Red blood Red love.
di _Teartheheart

02/04/13, ore 15:48

Uffaaaaaaa questi capitoli sono troppo corti... Li finisco in 2 minutiiiii ma non
Potresti scrivere capitoli senza fine?? Almeno ci metterei l'eternita a
Leggerli *.*
Vabbe si sto delirando non ci fare caso il fatto e che sono una ossessiva compulsiva che non riesce mai a smettere di leggere una storia fino a che questa nn finisce e più forte di me voglio sapere tutto e subito!!!!
Comunque il capitolo non è male.. Mi piace moltissimo la parte finale *.*
Continua mooooooooto presto mi raccomando che questa ossessiva compulsiva ti tiene d'okkio ;)

01/04/13, ore 19:23

Ehiii ciao :D
Ho appena finito di leggere questa ff e devo dire che è bellissima, mi piace sempre di più.
Mi piace la trama, come scrivi, l'impaginazione della storia, l'immagine/Banner alla fine... insomma è tutto troppo bello! B R A V A :)
Aspetto il prossimo capitolo!

TheTourist

Ps: Spero tanto che si bacino!

01/04/13, ore 16:05

Wowwww**** la storia , capitolo dopo capitolo, mi piace e anche tanto !!!
Niall è stato gentile ad accompagnarla da suo nonno,
Ha fatto pace con il duo grandfather (l'ho scritto in inglese per evitare ripetizioni u.u )
E poi la scena finale con zayn ??? O mamma mi lasci senza parole e sono sorpresa , voglio assolutamente scoprire se si baceranno oppure no !! Sii buona, falli baciare u.u
Aha xx
Aggiorna al più presto
Un saluto
-LovePizzaGuys

Ps; ti va di leggere la mia os "all star converse" e di lasciarmi un parere?? È l'unica del mio profilo , mi farebbe molto piacere.
Ora peró ti saluto davvero , mi sto ampliando troppo ..
Bye-bye
Al prossimo capitolo

01/04/13, ore 10:49

Cioè sul finale si lasciano perché è meglio così vero... Prevedibile se è così, comunque continua perché è bellissima e avvertimi quando aggiorni!! Ciao =)

01/04/13, ore 09:35

Ma si baciano ??, nn mi puoi fare questo ahahahah continua:)

31/03/13, ore 22:20

Povera me T.T non sono così in realtà giusto? Sono carina e coccolosa vero? AHAHAHAHAHAHAH

Povera Rosalie però :( cucciolo di un Zayno,anche se vuole mangiarsi lei HAHAHAH
xxx

30/03/13, ore 18:10

Ciaooooooooo :3
Questo capitolo é ajwiduqihuejxid *-*
É ovvio che sia Zayn che Rosalie provano qualcosa l'uno per l'altra *o*
Beh anche se loro non possono stare insieme, non credo che riusciranno a resistersi LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Cha xx

30/03/13, ore 11:16

<3 è bellissimo!! Non ci sono altre parole per descriverlo!!! continua presto e avvertimi quando lo fai! Ciao =)

30/03/13, ore 11:14

** bellissimoooooo :D mi piace un casino questa storiaaa :d òa devi continuare subitissimooo *__*
 finalmente Zayn prova qualcsìosa per Rosali :D
l'ho letto tutto di un fiatooo ** si davvero brava <3 xx

30/03/13, ore 10:04

CIAOOO!! ma quanto sei bravaa...questo capitolo é bellissimo!zayn capisce finalmente che prova qualcosa per rosalie.....a me piace tantissimo!!!!

29/03/13, ore 22:30

Ciaooooooooo :3
Allora inizio col dire che ADORO la tua FF *-*
E che questo capitolo é ajdiwjdhdiwbd <3
Zayn e Rosalie non riescono a stare lontani nemmeno 3 ore ahah
E se questo non é amore allora cosa sarebbe? Ahahah LOL
Beh.. io adoro Rosalie geidjeiwkd e anche Zayn (ovviamente LOL)
Non vedo l'ora di leggere I prossimi capitoli wjbeiw. <3
Cha xx.

28/03/13, ore 20:12

Non è vero è bello sto capitolo,Zayn è dolcino juyhgtfgyhujnhbgh *-*
GAGAGAGAGAGAGA ho immagginato Zayn versione vampiro,è una bella immaggine :3
xx

28/03/13, ore 20:02

Oh mamma oh mamma okkey devo stare calma... Non ce la faccio i tuoi capitoli sono troppo belli!! Ti prego continua, questa ff è la mia droga oramai, sorry. Comunque bravissima, c'è wow, hai un talento naturale, sei fantastica. Continua presto pleaseee <3

28/03/13, ore 14:06

CIAOOO!!!wow!!!!!sei fantasticaaaa!!!<3 davvero...continua cosi :) mi piace molto come scrivi...e poi i vampiri mi hanno sempre incuriosita.....CONTINUA COSI IO TI SEGUO !!!:):)
ALLALLAFOREVER ;)

28/03/13, ore 11:02

Sono troppo belli... Che belli zayn le ha detto che gli piace:))) continua;)