayn è meraviglioso e sinceramente Harry se voleva proprio Rosalie doveva arrivare prima di Jawaad, arrivare dopo è troppo facile ù.ù
Ma vabbe.. senti non ho ancora capito cosa bisogna fare per essere un vampiro.. HAHAHAH nel senso devi essere morso poi?
ANYWAY, continua prestissimo che è fantastica <3

20/06/13, ore 13:43

*__* capitolo bellissimo:D
e sdjkegrqwegkwekr Zayn solo con l'asciugamano ** e cos+ partono i filmini mentali xD ahahahah
Che cuccioloso che è Harry:3 mi piace tantissimo la parte quando parla con lui
Chissà cosa succedera adesso che Rosalie vive a casa Di zayn con Rachelle a rompere le scatole :O non vedo l'ora di saperlo ** yepp
non vedo l'ora che continui*-*
un bacione xx

20/06/13, ore 10:05

per favore tu adesso continui è stupenda voglio assolutamente sapere che cosa succede se no divento matta :)

20/06/13, ore 08:07

L'unica cosa che mi rimane da dirti è che sei fantastica! Sia tu che la storia!!! Davvero me ne sono innamorata alla follia e spero che recensiscano in tanti cosi potremo avere presto un nuovo capitolo. Ancora complimenti ;-) Baci

18/06/13, ore 18:01

che capitolo, mamma mia flsmc
sei troppo brava a scrivere c:
poi quei due sono troppo dolci fkmj
ma quella rachelle già mi stava sul cazzo prima, ma ora che ha fatto questa cosa e ha ferito ancora di più rosalie vorrei davvero ucciderla
vabbeh, aggiorna presto.
xxF

18/06/13, ore 10:54

Capitolo bellissimo **
davvero!! sei bravissima:D ho riletto tutti i venti tre i capitolo più di dieci volte^^
e non vedo l'ora che continui:3
un bacione xx <3