Red blood Red love.
di _Teartheheart

12/07/13, ore 20:08

No.. cioè.. W O O O W
Come fai ad essere così brava??? OMG
Non ho parole, sono rimasta STREGATA (giusto per rimanere in tema xD) dalla tua FF <3
Davvero   F A N T A S T I C A <3
L'ADORO....VOGLIO LEGGERE ASSOLUTISSIMAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO..

Aggiurna PRESTISSIMISSIMOO  xxx

12/07/13, ore 15:49

Vorrei soltanto dire che ho impiegato TUTTA la notte per leggere questa FF!
E adesso posso assicuare che ne è valsa la pena! è una storia fantastica, intrigante, diversa dal solito! non vedo l'ora che continui! c:

12/07/13, ore 11:15

Il.capitolo.è.fantastico! (come tutta la storia daltronde) ti giuro questa storia è troppo njb jclavajnf *---* cioè è una storia che ti prende,che ti incuriosisce e ti chiedi sempre : "cosa succederà nel prossimo capitolo?"
Zayn e Rosalie sono perfetti punto e stop u.u e il povero Harry D: mi dipiace troppo per lui! Trovagli una ragassa :3 (che non sia rechelle che non la sopporto XD)! E Candice e Jake? hahah chissà che fanno loro quando sono soli ..lool! hahhaha
Bene ti salutto! aspetto con ansia il prossimo capitolo *-----* <3
Byeeeee :*

12/07/13, ore 03:30

Che bagassaa Rachelle (non la odio, la amo. Ok?ok)
Zayn e Rosalie sono una coppia bellissima che nessun coglione si deve azzardare a toccare.... (Dico così anche quando parlo di Zarrie <3 ) amo la tua storia, come scrivi ,i personaggi (non tutti LOL) ah e sopratutto non puoi puoi mettere la coppietta felice e gli altri in un altro casino visto che non ne hanno abbastanza? HAHAHAHAHA ovviamente si quest'ultima cosa scherzavo.... Non ti azzardare <3
Anyway ho in po' di sonno e ci sentiamo al prossimo capitolo bellissima... Ciau

12/07/13, ore 02:12

Ehy bella!
Allora,prima di tutto: wooow.
Cioè,già dal primo capitolo che hai scritto mi rendo conto che non riuscirò più a smettere di leggere questa FF.
La trama è di per se molto interessante,come anche le caratteristiche dei personaggi.
Per quel che riguarda il punto di vista grammaticale,il tutto é scritto chiaramente.
Baci xx

09/07/13, ore 02:50

No comment amo troppo i tuoi capitoli,il finale e' stato stupendo Zayn e Rosalie sono ritornati insieme non c'e ' la facevo a vederli divisi erano troppo jsuwjsgauwhsuw vabbe comunque continua presto
baci xx

08/07/13, ore 14:10

Wooooow <3 com'è romantico! è bellissimo il capitolo
poi quando rosalie dice "...sono stufa di noi lontani Zayn.." si anch'io sono stufa di vederli lontani >__< hahah a parte gli scherzi sono una coppia fantastica!
E infine.... poverini Rosy e Jake...D:
Vabbhe! sappi che sei molto brava a scrivere e che io continuo a seguire questa storia con entusiasmo u.u hahaha ciaoo e complimenti!
(ps oltre al fatto che scrivi benissimo e che i tuoi capitoli sono fantastici...per il fatto che aggiorni sempre abbastanza velocemente... ti adoooro <3 <3 ;) )

08/07/13, ore 13:19

Veramente un bellissimo capitolo,davvero complimenti.questa storia è stupenda e me ne sono innamorata all'istante.aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Bacioni Fede.Xx

08/07/13, ore 04:07

La parte del corridoio della scuola è WOW, è fantastica insomma lei con gli occhi bianchi, il 'padre' se così si può chiamare, che vuole uccidere i figli OuO
Zayn e Rosalie sono la coppia più bella e strana del mondo *w*
continua presto, ciau <3

08/07/13, ore 00:42

Oh che cosa romantica ❤
Ehm cioè.. Bello il capitolo xD
Scherzi a parte mi è piaciuto molto, e poi la parte del ballo, proprio WOW !
Spero che aggiornerai presto ;)

08/07/13, ore 00:26

Peipi penso che se tocchi un'altra volta il mio ragazzo ti strappo i capelli HAHAHAH è mio okay?
Bel capitolo,povero Jake :( posso uccidere anche tuo padre? HAHAHAH per un momento della storia ho pensato tanto a damon e elena..E Candice penso che sia Caroline HAHAHAH capisci no? HAHAHAH okay vado via ciao amore.

07/07/13, ore 18:46

ERO TIPO COSI' O.O QUANDO HO LETTO CHE JAKE ERA MORTO,POI QUANDO HO VISTO CHE ERA DIVENTATO UN VAMPIRO MI SONO RILASSATA UN PO'..MI E' DISPIACIUTO IL FATTO CHE QUELLA STRONZA NON E' MORTA,PERO' SE MUORE ADESSO CHE PIACERE C'E'? SPERO SOLO CHE QUEI DUE SI ACCORGANO SUBITO CHE DEVONO TORNARE INSIEM JHFRTY

07/07/13, ore 18:43

FINAAALMENTE E' ARRIVAAAAAAAAATAAAAAAAAA *-* ASPETTAVO DA TANTO QUESTO MOMENTO AHAHAHAH i pensieri di Zayn sono bellissimi,mi ricorda molto Tvd HAHAHAH pensavo alla storia impostandola in quel modo AHHAH c: mi piace questo capitolo..Poi harry che cìgli ripete sempre che la ama jhgtrt5y i'm die.

06/07/13, ore 02:51

Se chi viene trasformato in vampiro diventa un Figo da paura voglio essere trasformata anche io e ora! Magari da Liam LOL HAHAHAHAHA andando oltre l'ultimo pezzo ti dico che sono rimasta sconvolta dalla 'morte' del fratellino ma poi quando è avvenuta la trasformazione sono rimasta OuO. Ci sentiamo bellissima *** bye

05/07/13, ore 22:31

Wow ceh......Questa storia diventa sempre piú bella!!! La adoro!! Non c'è altra definizione......Adoro tutti i colpi di scena che metti.....soprattutto l'improvviso cambiamento di suo fratello, è stato così dolce!! E poi.....un figo in piú non fa mai male hahahahha. Ok ....non ho piú niente da dire quindi ti saluto e spero che aggiornerai presto! Racky