Red blood Red love.
di _Teartheheart

18/06/13, ore 09:20

Oh siiiiii!!!! Evvai cosí!!! Adoro questo capitolo, è meraviglioso! Bravissima, continua presto eh! Baci e grazie per farci leggere questo capolavoro

18/06/13, ore 03:03

Che bello anche questo *-* uhyghjukmnbh poi la fine jajajajajaja.Sono troppo cucciolosi :') mi dispiace per Harold :/ povero piccolo..FALLO VENIRE DA ME AHAHAHAHAH
Che poi alla fine ti ho fatto un favore,se tuo nonno era ancora vivo avrebbe ucciso Zayn,adesso non può ucciderlo più..
Almeno grazie me lo dici? AHAHAHAHAH
Okay la smetto.
Capitolo stupendo,anche se alla fine mi aspettavo una scena che non ci fù :( (poi ti dico domani HAAHH)
xxxx

17/06/13, ore 21:55

capitolo strameraviglioso flscnsk
perchè è morto il nonno? voglio saperlo :c
alla prossima! aggiorna presto
xxF

16/06/13, ore 14:12

Dio questo capitolo è stupendo davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E poi vogio salere come è morto il nonno :o

16/06/13, ore 12:32

per favore tu adesso continui perchè devo sapere come contitnua ti scongiurooo :)

16/06/13, ore 08:35

Fiuuu pensavo che la storia finisse cosi!!! Ma povero nonno!!! Perchè è morto??? E poi lei non riesce a riavere il suo corpo? Dai continua che sto aspettando. Baci e a presto

16/06/13, ore 02:40

kjuytyujhy *-* quant'è bello sto capitolo..è fantastico davvero amore e tutto così WOW.
Mentre lo leggevo mi sono immagginata tutta la scena era come se fossi in una stanza e tutto quello succedeva davvero..Non ho capito un paio di cose ma te le dico domani.
Capitolo fantastico,lo amo.
xx

14/06/13, ore 18:49

Wow! :) non avrei mai pensato che Harry fosse innamorato di Rosalie, spero però che non intralci la storia tra lei e Zayn:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3
-giu Xxx

14/06/13, ore 11:16

Oddiooooooooooo STUPENDOOOO!!!!! Sono tutta emozionata!! Finalmente Candice ha trovato l'incantesimo e riusciranno a salvare Rosalie....almeno spero! Continua presto perché sto aspettando!
P.s. ho cominciato a pubblicare la mia prima fanfiction....se la leggessi mi farebbe davvero felice e se lasciassi una piccola recensione ancora di piu. Grazie e baci

14/06/13, ore 09:54

Wooow stupendo! Harry che si dichiara è un vero colpo di scena XD finalmente butta via quella maschera da duro ooow che dolce hahah ora sono curiosa di sapere il prossimo capitolo..ho troppi domande che mi girano per la testa del tipo "riusciranno a salvare rosalie? e l'amore di Harry? e zayn e candice? " ti giuro non vedo  l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))
Complimentii ciaooo :D

14/06/13, ore 02:29

Amore a me piace sto capitolo anche perchè Harry si dichiara..LUI AMA ME CAZZO.DEVE AMARE ME.
Okay la smetto giuro.
Me piasa il capitolo.addio

12/06/13, ore 13:45

Oddio io amo questa storia!! Ti prego devi assolutamente continuare, sono troppo curiosa.. sei bravissima *u*

12/06/13, ore 00:22

ODDIO jhgtghiuytgf che capitooooloooooooo *-* cosa succederà adessoooo?? LO VOGLIO SAPERE.NOW.
xxx

12/06/13, ore 00:05

dio mio, adoro questo capitolo, adoro questa storia, adoro te.
ti prego, aggiorna presto. spero che le cinque recensioni ci siano, perchè non so come mi sentirei se non sapessi il continuo.
okay, sto degenerando lol. è che è mezzanotte passata e ho taanto sonno.
vado a letto, buonanotte dolcezza
xxF

11/06/13, ore 14:18

No ceh adesso dimmi come fai a farmi emozionare in questo modo!!! É una storia SEMPLICEMENTE S T U P E N D A!!!! Mi hai tenuto col fiato sospeso ad ogni capitolo. Ti starai chiedendo perchè non ti ho mai scritto una recensione, la veritá è che ho letto questi 20 capitoli oggi, tutti d'un fiato. Ti supplico aggiorna presto perchè muoio dalla voglia di sapere come Zayn Candice e gli altri riusciranno a sconfiggere Iside. Baci e cotninua cosí!