Una Nuova Vita
di Kirara90

02/05/08, ore 03:36

molto bello anche questo capitolo!!!!cmq è da un po che te lo volevo dire: itachi significa donnola e non marmotta!!!!!cmq continua così!!

01/05/08, ore 21:28

Oddio povero nacchan ç_______ç n'altra volta nelle mani di quel pazzo!!! Cavolo mi è venuto da piangere alla reazione di sasuke! TT^TT era troppo puccioloso... nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Alla fine ce l'hai fatta,e sei tornata alla grande! certo, mi aspettavo qualche bacetto in più ù.ù ma si sa, so troppo na romanticona io (e pervertita NdSasu)(=____= NdTensai) ma mi sono sciolta alla scena tra sasu e ita!!! BRavissima nee-chan! sei sempre una delle migliori! brava!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto ke ora ti sei sbloccata, non dovremo temere niente... vero? ò.ò babbè a presto nee-chan mi raccomando, la scena sasunaru lovelove nel prossimo capitolo, ok? XD sto in astinenza! Bacioni! Chu tadb!!!

01/05/08, ore 19:53

Amòòòòòòòòòòòò...altroke se siamo due grandiiiiiiii!!!!!!!!!!!waaaaaaaaa sono felicissima ke entrambe ce l'abbiamo fatta a superare il blocco..^^tvtrbxs un mega bacioneoneone!!!puciola...XD

01/05/08, ore 18:02

bellissima come sempre^^ ho un pò sofferto per la mancanza ma so quanto sia faticoso scrivere quindi tt ok^^ il capitolo era super a dire la verità sono sicura che l'idea di tornare da kuma sia più d'effetto^^ quindi io nn ti uccido!!!^^ spero però in un happy ending!!€!

01/05/08, ore 17:24

cattiva cattiva carriva povero naru snif snif snif poi sistemi le cose vero? vero? vero? dì di si ti prego....se no mi suicido comunque la storia è stupenda baci

01/05/08, ore 16:22

ciao, gran bella storia! io la sto leggendo ora in ritardo, ops...! ma itachi non vuol dire donnola? il mio dizionario di giapponese riporta così, ma non saprei...

03/04/08, ore 12:17

Ciao devo dire che la tua storia mi intriga molto, mi piace proprio, sei grande ^O^ ... non vedo l'ora di continuare a leggere quindi posta presto bay ^______________^

28/03/08, ore 10:40

Ciao! ^^ Spero ti ricordi ancora chi sono XDD...Mi dispiace ultimamente non ho internet e non ho potuto commentare ne leggere gli ultimi due chappy ma ora rimedio! Allora prima di tutto mi piace il rapporto che si è instaurato fra tutti i personaggi, itachi e yuki finalmente l'hanno fatto e naruto e sasuke stanno alla grande. Inoltre sono come una grande famiglia, Fugaku è cambiato e lo trovo 'adorabile' ma mai quanto mikoto e le sue manie di spostare e rispostare gli oggetti da un posto all'altro per l'ansia. Le figure di minato e moglie sono 'suitable' direi in inglese...si adattano perfettamente al modo di essere di yuki e naruto e anche qui il loro rapporto mi piace, forse non mi aspettavo che l'aspetto fisico della moglie di minato fosse così ma mi ricorda molto una immagine che ho visto. Ora vorre sapere che diamine vuole combinare kuma e cosa farà la madre di Naruto! Insomma non può non aiutare il suo piccolo, prima o poi dovrà aprire gli occhi e affrontare la realtà, no? o meglio kuma dovrebe aprire gli occhi! Ma un test di paternità no?! Ok credo che questo sia stato il commento più lungo che abbia mai fatto! XDD Che onore! no scherzo...cmq sei stata bravissima continua così e datti una spicciata è__é voglio sapere che cosa succede! Ciao un abbraccio trinh89.

22/03/08, ore 01:54

La storia è bellissima, sei davvero brava. spero che aggiornerai presto.

22/03/08, ore 00:00

ragassuola lo sai che la mia lettrice -si chiama chavez- dice la misma cosa? o poner un ejemplo. XD cmq visto che non devono sprecare la notte del prossimo cap fanne un documentario su come si sono dispensati a non sprecarla ù.ù -oggi sono pazza non farci tr caso- cmq mi mancava qst ff ^^ me felice dell'aggionamento!

21/03/08, ore 17:22

grande mamam mikotoXDXD...poveri tutti gli altri cinque...non avrei voluto essere nei loro panniXDXD...che agitazione per l'arrivo del namikazeO_O...però era ovvioV.V...gente importante e per di più i genitori di yuki e si può dire anche di narutoV.V....giure che se kuma si fa rivedere mi sale il sangue al cervelloe lo faccio fuori psicologicamente (ok questa frase non ha senso..ma abbonatemelaXDXD)...comunque poteva giocare a twister*_*...sarebbe stato più bello*ç*...(me pervertitaXDXD)...va bhe...non posso far altro che sperare che vada bene per naruto*_*....un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

21/03/08, ore 16:52

@_______________________________________@ tesoro nn ci ho capito nulla devi credermi mi gira la testa cmq il chappy e bellissimo chissa cm la vivranno quest'ultima notte sasuke e naruto (perche yuki e itachi hanno gia fatto il primo passo V__V)*çççççççççç* cmq teoro ci sentiamo jnel prox chappy ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbvtvbtvb tadbtadbtadbtadb ciaoooooooooooooooooooooooooo ti lovvo un kiss da marta ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

21/03/08, ore 14:49

ciao! bellissimo il capitolo, ahahhah mi ha fatto morire la scena di Mikoto che gira per casa, risistemando 20 mila volte le cose, mi è sembrato di rivedere mia mamma quando devono arrivare ospiti, povero Sasuke che esperienza tremenda! ahhahaah le cose si stanno mettendo meglio x Naruto anche se immagino che non sarà tutto rosa e iori da qui in avanti, cmq il gioco si chiama proprio twister era giusto il nome... aggiorna presto sono troppo curiosa di leggere il seguito kiss

04/03/08, ore 09:38

bella e molto interessante non vedo l'ora di leggere il seguito

22/02/08, ore 20:03

tesoro stai calma!!apri i toui chakra!! lo sappiamo che al mondo c'è tanta gente afalsa,cattiva e stronza. MA sono sicura che una come te non si butterà giu per quei bastardi. Tu sei mitika!! e non so come faremo noi senza le tue storie cioè non avrei mai conosciuto yuki!! ti rendi conto?? riguardo la fic ma se naru viene adottato come fa a stare con Sasuke,vabbe ke sono gay...divenat comunque incesto!! in ogni caso resta ancora più picante quondi voglio leggere il prossimo>< aggiorna^^