Una Nuova Vita
di Kirara90

11/10/07, ore 22:42

bellissimo anche questo chappy mi e piaciuto un mondo bravissima cmq al prox chappy che aspettero con pazienza fai tutto con calma mi raccomando ciao

11/10/07, ore 19:55

XDXD mi fa troppo ridere la tua rispostaXDXD è stata troppo bella...o ma quando si parla di esplosione quello sbiuca dappertuttoO_O senti de-de-chan...non è che ogni tanto te ne potresti stare a casuccia tua a creare asplosioni???XDXD....tornando alla storia...povero sasukeç_ç midispiace moooolto per lui...senti itachi...abbassa la cresta!!!è_é non si tratta così il proprio fratellinoè_é...e poi hai visto narutoO_O...b******o...mi hai tolto una visione invitante*ç*...ehm...riprendiamoci^\\\^ comunque questa me la pghi itachi...spero che lo sharingan speciale che hai (di cui nn riesco a scrivere il nome) ti renda veramente ciecoè_é...anche se poi detto sinceramente non ti augurerei del male perchè servi alla ficcXDXD...continua così kirara..ti adoro!!!un bacione ^+^ tvtrb...ciao ciao celena86^^

11/10/07, ore 19:52

certo che mi piace! scherzi? itachi non ho ancora deciso se mi poiace o no...non solo in questa ficcy...anche in generale...uffa...che tipo complicato.... alla prossima!

11/10/07, ore 19:29

Nee-chaaaaan!!! Me felice ke tu hai aggionatoooooooo ^0^ è sempre più affascinante *______*so quanto hai da fare, nee-chan ma ti prego aggiorna presto! Me curioshhaaaa!!! çOç ti lovvo anke io tanto tanto! Ci sentiamo! Un bacione! La tua Tensai! *_*

11/10/07, ore 18:15

più vai avanti più mi piace!! ti sta venendo molto bene!XDXD il mio NARUU ke pucci!!!!!!!!!!!!XDXDDXD

11/10/07, ore 18:04

Ammmmmooraaaa!!!da quantooooo!visto che go recensito la ficcy sta voltaaa?(era ora-_-"....ndHidan)(zitto. ndme)bello il chappy ma...come mai sei così sadica con naru?poretto prima su Noi poi qui...insomma non gli dai mai un attimo di tregua povero picciulo!comunque questa ficcy sta diventando moooolto interessante di quanto non sia già.aggiorna presto kis-kis^^

09/10/07, ore 14:10

Neeeeee-chaaaaaaaan!!!! L'ho lettaaaaaa!!! E dico ke è BELLISSIMAAAAAAAAA!!!! Me curiosa di sapere tutto!!!!! quando aggiorni eh? eh? Spero presto, xkè mi piace tantissimo la tua fic!!!! Inutile dire ke finirà tra i miei preferiti!!!! *___________* Ti lovvo! Aggiorna presto!! Sei bravissima! Un bacio dalla tua nee-chan! ^_-

28/09/07, ore 22:34

sai che è davvero bella? mi piace come sta procedendo... cucciolo mi vene voglia di prendere Naruto e coccolarmelo per bene^^ aspetto il prossimo chappy! ciao!

27/09/07, ore 21:08

che dire...*___* ammetto di aver iniziato a leggere la fic per curiosità, però capitolo dopo capitolo mi sta piacendo sempre più** sasu che porta via naru tenendolo per mano, dopo l'incontro col patrigno di quest'ultimo è troppo puccio <3 non vedo l'ora di leggere il prox chappy ^OO^ kissy, Lù

27/09/07, ore 19:40

povero gaara...si è ritrovato a tornare a casa con gay e lee...ovviamente su una macchina verde...ahahahXD questa non poteva mancareXD....però questo kuma non mi piaceè_é non mi sa di buon uomo....mi è antipatico...già ora che non so niente di lui...magari potrà essere gentile (alquanto dubito fortemnete) ma mi è rimasto sullo stomaco (per dire altroXDXD) però beato sasuke...che casa*ç*...altro che casa...io direi villa*ç*...comunque al papà di sasuke non è tanto simpatico...anche lui mi sta sullo stomacoè_é (ok troppe persone sullo stomaco...farò indigestineXDXD)(non 6 simpatica...che battuta agghiacciante Nd tutti)(ç_ç io ce l'ho messa tuttaç_ç Nd me) a parte ciò...ma cosa va a pensare naruto!!!! bravo porcoXD vi conoscete da solo un giorno (ma nemmeno) e già fantastichi per conto tuo!!! che maniacoXDXD!!!! comunque questo chappy mi è piaciuto tantissimo...mi ha fatto ridere...ma anche arrabbiare...insomma ho provato di tutto e di più....brava kirara!!! continua così!!!^^ ciao ciao al prossimo chappy tvtrb^^ celena86^^

27/09/07, ore 19:11

ANke questa perfetta!!!!XDXD sei veramente molto brava XDXDXD complimenti!!!!

23/09/07, ore 17:23

ma che amore fraterno che hanno gli Uchiha ragazzi... =__= invece Naru e Yuki mi piacciono un sacco!!! e anche Gaara parla più del solito!!!XD povero Rock Lee la vedo brutta per lui!;) anche qui stai dando il meglio di te stessa... smetti subito altrimento vengo lì e ti rapisco!!!XD (credo di avertelo già detto in un'altra occasione ma mi perdoni lo stesso vero? è la scuola che mi fa questo effetto =__=''') non vedo l'ora che aggiorni!!! bacioni elie191

23/09/07, ore 16:09

Ti è venuta molto bene complimenti^^ nn vedo l'ora di leggere il prox!!XDXDXD continua così! baci

23/09/07, ore 13:27

boh...non so...io non leggo fruts basketU_U...però mi piace lo stesso questo rapporto tra sasuke e naruto...e poi ammiro troppo yuki..avessi io un frettlo così premuroso nei miei confronti..invece sono figlia maggioreç_ç me sig...voglio un fratello>.< (lo so...sto facendo una richiesta impossibileç_ç) e va beh...troppo forte lee...come fa a urlare tutto il tempoXDXD a me viene subito il mal di gola se alzo la vocexdxd e grande gaara che riesce a sopportarselo....ahahahXDperò mi dispiace di questo rapporto così distaccato dei due fartelli uchiha...(beh in fondo nella storia reale è ancora peggio...però io sogno con le fanfictiosXD) continua così itachi!!! non perdere mai la speranza...continua a lottare!!! bene dopo questo commento decente (lameno spero...anche perchè credo di aver sparato tante bippateXDXD)un bacione al prossimo chappy!!!!^+^ celena86^^

23/09/07, ore 05:28

di solito gli au non mi ispirano molto e neanche i personaggi inventati, ma questa mi ha incuriosita davvero tanto! non vedo l ora di leggere il continuo e l evoluzione dei vari rapporti! davvero ben scritta, l unica cosa e` che dalle mie parti (vivo in sardegna) si dice "la quarta" o "la quinta" e invece di "ora di buco" diciamo "ora buca". credo che dipenda dal dialetto, e` comunque capibile non preoccuparti! aggiorna presto, io continuo a seguire!