Una Nuova Vita
di Kirara90

_Sasha_
27/10/07, ore 19:06

ok, il capitolo mi è piaciuto anche se preferisco quando è incentrato su sasuke e naruto, questo forse perchè io Itachi lo vedo solo con suo fratello o con Shisui, però Yuki è un personaggio totalmente nuovo perciò non è da escludere il fatto che proseguendo con la storia si riveli un perfetto ragazzo per l'Uchiha maggiore...sai che però non ho capito cosa è successo nelle ultime righe dove l'uomo parla con l'avvocato? forse sono io che non riesco ad afferrare, però mi sembra un po'confuso...continua con la storia mi raccomando...ciao ciao

urumi39
27/10/07, ore 18:39

che bello ho trovato un'altra fic. fantastica!mi piace molto comlimenti!dopo le ultime righe del cap 8 sono in ansia pero', spero non succederà niente di brutto al povero naru, insomma è già stato abbastanza sfigato e spero che quel bast... del padre di naru abbia la lezione che si merita quanto prima....grrrrrrrrr sento già di odiarlo profondamente!!!continua presto ti pregoooooooo

27/10/07, ore 18:23

c'è ancora posto per il "club uccidiamo il padre di naruto"???? sai com'è...vorrei iscrivermi anch'ioXDXD....comunque itachi sta facendo passi da gigante!!!!!O_O...c'è da sorprendersiXDXD...comunque bravo yuki!!! solo lui sa come tenere a bada itachi*_*...bellissimo chappy...anche se secondo te è corto...ma a me èandato benissimo*_*...ma alla fine sono rimasta di sassoO_O...ti prego trova anche un minimo di tempo per continuare!!!>_<...sono stra curiosa!!!! un bacione^+^ tvtrb^^ al prossimo chappy!!! celena86^^

sonja
27/10/07, ore 17:53

Sono molto ma molto soddisfatta^^mi è piaciuto molto!!XDXD 6 bravissima!!!! continua così!!

Hinata707
25/10/07, ore 12:05

I complimenti sono sinceri, se sei brava sei brava. Troppo teneri Naru e Sasu, come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti piace tanto la coppia SasuNaru e si vede, devo dire la verità anche a me e la mia coppia YAOI preferita. Forza e non preoccuparti se ci metti tanto a pubblicare il resto della storia, non c'è nessun problema, tanto c'è sempre chi sa aspettare. Kiss Kiss

sonja
20/10/07, ore 21:31

complimenti!!!! capitolo bellissimo!^^ ke puccy ke è naru^^!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! continua così!!^^

20/10/07, ore 20:31

olè ecco il nuovo chappy! vai queste mega confessioni da parte dei due...ora che dormono insieme chissà che faranno^^ haha!! mi piace prorpio sta fic! continua così mi raccomando!

20/10/07, ore 18:49

Questa storia è talmente bella che mi fa quasi piangere... complimentoni! Mi racc... aspetto impaziente gli aggiornamenti! ^^

19/10/07, ore 23:14

molto bella questa storia,sono curiosa di vedere come continuerà!per cui aggiorna presto!e complimenti!

19/10/07, ore 22:34

waaaaaaaaaaa che bello questo chappy davvero molto bello i miei complimenti questa storia e bellissima come l'atra storia "noi" bellissima veramente alla prox (spero che metterai un bacio nel prox chappy^////^) ciao

19/10/07, ore 21:07

wow... questo capitolo è davvero stupendo^^ finalmente sappiamo le storie di sasu e naru^_^ certo che il "patrigno" di naruto è davvero crudele çç e poi la famiglia di sasuke che non lo calcola per niente??? ma come si fa!!!! sniff sniff il pezzo di quando si sono addormentati abbracciati è davvero carinissimo.... sono così belli insieme... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo^^ sono davvero troppo curiosa .. bacioni alla prossima ^_-

19/10/07, ore 20:23

Nee-chaaaaaan!!! *______* Un finale più pucchoso x questo capitolo non lo potevi fare!!! me si è impucchosita tantisshimo!!! *________________* complimentoni!!! Povero naru chan!! Propongo una mega riunione per ammazzare il patrigno di naruto!!!! Poveruccio! come ha osato anche solo sfiorarlo!!! è____é me è arrabbiata!E anke sasupuccio! Itachi fa sempre il megafigone con lui! un pò di coccole, susu!! Sennò me lo spupazzo io!!! *si spupazza sasuke* complimenti nee-chan nn vedo l'ora di sapere il resto, suppongo che il mejo debba ancora venire!!! Ciao nee-chan! me ti ama di bene!!! *chu*

19/10/07, ore 20:20

shi!!!*_* penso che cel mi doni^_^...comunque ma che bello è yuki*_*...ma è proprio bellissimo*ç*....che teneri che sono sasunaru...w la loro coppia!!! era, è e sempre sarà la migliore!!!!^o^ però che storie tristi che hanno alle spalleç_ç...bhe quella di sasuke è più o meno quella..ma quella di naruto non avrei mai pensatoç_ç.....poverino...che cattivo papà...non si fa così con i propri figliè_é...bellissima questa chappy..perchè che teneri sasuke e naruto abbracciati sul letto...che pucci*_*...e va bhe...grande kira!!! ci vediamo alla prossima^+^ un bacione ciao ciao tvtrb^+^ celena86^^ (ovvero Cel!!!!^_^)

16/10/07, ore 22:33

questa fic è semplicemente bellissima... sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ^^ pleaseeee posta presto alla prossima baci^_-

12/10/07, ore 17:53

Non so come fai ma le tue storie sono troppo... come dire... ecco stupende si stupende... non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy... kiss kiss