Una Nuova Vita
di Kirara90

22/02/08, ore 19:28

dai kiraç_ç...riprenditi...mi dispiace molto che tu sia capiata con gente falsa...perchè una persona come te si meriterebbe il meglio dle meglio sia come amici che come altro...che non sto ad elencareXDXD...comunque continua così...il mio appoggio lo avrai sempre...soprattutto per questa tua magnifica ficcy*ç*....e bravo yuki che va a fare sogni poco castiXD e meno male che la mamma di naruto si è decisa di fare un passo*_*...ora spero solo che ci sia il meglio per naruto...così come spero che ci sia il meglio per te^o^...un mega bacione^+^ tvbtr^o^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

21/02/08, ore 22:05

tu non sai quanto ti capisco io con delle persone cosi ci convivo da 5 anni e per fortuna questo è l'ultimo. spero che continuerai presto perche adoro la tua storia e sono molto curiosa di sapere come finisce. Sei bravissima continua cosi. p.s. spero di averti messo un po di buon umore

21/02/08, ore 16:27

Sfoga la rabbia sul prossimo capitolo, poi ti sentirai meglio. Oppure gioca a freccette con le facce dei tuoi compagni di classe, per esperienza personale ti dico che è efficace! ho presente la situazione classe, pure io alle superiori ero circondata da ipocriti...si salvavano solo due persone su trenta! Mi sono chiusa a riccio come Sasuke anche se per altri motivi, non valeva la pena di avere a che fare con certe persone! Passando alla fic, non preoccuparti! Ci sono due o tre errori di battitura dovuti probabilmente alla rabbia, ma è più che comprensibile e in ogni caso capita a tutti, a volte la tastiera fa degli strani scherzi, io a volte nemmeno la guardo (con risultati catastrofici, come puoi immaginare!); comunque un bellissimo capitolo! a presto! ;)

21/02/08, ore 03:43

Bel capitolo...povero Naru, chissà che colpo! Maledetto patrigno! Mi stupisco che la macchina di Gai non avesse le ruote arancioni! XD

20/02/08, ore 23:05

ciao! waaaaaaaaaa come ho fatto a perdermi questa fanfition, ma dove guardo accidenti a me ora vola immediatamente nei miei preferiti. è davvero stupenda scrivi benissimo e poi io adoro le sasunaru e anche la coppia itachiYuki mi piace moltissimo, povero Naruto che storia triste spero che le cose si aggiustino anche se siamo sulla buona strada... mi dispiace che tu non sia di buon umore, devo dire che un po ti capisco, io sono in 5 liceo e sono 5 anni che sono in classe con persone false e menefreghiste, che sono pronte a rinnegare persino i proprio amici x pararsi il culo, e sparlarti alle spalle, purtroppo non ci si può fare niente, se ti incazzi ti danno della rompiscatole che che se la prende subito se non dici niente, ti mettono i piedi in testa come niente, almeno io parlo della mia esperienza, scusami non vorrei essere stata invadente è solo con non sopporto queste cose essendoci passata di prima persona... l'unica cosa che ti posso dire è stringi i denti e continua x la tua strada... scusa ancora x l'intromissione e mi raccomando aggiorna prestissimo la tua fanfiction è troppo bella kiss

20/02/08, ore 20:02

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro questo chappy e stupendo bellissimo nn ci sn parole ^^..........................................oddei povero naruto che cosa gli e preso 0____________0 meno male che se risolto cmq......................lemon bellissima *çççççççççç* e poi troppo forte il litigio XDXDXDXDXDXDXXDDXDXDD ............................teme kuma e copla tua se sasuke e naruto nnposso fare il grande passo TçççççççççT cmq prima o poi ci sara la madre di naruto scusa il temrine e stata proiprio una s********a cmq per fortuna si e risolto cmq tvbtvbtvb alla prox cmq ti capisco anche io odio le persone false U___________U tadbtadb TI VOGLIO TANTO TANOT MA PROPRIO TANTO TANTISSIMO BENE nn essere triste ok se nn sn triste anche io ç________ç qiundi mi raccomando ..alla prox tesoro ciaoooooooooooooooooooooooo ti lovvo

20/02/08, ore 19:46

ciao^_^!!!bello, bello, bello , belloooooooooo!!!!la mamma di sasu la ammazzerei, maledetta..........comq x me kuma non firma, quel maledetto tenterà di far male ancora a naru me lo sento, spero solo che sasu( o qualcun'altro) sia li x dargli quello che merita!!!!Il papà di sasu mi è piaciuto un casino in questo cap. , è stato un grande, spero che salvi naru!!!ita e yuri l'hanno fatto finalmente sbavvvvvvvvvvvv, ahah ora xrò attendo con ansia che lo facciano anche sasu e naru mi raccomando !!!ciao^_^

20/02/08, ore 18:57

La mia nee-chan è depressaaaaaaa çOç anke io lo ero XD ma ora mi è passata ò____ò vuoi sapere come? LEggendo una doujinshi italiana Sasunaru XD quindi, appena ti connetti dimmelo ke te la passo così ti riprendi anche tu, visto che c'è la lemon-emon-emon *OO* il capitolo è stupendo! la mamma di naruto è una stupida è.é Yuki un puccioloso e itachi un idiota XD mi ha fatto davvero ridere tanto Yuki ke gli ha messo il broncio! XD e poi povero nacchan quando ha avuto la crisi di panico ò.ò mi è venuta l'ansia!!! Meno male che c'è sasuke!!! Beh, che dire della lemon? SUBLIME *çççççççç* bravissima neechan amo questa storia tantu tantu! ma mai come amo di bene te!!! *tensai agguanta la nee-chan e la spupazza* chi ti ha fatto arrabbiare? è_____é se mi capita sotto le grinfie gli faccio pelo e contropelo!!! ok, ho scritto una lettera XD no, lettera no... una specie di telegramma si però XD vabbeh stop. me ne vado. stop. c sentiamo presto. stop. Ti amo di bene. Stop. sto sclerando. stop. perdonami. stop. (Stop dimentika!!! NdTizianoFerro)(Esci via, tu! è______é NdTensai)ok, abandonando lo stile di tiziano ferro, io ti saluto sommergendoti di kissoni smaksmaksmaksmak! ti adoro nee-chan >3< la tua pazza nee-chan XD

20/02/08, ore 18:37

capitolo stupendo ^^ certo però che la madre di naru è davvero una strombola ... povero naruto però ha avuto un'attacco di panico çç meno male che c'è sasu a confortarlo .... spero che tutto si sistemi e che alla fine naru vada in affidamento alla famiglia di yuki ^^ ita e yuki sono davvero una bella coppia e poi che itachi sarebbe senza le sue battutine?!!Oo ^^ posta resto bacioni alla prossima ^__- p.s mi dispiave per l'assemblea ti capisco, anche io ci sono passata non finiremo mai di stupirci ....

Carly-chan
20/02/08, ore 17:40

davvero un fantastico cappy!!!mi dispiace per la cattiva asemblea

29/01/08, ore 12:46

Eccomi e finalmente sono riuscita a leggere! Scusa il ritardo ^^". Cmq bel chappy, Yuki è stato davvero bravo però sono curiosa di sapere che farà la madre di naru e poi non vedo l'ora di vedere la itayuki evolversi...mi sembra che quando parli dell'incontro però tu citi già hinata prima ancora di rivelare la ragazza di kiba (credo dovresti ricontrollare quel punto ^^", non so se sono io che ho letto male). Me ora va che se quella di economia mi sgamma sono nella pupu...Ciao!!! ^___^

25/01/08, ore 21:46

kawaii!!!!!!!!! adorata la scena hot!!!son nacora in extasy^^stanno così bn insieme^^ non vedo l'ra di vdere che dira la naru-mamy

24/01/08, ore 21:03

O_O...dhooooo!!! ma in che punto critico ti sei fermata!!!T^T...ed io ora come facciooooooO_O...io voglio sapere se la madre accetta o no...e spero vermente che accetti di denunciare quel kumaè_é...quanto è odioso...anche se non appare in questi capitoli...mi da lo stess su i nervi...solo a pronunciare il suo nomeè_é...comunque vedo che ormai sasuke e naruto si danno da fareXDXD...*ç*...ma che bellli..me li adora troppo...troppissimo>_<...e poi l'uscita organizzata da gaara*_*...tropppo forti..avrei tanto voluto vedere le facce di ino e sakura..chissà come ci saranno rimasteXDXD...epoi choji e, strano ma vero, shika che prendono a pugni kiba per la sua bravataXDXD..avrei tanto voluto vedere*_*...perchè se stavo ridendo a crepapelle solo leggendo chissà vedendoXDXD...comunque non devi scusarti...perchè me ti capisce...quando il tmepo manca...tutto va a farsi benedireç_ç...un bacione enorme^+^ e buona fortuna con tuttoXDXD...ciao ciao alla prossima^o^ celena86^^

24/01/08, ore 21:01

waaaaaaaaaaaaaaa finalmente hai aggiornato tesoro e belllissimo cm sempre ^_________^................cmq O____________O signora uzumachi mi raccomando denuci suo cosidetto bastardo marito perche lui e un infameè____________é cmq.............*ççççççççççççççççççççççççççççç* che bella parte sotto la doccia e sasuke *ççç* cmq *calma nana calma * a dicevo.............si ecco allora nn scusarti perche e logico che nn si puosempre aggiornare io ti asp cn calma quindi nn preocuparti di nn aggiornare subito ^^ok alla prox tesoro tvbtvb tadb ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

ximeng
24/01/08, ore 20:56

bellissimo capitolo ^^ povero naru çç è così pucci e dolce ^^ mi viene voglia di strapazzarlo eheeh speriamo che la madre di naru accetti di dargli una mano .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-