Una Nuova Vita
di Kirara90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/09/07, ore 21:30

belllissiimo cmq scusa se non ho aggiunto la recensione sul terzo capitolo era molto bello anche quella asp il prox capitolo mi racomnado alla prossima ciao

21/09/07, ore 21:08

tesoraaa scusami taantisssimisssimo!!!!! ho visto solo adeso la tua ficcy con yuki, ma.....pardon!!asolutissimo pardon!! spero che tu la continui il primo chappy è come dire.......stimolante? beh, bello di sicuro. ti prego continua presto intanyo la fiondo fra i miei preferiti!!!!ti luuuvvvvvvvo!XDDDDDDkis-kis^^

20/09/07, ore 15:50

Mi è piaciuta tantissimo!!!!! complimenti!!!!XDXDXD Sei bravissima!!! continua così!XDXD

20/09/07, ore 14:53

emh beh...il mio commento non mancherebbe mai^_^ anche se non so perfettamente chi è yuki...inizia a piacermi sempre di più*ç*...oggi sono assai di fretta quindi non riesco a lasciarti i miei soli dettagliati commentiXD ma comunque sappi che mi piace sempre moltissimo!!! forza yuki!!! e vai così naru-chanXDXD un bacione al prossimo chappy!!!! (p.s. io non entro quasi mai su msn...quindi nn saprei...ci entro solo in caso di bisognoç_ç)ciao ciao celena86^^

19/09/07, ore 23:32

o aggiorna prestissimo sta storia e bellissima (io adoro le sasu naru)all prossimo capitolo ciao

19/09/07, ore 15:41

vedi vedi^^ mi ritrovo anche da queste parti...sai...il titolo già mi ispirava...poi ho letto anche chi era l'autrice quindi mi sono fiondata a leggere^^ e come sempre non ne sono rimasta delusa^_^ yuppi!!!! beh...questo è solo l'inizio...ma seguirò come l'altra anche questa per sapere con calma tutto...anche se non vedo l'ora di sapere chi è questo yukiO_O...sono curiosissima!!!>.< aspetterò il tuo agggiornamento...e grande kiba...avrà fatto fuori naruto saltandogli addosso...ma è adorabileXDXD un bacione^+^ alla prossima celena86^^

19/09/07, ore 15:01

i cappy che ho letto sono molto interesanti. Devo dire che mentre leggevo come si era vestito Naru mi stavo immaginando tutto e credimi era una visione veramente da far venire l'infarto. bravaaaaaa e aggiorna presto.

18/09/07, ore 23:31

la storia mi piace molto, mi sà che tra itachi e ( non mi ricordo il nome, sorry ) ci saranno scintille ^_^

18/09/07, ore 21:41

Stupenda!!!!!!! Ti è venuta proprio molto bene!!! continua così! baci XDXD

17/09/07, ore 22:03

cavolo certo che mi hai incuriosito!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! povero Naruto che è quel pazzo che ha osato fargli male!!! *_* ciao ciao ^_^

17/09/07, ore 21:27

Molto bella mi è piaciuta molto^^ complimenti...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!XDXDXD

17/09/07, ore 21:17

b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!! mi incuriosisce un sacco e soprattutto mi piace altrettanto un sacco!!!XD questa nei preferiti ci va sicuro sicuro!!! u.u oddio voglio assolutamente leggere il seguito *___*! sei bravissimaaaaa!!!!xD bacioni elie191

17/09/07, ore 20:44

Davvero bella!!! La scuola ispira sempre XDXD Aspetto il continuo!

17/09/07, ore 20:24

io solo a sentire la parola scuola...mi si drizzano i capelli...ma questa fic...mi ispira molto...mi piace*_*....ma che cosa è successo a naru?? è bagnato come un pulcino e per di puù quel lividi che sono addirittura frashi..ç_ç...e poi sono curiosa su questo personaggio: yuki...quando aggiornerai spero di potermi togliere questi dubbi^_^ un bacione alla prossima celena86^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]