Red blood Red love.
di _Teartheheart

01/08/13, ore 00:23

Ciao ragazza stupenda che scrive da Dio!
Amo la storia e finalmente quella cagna è morta! Si! Appena ho letto la parte (ero in macchina) e mi sono messa a saltellare come una cogliona e mi sono anche beccata le occhiatacce assassine di mia madre e mia sorella ^^
Ma non ho capito Zayn e Harry erano visioni (tipo quelle di Harry Potter nel calice di fuoco) o erano proprio loro vivi e vegeti.. a poi Ros... è svenuta vero?!?!?
HAHAH ciao! E CONTINUA PRESTO AMORE!!

31/07/13, ore 17:31

Wow magnifico il capitolo come sempre anche gli altri continua presto.
Baci

31/07/13, ore 16:35

ti prego continua ma non puoi farla finire ormai mi ci sono affezionata alla tua storia

31/07/13, ore 15:41

Oddio, ti prego continua presto. Questa stoeria la amo troppo!! *---*
Comunque il capitolo è stupendo, complimenti. c:

31/07/13, ore 12:45

Siiiiiiiii Iside nn c'è più!!!!!! Complimenti, mi piace veramente tanto questa storia, e tu sri bravissima.....
:):):)

31/07/13, ore 09:51

Ok adesso sono in dubbio. Cosa ci facevano lì harry e zayn? Erano solo dei fantastimi o erano reali? Grazie, adesso per colpa tua sono in crisi u.u capitolo superbo COME SEMPRE e pensare che altri due capitoli e poi la storia sará 'completa' mi rattristisce. Sappi però, che se affronterai una nuova ff la leggeró e ti daró supporto dall'inizio !! Impaziente del prossimo capitolo! C: xxx

31/07/13, ore 04:58

Okay! Adoro questa storia, ma soprattutto adoro te che scrivi così bene ;) bravissima :) non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire... :D

Un bacio :-)

27/07/13, ore 20:05

che cosa dici che è bruttissimo?! è stupendo e adesso vai avanti perchè loro devono tornare in vita ti pregoo

27/07/13, ore 14:35

wowwwwwwww, è una cosa a dir poko fanatastica, forse c'è un modo peer salvare Harry e Zayn, Rosalie sa qual'e l'altra parte dentro di se...
è favolosooooooooooooooo.... e sei anke bravissimaaaaa:):):):):):):)):):):):):)

27/07/13, ore 02:21

Oh cazzo è anche un vampiro asdfghjkl :[
<3 amo la tua storia e quella troia di Rachelle anche se la vuole 'aiutare' rimane sempre una troia <3 Much Love ^^
Ti prego ti prego ti prego, fa tornare Zayn e Harry, ormai non ce la faccio più! Mancano anche a me taaanto!
ti amo e continua presto <3 <3

25/07/13, ore 17:16

è bellisima questa storia, davvero, ci sono degli errorini qua e la, ma davvero complimenti, mandami un mex quando la continui, please, ciao
kepriol99

24/07/13, ore 02:28

Oddio sì! C'è una speranza e sicuramente Rachelle lo sa... perciò smettila di 'divertirti' e muovi il culo, vai da Ros e dille come cazzo deve fare... perché alla scena dello 'spirito' di Zayn mi è venuto da piangere anche perché ero già molto triste quando ho visto una foto di Liam recente con un gilè di jeans e una canotta nera e le braccia conserte... tutti i commenti sotto lo lodavano per il fisico e solo per quello ma di quello sinceramente poco mi importava perché in quella foto, come in altre che ho visto, mancava il sorriso... la cosa che mi ha attratto subito di lui è quel suo sorriso.. quando gli occhi si fanno piccoli piccoli e il sorriso sempre più grande mostrando alle volte quella linguetta in mezzo ai denti (lo so che può capitare che ci siano un paio di foto dove è serio e con la faccia da 'duro' ma in quelle dove sorride, e dove sorridono anche gli altri non fraintendermi, io vivo.....)
Non sto a deprimerti oltre e ti preego di continuare perché amo la storia, ogni singola virgola è perfetta <3
ciau

24/07/13, ore 02:03

O.O cosa hai fatto? COME HAI POTUTO UCCIDERE I MIEI PICCOLI? HAI SBATTUTO LA TESTA PER CAAAASO? NO TU HAI PROBLEMI, QUALCHE RUOTA DENTRO IL CERVELLO NON TI FUNZIONA PIU'.. NON PUOI FARMELI MORIRE T.T FALLI TORNARE TI PREGO.
CAPITOLO BELLISSIMO.

24/07/13, ore 01:57

Tralasciando l'ultima scena in cui ero così -> *-* AHAHAHAHAH grazie per la sorpresa.
IL CAPITOLO E' FANTASTICO, PICCOLO MA DAVVERO, DAVVERO WOW. CIOE' QUANDO E RIAPPARSO ZAYN AVEVO BRIVIDI DAPPERTUTTO. DEVI AGGIORNARE SUBITO IO DEVO SAPERE COSA RACHELLE DEVE DIRE A ROSALIE. AMO QUESTO CAPITOLO. PUNTO.
love you xx.

23/07/13, ore 22:41

Ed eccomi qua a recensire il nuovo capolavoro. Mi dispiace ma dovrai subirti il mio ennesimo monologo. Allora, appena sono arrivata alla scena della caverna mi sono detta:'ok, davanti mio padre non posso piangere' allora mi sono catapultata in bagno e ho continuato a leggere fino alla fine il capitolo con le lacrime che mi ostruivano la vista. (comunque mi devi mascara, grazie al tuo capitolo terribilmente emotivo il mio mascara mi è finito spalmato su tutta la faccia)!. Cosa posso aggiungere? Capitolo perfetto, scritto egreggiamente, dettagliata al massimo, riuscivo ad immedesimarmi con la protagonista grazie alla tua scrittura fluida. Complimenti, complimenti davvero! Attendo con ansia il prossimo! xx