Red blood Red love.
di _Teartheheart

11/06/13, ore 10:08

o mio dio tu adesso per favore continui cioè io voglio sapere come continua o divento pazza ti pregoooo :)

04/06/13, ore 20:18

Quanto sò stronza e malefica oh AHAHAHAHHAHAH
Mi hai scritto come se fossi una brutta bestia senza cuore :'c AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH hai ragione.
Bel capitolo mi piace tanto tanto tanto.
DI' A QUELLO STRONZO DEL TUO RAGAZZO CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE PROVA AD UCCIDERMI LO SISTEMO PER BENE OKAY?
Brutta Harreh di merda,me la pagherà.is a promise.
xxx love uuuuuuuuuuu

02/06/13, ore 23:59

Ciaooooooo :3
Oh mio Dio! Questo capitolo é ajshzbahbajzbzjs
Eh devo dire che sembrava proprio che per un bel periodo le cose potessero restarr tranquille
Ma Ovviamente non é così ahahahah ok...
Eh ora ci mancava solo Iside.. Ovviamente per colpa di quella bastarda di Rachel .-.
Vah beh.. ci vesiamo al prossimo capitolo :*
Cha xx

27/05/13, ore 15:23

o mio dio cavolo devi continuare ti prego ho bisogno di sapere come continua è così terribilmente bella questa fan fiction :)

26/05/13, ore 10:07

Wao !!!!!!!! Questa storia è stupenda !!!!!!!! Rosalie e Zayn sono una coppia magnifica e il nonno di Rosalie è....... Figo vorrei avere io un nonno cacciatore. Comunque io ti devo assolutamente dire che secondo me anche i genitori sanno qualcosa ( non so perchè ma ho questo presentimento ). Il mio personaggio preferito è Harry ..... Cosa si puó dire di lui ..... Mi ricorda molto Damon di TVD e mi piace come si comporta è permaloso, dolce , sensibile FIGO e insomma è Harry !
Non vedo l ora di scoprire come sarà Iside e cosa farà per impedire che stiano insieme ...
Sei una scrittrice bravissima e non dubitare della bellezza dei tuoi capitoli, sono tutti stupendi
One kiss vampira_aux

14/05/13, ore 18:26

*____*
 sdflkwejfherhgferghrtg<3
 capitolo stupendo :D davvero bello **
 amo rosalie:3 e amo Zayn <3
ma ti giro con tutta me stessa che io odio quella S****Za di Rachelle >.< la ucciderei!
 da come ho letto alla fine delle cose che succederanno nel prossimo capitolo! mi ha fatto rimanere  a bocca aperta! perché l'ha detto a iside :O la odio davvero!
 e ps
mi sono immaginata rosalie che diventa vampira ** è dolcissimo:3
 ahah!
 comunque non vedo l'ora che continuii! <3
 sono troppo curiosa! devo sapere cosa succederàQ e  se Zayn ce ne darà di santa ragione a quella -.-""
un bacioo xx <3

13/05/13, ore 23:43

*-* che dolce sto capitoloooo! uytrdefgyuikjh Zaaaaaayn *-* che swagghy che è oh AHAHAHAHAH lo amo punto e lui mi ama doppio punto.
Mi piace :3 Ho letto gli spoiler ytredfgh *-* GAGAGAGAGAGA

04/05/13, ore 15:07

di sicuro ora suo nonno lo vuole colpire ma lei si para davanti e uccide lei lui sbarra gli occhi e inizia a dire"che cavolo ho fatto" però zayn si slega e la salva facendola diventare un vampiro <3 <3 <3

02/05/13, ore 19:07

:o m a m m a!! La deve pagare quel bastardo,non mi interessa se è il nonno di Rosalie adesso sta solo remando contro la sua stessa vita,Zayn. Poverino quel cucciolo di vampirino(?) sto sclerando perchè mi dispiace per la storia.ma va bhe...Continua così bella! ;) aggiorna al più presto baciss xx -Mary

01/05/13, ore 14:36

no per favore adesso lo devi continuare voglio sapere come continua ti pregoooo :)

01/05/13, ore 11:17

Ooooooooo dio :0
Ti prego continua , voglio sapere se lo salva !!
E se si prende lei il palo in petto ? :000
Oddio continua !

01/05/13, ore 01:58

Amore mio cucciolooo :'c
Stronzo di tuo nonno lo ucciderei con le mie mani giuro..Povero il mio zazy :c
Non è noioso cogliona è bello..Però il mio amore soffre :c
Ucciderò tuo nonno e questa è una promessa.
xxx

27/04/13, ore 23:24

Ciaoooooooooooooo :3
Ok proprio quando tutto sembrava e dico SEMBRAVA andare bene..
Visto che Rosalie ha detto di amare Zayn..
Arriva il nonno di Rosalie e combina un casino! .-.
Come ha potuto prendere Zayn?! Non capisce che è proprio lui colui che non farà mai del male a sua nipote..
Fin quanto sta con Zayn lei è al sicuro! <3
Ma ok.. aspetto con trepidazione il prossimo capitolo <3
Cha xx
Ps. il capitolo come sempre è wsqkbadwhbibuwi <3

24/04/13, ore 00:31

Brutta stronza mi hai quasi fatto piangere ma non per la storia,sai perchè..Ti odio e me la pagherai *ti indica*
Anyway il capitolo è bello,la fine ero tipo 'NUOOOOOO ZAAAAAAYN NUOOOOOOOOOO' :(
Aggiorna presto bitch.

23/04/13, ore 22:35

L'ho letta tutta ad un fiato, ti rendi conto? E' una delle poco fanfic che davvero mia hanno colpita, colpita e affondata.
Non ho mai letto niente di meglio. Cioè, scrivi da dio.
Ti prego, aggiorna presto, che se no sto in ansia.
Cosa succederà a Zayn? çç
Bacioni.