Una Nuova Vita
di Kirara90

08/11/07, ore 22:12

Oddei...scusamii!! Exsume moa se commento solo ora, ma la ficcy l'ho trovata da poco e quindi... ç_____ç... Oddiooooooooo!!!Ma io ti lovvo giàààà!! Lo sai vero?Bè ora siii!!! *çççççç*...oddeiii...che sexy quei due...quanto li amoo!!! *__* E quanto odio quel gran bastardone del padre di Naruto... Ti prego posso far parte anche io del club??ç__ç Non immagini la mia reazione, quando ho letto del significato di Itachi U__U''' Meglio tralasciare dai... xD Bravixima!! Spero che aggiornerai il prima poxibile!! Un bacio

08/11/07, ore 20:43

beh, che dire....mi piace *çççç* la scena al cinema, la scena di Yuki con Ita-chan davanti a shisui...semplicemente stupende!!!! Sono curiosa!!! Volgio il seguito!!! Aspetto con ansia il nuovo chappy!!! Ti abbraccio forte forte (con la forza di Tsunade XDDDD) ciao, by Trinh89!

07/11/07, ore 15:47

prima cosa importante...AUGURI! io mi perdo i capitoli...uffaT.T comunque stupendo questo capitolo! è vero era bello lungo ...*.* soddisfatta pure io nel leggerlo....p.s. io tifo per yuki...mi piace il carattere che ha! ciau bella e al prossimo chappy!

06/11/07, ore 22:05

Che bello hai aggiornato!caspita che capitolo lungo ^_^!Bello come sempre,oramai è diventata una delle mie fic preferite!sau e naru si sono messi insieme finalmente,naru è stato così teneroso tremava tutto dalla paura ,quando stavano vedendo il film ,ma per sasu era disposto a vederlo e poi quando sasu l'ha invitato a uscire quasi non ci credeva (adorabile ).Sasu è sasu è il mio mito, impassibil e freddo con tutti ma con naru sa essere anche dolce dolce!Sto in ansia per le manovre della piovra ( alias il padre di naru), spero che non combini nulla di grave, sopratutto adesso che naru sta assaporando un pò di pace!itachi e yuki FANTASTICI!^_^

06/11/07, ore 21:42

OOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSS!ero rimasta ferma al cap 7 e non mi sono accorta che aggiornavi!che imperdonabile errore,perdoonoooooooo!Be direi che hanno fatto passi avanti entrambe le coppie direi!adoro sasu e naru sono i miei preferiti!il brutto ceffo del padre di naru non lo reggo proprio spero sparisca presto!aggiorna, aggiorna, aggiorna

06/11/07, ore 21:21

che billo ho trovato un'altra fic stupenda!HAPPPPPPPPPPY!complimenti questa fic è davvero bellissima!Sasu e naru si sono messi insieme è WWWWWWWWW, sono troppo teneri insieme e poi naru ha bisogno di qualcuno che lo protegga da quel brutto ba...... di suo padre (carogna va ad affogarti)!itachi-yuki mi piacciono moltissimo insieme, anche se yuki è un personaggio inventato l'hai caratterizzato proprio bene (complimenti) e poi anche itachi aveva bisogno di un compagno suvvia!SPERO che il padre di naruto riceva una bella lezione prima della fine (depravato, arrivare al punto di allungare le mani sul figlio, non ci sono parole)!aspetto aggiornamenti

06/11/07, ore 21:11

waaaaaaaaaa mi chiedi se mi e piaciuto? ma e bellissimo questo chappy i miei complimenti kirara la parte al cinema per me e stata la piu bella *ç* oddio cmq pure la dichiarazione di yuki e itachi e stata bella ma che dico tutto il chappy e stato syupendo i mie complimneti sei stata grande (vabbe che gia lo sei)cmq tanti auguri per il tuo compleanno un kiss e di nuovo tanti auguri ciao tvbtvb kiss me ti lovva tanto kirara ciao

06/11/07, ore 21:04

questo capitolo è semplicemente fantastico ^^ sasu e naru sono così carini... mi piace quando sasuke si prende cura di naruro ^^ anche ita e yuki sono davvero carini insieme ... spero che al cugino di itachi gli sia bastata la lezione ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa .. adorio questa ff posta presto bacioni alla prossima ^_-

06/11/07, ore 20:26

Ah un'ultima cosa... BUON COMPLEATTOLOOOOOOOOOOOOOOOOO! XD

06/11/07, ore 20:25

PERDONOOO CHIEDO PERDONO! *Rika si inginocchia genoflettendosi* Sono andata via in Abruzzo e lì purtroppo non esistono nè computer nè internet... Sigh! Comunque... CHE BELLAAAA! Oddio voglio che la continui al più presto, anche perchè non ce la faccio a vedere Sasopuccio e Deidarino litigati! è_é Sasu e Naru sono propro troppo pucci insieme, e poi al cinema... AAAH! *sviene con un rivolo di sangue che gli esce dal naso* *dopo 2 ore si riprende* Hemhem dicevo? ah sì... DAI YUKIII ammazzalo a quel bastardo! Si vede che il bianco mi sta simpatico? Naaa! Tutta impressione nevvero? XD Al prox cap un grosso baciozzo zozzo Rika XP

06/11/07, ore 19:40

happy birthday to you!!! happy birthday to kirara!!!! happy birthday to you!!!^o^ (l'ho acorciataXDXD) tanti auguri!!!!!^+^ al mondo si diventa sempre vechiXDXD...scherzi a parte e scemenze (mie) a parteXDXD passiamo alla tua ficy...*_*...ma tessoro che è itachi*_*...poverino...ha fatto una dichiarazione coi fiocchi (un po' lunghina..ma pur sempre coi fiochi) e cosa fa yuki??? ma è scemoè_é...va bhe che lo perdono perchè dopo ha saputo come rimediare*ç*...ma erano tanto pucci anche sasuke e naruto*ç*...povero naru che ha paura delf il horroXDXD...però sasuke ha saputo tenerlo occupato in maniera molto dolce*ç*...bravo sasuke*ç*....e finalmente ora stanno assieme!!!^o^!!!!brava kirara!!! sei sempre la migliore^o^ un bacione e ancora tanti auguri!!! tvtrb celena86^^

06/11/07, ore 19:00

TANTI AUGURI di BUON 17esimo COMPLEANNO.... ti volevo chiedere dove l'hai comprato il vocabolario Japan, io non riesco proprio a trovarlo io.... cmq ora passiamo alla fiction, bellissima come sempre, sono contenta che finalmente Itachi si sia dichiarato, era ora... e la cosa più bella che Yuki ricambia. poi ce Naru-chan che finalmente viene ricambiato da Sasuke, quasi farlo in un cinema oh mio dio *///*... però se solo loro e cosi dolce, pucci... ma mica che adesso Sasuke e Naru-chan stanno insieme mica tra loro si intrometterà qualcuno??? Sai Naru-chan e un angelo che chiunque lo vorrebbe... dopo tutto questo ti auguro ancora tanti auguri di buon compleanno, e alla prossima... kiss kiss

06/11/07, ore 18:58

questo capitolo e troppo bello soprattutto i 4 protagonisti che finalmente si dichiarono come sono pucciosi soprattutto itachi cosi indifeso mentre si dichiara, per non parlare di sasori e deidara povero deidara è rimasto a bocca asciutta solo un bacettino poverino.

06/11/07, ore 18:43

*affoga nella bava* nee... nee-chaaaan... anf... questo... questo capitolo è... oddei non ho paroleeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *ççççççç* sasuke e naruto *sbav* itachi e yuki *sbav* insomma... *riaffoga nella bava* COMPLIMENTONI NEE-CHAAAAAAAAN!!!! QUESTO CAPITOLO E' DA SBAVO!!!! TADB!!!! *chu* ah x il cappy ke ti ho regalato... non è l'unico! XD ti ho regalato anke una shottina ma non so se l'hai vista *fa cerkietti x terra* vabbeh la leggerai poi XP TADBTTTTTTTTTTTTTTTTT Ciao nee-chan!

01/11/07, ore 20:25

oh, fleisch...è semplicemente stupenda...me però non ha ancora inquadrato bene l'aspetto di Yuki però di due cose sono ceta...la prima che nome più azzeccato di questo non poteva esserci, secondo che se è assomiglia anche solo vagametne a kilua versione 18enne...beh, allora è proprio *ççç*!!! Certo che kuma è proprio un b******o, che cosa vuole? non può starsene a casuccia sua? me aspetta il seguito, baci trinh89! ^^