Una Nuova Vita
di Kirara90

sasu&naru the best
30/10/07, ore 22:33

questa storia è BELLISSIMA la devi assolutamente continuare...spero che itachi torni con yuka e stavo quasi dimentacando..W il club uccidiamo il padre di naruto....lo forrei ammazzare io per quello che ha fatto al povero naruto!!!kiss al prossimo capitolo!!

29/10/07, ore 22:04

Posso far parte anche io del club "Uccidiamo il Padre di Naruto"??? Sarei immensamente grata, sono la prima che lo fa fuori, prima lo torturo come ha fatto con Naru-chan, poi gli rompo le ossa in modo che deve essere ingessato dalla testa ai piedi, poi dopo quattro-cinque mesi di guarigione, gli rifaccio tutto torturandolo ancora di più, finchè non mi stanco e non mi stanco facilmente se e una cosa che mi piace.... cmq apparte quello spero che il papà di Sasuke faccia qualcosa e che Itachi ritorna a parlare con Yuki, che secondo me il primo, forse lo evita perchè prova qualcosa per lui... questa e solo la mia ipotesi... perchè mi dilungo sempre cavolo..uff... come sempre dico tutto questo perchè mi piace questo capitolo, alla prossima, gomennasai... kiss TVB PS. avevo sbagliato, ho ricensito di nuovo nel capito precedente, ma dove ho la testa.... riKiss

29/10/07, ore 22:01

29/10/07, ore 22:00

viva il club facciamo fuori il padre di naruto^o^...quel viscido se ti ho sotto ti riempio di pugni...a tal punto che non ti riconoscerai più allo specchioè_é...comuqneu con questo chappy ho capito un po' più di cose e vedo che anche itachi e sasuke iniziano a riconciliare^o^...evviva la frtellanzaXDXD...povero naruto...io spero e prego vivamente per lui che non finisca in mani di kumaç_ç...poverino...ma anche la madre potrebbe fare qualcosinav.v basterebbe solo una denuncia!!!!! uffé_è..eppure è così semplice...me sig..povero narutoç_ç...spero che non gli succeda più niente...ma comunque ho letto bene?? si era aggrappato a itachiO_O...oooo...O_o...e va bhe.....ti saluto!!! ci si sente al prossimo chappy^o^ un bacione^+^ celena86^^

29/10/07, ore 21:46

Nee-chan! Kuma vuole proprio morire *Agita l'ascia* tagliamogli la testa!! lo vojo morto! ORA!!! GRRRR ma come s permette dico io???? Complimenti nee-chan!! Questo cappy è belliccimo!! Ehy vojo anke io la foto di me vestita da rambo X°DDDD spero aggiornerai presto! TADB Ciao nee-chan! E grazie x la dedica ;)

29/10/07, ore 21:44

mi e piaciuto tanttissimo davvero e bello mamma mia chissa ora che accadra ma ci lo sa al prox chappy e fai tutto cn calma ok ciao tvbtvbkiskis

29/10/07, ore 21:22

capitolo stupendoooooooooo ^^ sasuke e naruto sono davvero carini.. itachi ce la sta mettendo tutta per riconquistare l'affetto del fratellino.. ma perchè non parla più a yuki forse perchè ha paura di quello che sente per lui?? o di non essere ricambiato ??? povero naruto questa storia con kuma proprio non ci voleva ma per fortuna ci sono i due uchiha e yuki ad aiutarlo e sostenerlo .. cosa combinerà questa volta il perfido patrigno??? riuscirà a portare a termine i suoi loschi piani?? speriamo di no e che i nosrti protagonisti riescono a sventarli .. chissà poi se il padre di ita e sasu li aiuterà.. sono davver troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pleaseeeeeeeeeeeeeee posta presto bacioni alla prossima ^_-

sonja
29/10/07, ore 20:21

Sempre più interessante...XDXD...mi piace sempre di più spero ke aggiornerai presto XDXD ciao baci baci

29/10/07, ore 20:04

haha!!le cose si complicano!!quel brutto ceffo del padre di naru ce la sta mettendo tutta per rompere le p.... , ma spero che il pay di sasu gli dia ciò che si merita al più presto!!anche se io preferirei un bel pestaggio da parte di sasu-itachi-yuki (come sono sadica, ma ce lo vedrei proprio bene, magari alla fine)!!aggiorna prestissimo mi raccomando

29/10/07, ore 17:57

uh ma che puccioso Itachi^^ è proprio dolce la scena di quanto yuki gli acarezza i capelli^^ ...mi stavo chiedendo chi fosse l'uomo che parla dell'affidamento del rragazzo....povero il mio naru chan...mi sa che ne dovrà passare ancora parecchie...^^ ciau aggiorna presto!!!

29/10/07, ore 17:02

adesso sono io che mi faccio tutta rossa, mi fa piacere. Cmq ho un brutto presentimento, mica e il "padre" di Naru-chan l'uomo che sta dall'avvocato, perchè se e cosi diciamo che ho un pò paura... Dimenticavo non so se te lo detto ma mi piace il modo come hai inserito il personaggio da te inventato, Yuki, poi ho visto l'immagine ed e perfetto... kisss TVB

Rika_fma_lover
27/10/07, ore 21:41

OOOH MA NON AVEVO MAI NOTATO QUESTA FIC! Che sorpresa! e dire che io mi sono girata TUTTE le SasoriXDeidara (sono una fan incallita di questa coppia XD) e non mi è mai capitata sotto gli occhi... Bè, adesso l'ho trovata e non la mollo XD mi piacciono anche le NaruSasu, ma... Ci sarà un cap o anche un pezzettino per i miei 2 lovelove? Pleeease! XDDDD Bene, aspetto il prox aggiornamento!!! Baciozzi ozzi zozzi Rika XD

27/10/07, ore 20:14

Se mi è piaciuto?? E' venuto benissimo nee-chaaaaaaaan!!!! Complimentoni!!!! La scena di Yuri ke accarezza i capelli a Itachi *ççç* bellissima! Per non parlare del dolce risveglio dei due piccioncini!!! "Sei comodo" Per poco non mi scioglievo a quell'affermazione! X°DDDD bravissima, nee-chan. Ora xò pensiamo al padre di naruto. Sterminiamolo!!! Ammazziamolo! Trucidiamoloooooo *indossa il costume di Rambo* Facciamolo fuori!! Ke sta cercando di fare, eh??? Spero vivamente x lui ke non tocchi naru o non vivrà a lungo x poter continuare il suo ruolo in questa stupenda fic!! Parola di Tensai! u.u Ci sentiamo al prox cappy, nee-chan, TADB!!! *Chu* >*<

27/10/07, ore 20:12

waaaaaaaaaaaa finalmete ai aggiornato questa sotria stupenda mamama mia (cmq mi iscrivo pure io al club uccidiamo il papa di naru xD ndme)che bello questo chappy mi ha commosso mipiace la parte dove sasu e naru dormono cmq al prox chappy che aspettero con pazienza sei molto brava a scrivere infatti sei nella lista delle miei autrici preferite ^__- alla prox ciao un mega kisss ciao tvbtvb

27/10/07, ore 20:05

questa fic è molto bella complimenti, la seguo dall'inizio (seguo anche l'altra fic "noi")ma non ho mai commentato causa scarso tempo, ma da adesso in poi avro' tutto il tempo che voglio per cui....preparati hi hi hi !!tornando alla fic. sasunaru è in assoluto la mia coppia preferita per cui sono molto felice che siano i protagonisti principali, però mi piacciono molto anche itachi/yuki e visto che teoricamente sono i coprotagonisti per me è giusto focalizzare anche un pò su di loro!quell'essere schifoso del padre di naru non vedo l'ora che venga ridotto ad un colabrodo e spero che non succedanulla di grave a naru in futuro perchè da ciò che ho letto alla fine dell'ultimo cap. mi sa ma c'è una mega tempesta in arrivo, per cui spero che sasu sappia difendere narutino come si deve!!!SOTTOLINEO COME SI DEVE!!spero aggiornerai presto alla prossima