Una Nuova Vita
di Kirara90

25/06/08, ore 00:06

yettai!!!ma brava l'amore mmio.....sangue sangue...heheh ok ho reso l'idea!waaaaaaaa il seguito, voglio il seguitooooo...tvb gomenne x nn aver commentato prima...un bacio!

23/05/08, ore 14:24

che bella!é da un pò che la volevo leggere questa ff però non avevo mai tempo.....e finalmente!!!!!! che dire sono tantissimo in ritardo l'unica cosa é che mi é piaciuta tantissimoooo!!!!!! e cakkio che bastardo il padre....gli vorrei spaccare la faccio;..mentre sasuke e naruto sono una coppia bellissima(la mia preferita tra l'altro) e ora sono all'ospedale spero che riescano a fare qualcosa per il padre...con questa cosa possono anzi devono denunciarlo no?/???uuu che bella non vedo l'ora di leggere il continuo!!a presto bacionee

11/05/08, ore 00:08

Accidenti OoO''' povero Naru-chan ç__ç .....il capitolo mi è piaciuto molto, le frasi che si sono scambiati all'inizio i 2 pucci, le diverse azioni erano molto carine...poi non capisco una cosa, Sasu-kun ha detto al suo ragazzo che per qualsiasi problema o cosa di chiamarlo e Naru-chan che fa? No dico che fa??? Subbisce senza far nulla!!!!Ma gli manca qualche rotella oppure è masochista in pieno?? Non aveva detto che aveva capito che non era colpa sua se le prendeva e via discorrendo?? Mah, vallo a capì...Povero cucciolo, 'mo è attaccato a delle macchine ç_________ç ....carina la fine molto dolce e grande la parte del tassista e dei poliziotti, forte l'idea di far fare quest'ultimi a Gai e Kakashi troppo grande, ma ce li vedi con l'uniforme??? Forte, ma dimmi qui Kakashino ha rinunciato alla sua adorata maschera??? E Gai alla sua inseparabile tutina verde????? E dimmi chi era il tassista? Asuma forse??? Ce lo vedrei bene ^O^ aspetto il seguito e A MORTE KUMA!!!!!!!! Baci baci bay ^_____________________________________________________________________________^

10/05/08, ore 20:32

Kiraaaa!!! ti rendi conto di che sforzo mi stai chiedendo di fare?! io non resito da non uccidere quell'uomoè_é...ma ti rendi conto in che stato era naruto-pucciç_ç...cucciolo...era mezzo dissanguatoç_ç...e poi anche sasuke non scherza...con quel cacagno che ha mollato a kumaO_O...grande*_*...potevi darglielo anche più forte....anzi..anche due...una da parte miaXDXD io ora spero solo hca naruto possa guarire in frettaç_ç...sono tristeç_ç...sig...kira ti prego...continua prestoT^T...anche se era molto lungo questo chappy*ç*...e veramente fantastico^o^...sei una grande come sempre^o^ ti lovvo sempre più*ç*...tvtrb al prossimo chappi^o^ kissone^+^ celena86^^

10/05/08, ore 17:34

Cavolo.. che storia... L' ho letta tutta in una volta e.. Wow!! Non so veramente come si possa commentare degnamente questa fic.. La trama è ben costruita ed elaborata, il modo di descrivere è accurato e particolareggiato.. Comunque, nel complesso... Una FIGATA!!! davvero.. fantastic! ^O^ Aggiorna presto, mi raccomando. D' ora in poi commenterò sempre anche io. Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

10/05/08, ore 15:36

A MORTE KUMAAAAAAAAAAA è______________é LO VOGLIO MORTO, IMBALSAMATO E MESSO SUL POLIGONO PER I TIRATORI SCELTI!!! TRUCIDATELOOOOOOOOO *Tensai da di matto* dico io non gli è bastato????? povero il mio nacchan TT.TT quel bastardo! sapevo che le cose erano fin troppo tranquille éOè spero solo ke ora quel maledetto abbia ciò che si merita, perchè se anche stavolta non gliela fanno pagare entro in tribunale e faccio una strage è_é9 cmq il capitolo è stupendo, nee-chan, ti sei sbloccata alla grande ^O^9 sono orgogliosa di te ^O^/ ora per la scena love love io aspetterò eccome, mi basta solo che naruto si riprenda éOOè bacioni nee-chan tadb taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tanto ^0^ zao!!!!

10/05/08, ore 15:02

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! >O___<"" E li ho trovati carinissimi!! ^____________________________^ Intendevo questo..non so se mi sono spiegata!! Comunque il capitolo è bellissimo...............................................................................MA VOGLI CHE LI PESTINO A SANGUE QUEI DUE!!!!! @o@"""" GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! (me in assetto da combattimento!!!) Attendo il seguito autrice!! ^^

09/05/08, ore 21:21

questo capitolo è bellissimo si vede che ci hai lavorato tanto...senti se sei d'accordo a casa ho un patibolo che ne dici se ci giustiziamo Kuma...ovviamente prima lo facciamo sacrificare da Hidan...senza farlo morire subito però..una morte lenta e dolorosa...

09/05/08, ore 20:47

Bellissima questa fiction, povero naruto!!! Io mi vorrei unire al club "uccidiamo il padre di naruto", è possibile? continua il piu presto che puoi, non so perche ma ho una brutta sensazione sulla salute di naruto... sei bravissimaaaaaa

09/05/08, ore 19:33

scusa, una cosa sola, non potevo concludere la recensione senza fare i miei complimenti a Fuga e ringraziarlo è cambiato tanto dall'inizio della fanfiction ed è grazie a lui che Sasuke ha potuto salvare Naruto, a discapito della sua reputazione, mi ha davvero sorpreso! quindi grazie mille Fugaku, o finito... al prossimo capitolo kiss

09/05/08, ore 19:30

E IO DOVREI TRATTENERMI DALL'UCCIDERE QUEL MALEDETTO DOPO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO A NARUCHAN!!!....... molto bene, ma solo perchè me l'hai chiesto tu, aspetterò fino alla fine della fanfiction, spero solo che pagherà caro tutto il male che ha fatto! cmq meno male che è Sasuke lo ha chiamato e si è precipitato subito da lui se no non so cosa sarebbe accaduto, meraviglioso il capitolo, 15 pagine! davvero fantastico, posso sperare che il prossimo sia ancora cos' lungo per la gioia della tua mano! va beh davvero bravissima aggiorna presto kiss

04/05/08, ore 00:00

Non ti piace come è venuto il capitolo?????? 0_0"" Ma se c'ho 4 lacrimoni giapponesi che mi si fiondano giù dagli occhi e non ci vedo più na ma**a!!! _ _!!! Buuuuuu!!!! = =""" Ma povero Naru!!! ç_ç Niente maledizioni per carità...ma povero Naru!!! ç_____ç Però che puccino Sasuke a letto col fratellone! @_@??? Non l'avrei mai pensato..ma son così teneri. >_

03/05/08, ore 17:28

... credo che uccidero quel Kuma!!! se solo prova a toccare il mio Nacchan lo distruggo, cmq non mi arrabbio tranquilla,a nche perchè hai detto che tutto si risolverà vero?! cmq davvero bello il capitolo, mi è piaciuto un sacco, non so perchè a te non convinca... troppo dolci le due coppi che non si volgiono separare un attimo, e poi ho adorato la scena in cui Itachi abbraccia suo fratello e quella in cui Sasuke va a dormire da lui, davvero stupenda, mi raccomando aggiorna presto kiss

02/05/08, ore 22:11

Ma ciao!! Che carino questo cap. molto pucci le 2 coppiette, poretti gliene stai facendo passare di tutti i colori, picciniiii ç__ç speriamo che le cose si risolvano alla svelta al presto bay ^_____________________________^

02/05/08, ore 15:59

ma la mia tentazione di uccidere kuma era forte...anzi fortissima+_+...ma siccome mi dice che ti serve per la continuazione della storia e soprattutto per la lemon..bhe...chiudo un occhioù_ù...ma appena la storia si conclude...kuma può ritersi una uomo morto...va bhe..era da tanto che aspettavo questo chappy*ç*...kira io ti lovvo sempre*ç*...tvtrb^o^ al prossimo chappy^o^ bacioni^+^ celena86^^