Una Nuova Vita
di Kirara90

24/01/08, ore 20:55

i tuoi aggiornamenti perdonano tutto >.< wow sasu che da schiaffi a naru. ok adesso mi incuriosisci. voglio sapere fino a che punto è servito lo schiaffo ** madre *finta visto che lavera sono io* di naru, parla!

24/01/08, ore 19:50

bel chappy!!^__^ chissà ke deciderà la mdre di naruto se nn lo denuncia vado li e la stendo.....e tra yuki e ita? voglio vedere scene lemon fra qst due.....ciaooooooooooooooooooooo ^___^ by makiko

24/01/08, ore 19:49

ciao^_^!!!all'inizio la madre di naru mi ha fatto incazzare quando non voleva testimoniare e yuki ha fatto bene ad incazzarsi e a dirle quello che quel maledetto ha provato a fare a naru, alla fine però sembra avere cambiato idea visto che si è presentata a casa di sasu, be speriamo bene^_^!!!La parte della doccia o///o ^////^, DA SBAVOOOOOOOOO, bravissima davvero!!!ciao^_^

24/01/08, ore 18:53

Finalmenteeeeeee *Tensai balla la hula* l'aggiornamento è arrivato!!! SIIIIIII!!!!! *________* però... éOè povero nacchan... ke tristessaaaaaa ç_________ç menomale ke c'è sasuke con lui çOç non sopporterei di saperlo solo, poverino >_______<" nee-chan come sempre capitolo stupendo éOOè e triste éOOè però davvero bellissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito >_<" ke farà la mamma di naruto? e lui come reagirà? E sasuke perderà le staffe quando saprà la decisione di sasuke? >__________________<" mannaggia so troppo curioza XDDDD vabbeh nee-chan spero di leggere presto l'aggiornamento un bacione TADB *OO* sei sempre la migliore! zao!!! >3<

08/01/08, ore 16:21

è una forza sta fanfiction** ed anche io m'iscrivo al fanclub contro il "padre"-ma si può definire così uno del genere?- di naruchan! sei bravissima continuerò a seguirti** p.s. anche per me il latino è una tortura - dubito che ci sia qualcuno che lo sopporti - sono con te ù.ù

06/01/08, ore 00:41

waaaaaa che bello questo chappy (cmq tesoro mi disp se l'altra volta o fatto il commento breve ma sai o una sorella che rompe qiudi=__=' mi dispace tanto T__________T)tesoro davvero mi e piaciuto un sacco specialmete la litigata di prima mattina delle due coppiette (e che coppiette *ççççççççççççççççççççç*)cmq il padr de naru e meglio che sta alla larga da loro e poi SHISHUIIIIIIIIIII STA LONTANO DA ITACHIIIIIIIIIIIè_________é ciaooooooooooo tvbtvb me ti lovva al 100%100 ciaoooooooooooo

05/01/08, ore 21:44

Ok, capitolo transitorio (delusa dalla mancanza di tenerezze TT.TT) molto serio e ben scritto, nee-chan, come al solito ^______^ finalmente sei tornata XD mi mancava troppo questa fic, ma soprattutto mi mancavi tu é.è non ci sentiamo mai... mi maaaaanchiiiiiiii *tono lamentoso* çOç mi mancano tanto le nostre chiacchierate, le risate, le kavolate ke dicevamo su msn... torna presto nee-chaaaaaaaan çOç PS: A morte Kuma ù.ù al patibolo Shisui ù.ù nel mio letto itachan, nacchan e sacchan XDDD un bacione nee-chan a presto, spero é.è/ (ma ke fai sorridi, sorridi ^_____________________________^ NdNaruto) hai ragione! ^0^9 ciao nee-chan me ti lovva tantissimo \*O*/

05/01/08, ore 21:44

mi si illumina gli ochi*_*...*briiil*...fugaku inizia a prendere in seria considerazione il caso...che io spero vada a buon fine...povero naru-chan...però la colazione è stata troppo dovertentexDXD icchanXDXD...povero yuki..chissà che lividazzoO_O...va bho...spero solo che kuma venga messo sotto da un autoè_é...accompagnato anche da shisui in questo casoè_é...un bacione^+^ tvtrb^o^ celena86^^

05/01/08, ore 21:25

Questa fic è una forza!! L'ho letta tutta d'un fiato! Non sto a scrivere cosa mi piace o cosa no (il che è molto poco) altrimenti faccio un papiro! Continua continua! Al prossimo capitolo.

05/01/08, ore 19:48

ciao^_^!!!ahahahah è stato uno spasso questo capitolo, l'inizio poi quando si svegliano e "bisticciano" sono troppo adorabili sia sasnar che itayu ^_^!!!Piu che altro mi preoccupa il padre di naruto che si sta organizzando di tutto punto a quanto pare, spero solo che il padre di sasu sappia organizzarsi e difendere naru come si deve, ma speriamo o che quanto meno che qualcuno salvi naru amazzando quel maledetto!!!ciao^_^

05/01/08, ore 19:04

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! mi sn persa due capitoli!!!!!!!!!!maledetto computer ke nn si connetteva piu *prende a calci il computer*......povero yuki itachi mena pesante e come se nn bastasse ci si mette pure shisui.....ke starà macchinando kuma nn mi piace mi fa incazzare grrrrrr...dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere ke succede ciaoooooooooooo by makiko

05/01/08, ore 19:03

bel capitolo ^^ mi piace la situazione che si è venuta a creare nella famigli di sasu e ita compresi naturalmente i due nuove arrivati ^_- sono davvero un quartetto strepitoso... chissà adesso però se il padre di sasu riuscirà a vicere la causa speriamo di si ... e tu Yuki metticela tutta per convincere la madre di naru eheh attendo con anzia il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

19/12/07, ore 22:00

Anche questa che non recensivo da tanto, come sempre bella, Sasuke e Itachi che rispondo a dovere al loro padre e mitica la mamma Mikoto ha subito convinto papà Fugaku, poi Deidara con Sasori, però sono contenta che tutto sia finito bene, almeno per adesso perché già so che ci saranno i guai con il padrino di Naru-chan, vero??? Beh per adesso non pensiamoci, kiss kiss e ancora BUON NATALE

11/12/07, ore 23:23

bellissimo chappy tesoro che dire mi e piaciuto un sacco alla prox me ti lovva cmq sasori a ragione dedo qiundi asp e calma i bollori bellissimo le ultime righe ciao tvb ti lovvo

11/12/07, ore 20:50

ciaooooooo^____^!!!Questo cappy mi è piaciuto molto,sopratutto la parte dove salta fuori che naru-sasu stanno insieme O___O e la mamma di sasu non aveva capito per niente al contrario del papà, che come al solito ne ha approfittato per sparare la cattiveria su sasu, ma per fortuna ci ha pensato itachi a farlo tacere per sempre.Be ora aspettiamo l'attacco del vecchiaccio schifoso ( alias il padre di naru, speriamo che se ne stia buono ancora per un pò)ciao ^__^