Una Nuova Vita
di Kirara90

camelia90
11/12/07, ore 18:14

Meravigliosa come storia...l'ho letta tutta d'un fiato!!complimenti...spero di leggere presto il seguito!!Io intanto incrocio le dita per Naru...A morte il suo "padre" !!

11/12/07, ore 16:18

bellissimo capitolo^^ sasuke finalmente ha detto al padre quello che si teneva dentro da troppo tempo. Meno male che il padre ha accettato il caso chissà come finirà!!eheh anche i problemi di deidara e sasori si sono risolti^^non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ posta presto baiconi alla prossima ^__-

11/12/07, ore 14:24

povero dede-chan...chissà quanto avrà pianto!!! da come lo hai descritto mi è venuta paura...nn ha consumato tutti i litri d'acqua di cui il suo corpo era dotato?!?XDXD...però meno male che alla fine si è risolto tutto con sasori..anche se il motivo per cui hanno litigato mi ha fatto rimanere di sasso...dai dieidara!!! non essere frettoloso!!! tutti hanno bisogno di tmepov.v...e poi che "gentile" che è stato itachi ad aiutare sasuke...dicendo delle "dolci" paroleXDXD...gg sono di fretta quindi non riesco a lascirti un commento decente=_=..ma sappi che per me è sempre un piacere leggere le tue ficcy!!!^o^ un bacione^+^ al prossimoc happy!!! tvtrb^o^ celena86^^

10/12/07, ore 21:56

Oh nee-chaaaaaaaaaaan *corre verso la nee-chan e l'abbraccia forte, forte* anke tu mi manchi tantu! *.* un sms ogni tanto penso di riuscire a mandarlo altrimenti ci attakkiamo agli squilli XDDDD a me il finale è piaciuto! *____* l'idea di un Sasuke e naruto abbracciati coccolosi pucciolosi nel letto è troppo dolce! e lo stesso vale x Yuki e Itachi, anche se io ci vedrei più itachi che abbraccia yuki, non il contrario XDDD vabbeh, che dire!? Saso ha pienamente ragione u.u insomma, dedo, puoi anche aspettare, no??? (fai presto a parlare tu! è_____é NdDedo) Povero Saso-chan, me lo spaventi, così XDDD sembri un lupo assatanato *.* (Ma senti da ke pulpito =_=" NdDedo) comunque brava, nee-chan, hai risolto la metà dei problemi XDDD sono così felice ke tu abbia aggiornato *_______* mi manki, ci sentiremo presto, vedrai çOç un bacione, ti lovvo tantu tantu TADB zao!

10/12/07, ore 21:40

scusa se ho recensito solo questo capitolo ( e il 9 ma sotto il nome di sasu&naru the best...almeno credo...la mia memoria non è un gran che)ma sono sempre di corsa...quindi riassumo tutto qui...questa ff è bellissima!!!adoro sasu e naru *ç*....come sono pucci!!! continua così e aggiorna presto...baci lady vampire

10/12/07, ore 21:39

02/12/07, ore 02:12

bellissimo chappy tesoro i jie complimenti(ti capisco il mio pc si era rotto e solo ieri me lo anno riportatoç__ç)cmq sasuke sei stato grande bravuissimo bellissime le parti in bagno e qualche scena sul pulman apparte di un piccolissimo particolare che nn mi e piaciuto sai che cavolo ci fa qiu nn lo sopporto kirara ti giuro per i miei gusti a rotto per le sue entrate doppo tante ff che o letto cn sai che cerca di far lasciare i norti picconcini nn so se ce la faro a spopravvivere spero solo che nn si intromettera cmq alla prox ciao il chappy e stupendo come il resto della stroia i miei complimenti alla prociao ciao me tilovva tvbkiss

29/11/07, ore 21:06

oh, Fleisch...Sai?! Che bello, adesso rapisce naru e se lo fa (col cacchio che lo fa ndsasu è__é) (ma è tanto per ravv...ndme) (ho detto che non succederà!!! ndsasu super incazzato) (ok...ok ^^" ndme)....ma da te gli autobus li chiamate auto? Da me bus...( commenta! non perderti in chiacchiere ndkak) Giusto questo chappy è stato super interessante! Sono sicura che Fugaku farà un mazzo così (me mostra le braccia larghe) a kuma! Fagliela vedere! Della serie: Ladies and gentlemen all'angolo blu buma all'angolo rosso fugaku...chi vincerà? Cmq ita-chan e yuki-chan sono stupendi e..deidara...non dirmi che ha provato a scop...sasori...-__-", aspetto di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao ^___^

29/11/07, ore 19:58

che bello hai aggiornato!!!questo cap. è davvero billo, sasu si fà valere finalmente spero che il papà di sasu si convinca ad aiutarlo, povero capitano tutte a lui. Troppo forte la parte del tereno e quella dove yuki dice a sasu e naru che si è messo con itachi.ciao

28/11/07, ore 21:17

ti metti a ballare la salsa compettando per casa con le maracasXDXD...ma che belloXDXD...mi unisco a te per puro divertimentoXDXD...questo ballo mi ispira tantoXDXD...riprendendomi da queste risate...e tornando alla ficcy...sono senza paroleO_O...le parole di sasukeç_ç...mi stavo per mettere a piangereT_T...che belle parole...che coraggio che ha avuto...lo ammiro..e anche tanto in questo chappy...è veramente degno di ammirazione*_*...per me sei sempre la migliore kirara^o^ un bacione^+^ tvtrb al prossimo chappy^o^ celena86^^

28/11/07, ore 20:53

fugaku sei uno bip, bip bip bip bip bip bip bip bip. ok ho finito mi sn sfogata ma ke kavolo di padre é.... calmiamoci... e poi sai come ha osato baciare naru maledetto grrrrrrrrr.... come erano dolci sasu e naru nella vasca hihihihihi....un bel capitolo per rimediare al tempo passato. Ciao al prossimo cap by makiko

28/11/07, ore 20:17

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAN *scoppia a piangere* me era in ansia çOç nn ti sentivo più su msn e sul cell nn avevo money *fa cerki per terra* COMUNQUE è.é A MORTE FUGAKU!!! COME OSA QUEL VEKKIACCIO (Ehy come osi? è.é NdFugaku)(Zitto, lurido verme ò__ò NdTensai)TRATTARE SASUKE IN QUEL MODO!?!?! VUOLE MORIRE? BENE! *Agguanta un coltello* ci penso io!! è______é e anke Sai!!! come si permette di baciare naruto?! davanti a sasuke poi! >.<" A MORTE!!! Povero dedo-chaaaan çOç ha litigato con saso-chaaaaaaaan çOç nee-chan spero aggiornerai entro l'anno, sono troppo curiosa di sapere il resto çOç BRAVISSIMA COME SEMPRE!!! LA MEZZA LEMON POI... =çççççççççççççç= aspetto cn ansia!!! intanto... TI LOVVO NEE-CHAAAAAAAN TANTICCIMICCIMO!!! *balla per la stanza circondata da tanti cuoricini* non so quando ci bekkeremo su msn, non mi connetto molto ^^" ma farò il possibile! Ora scappo, ti lovvo nee-chan XD un bazino *chu*

28/11/07, ore 20:10

FINALLY!!!!!!semplicemente fantastico questo capitolo, evvai sasu tira fuori gli artigli per il tuo naru, forzaaaaaaa.Certo che il padre di sasuke non è il massimo, dire tutte quelle cattiverie su sasuke che poverino c'è rimasto malissimo, per fortuna ha naru ed itachi che gli si è riavvicinato al momento giusto direi!!!!Sai spero che non si metta in mezzo, anche se credo che non ne avra molto l'occasione, perchè naru mi sembra capace di difendersi bene ( sai comè essendo abituato col padre )e in caso di bisogno sasu lo disintegra Sai.Molto bella anche la parte dove si lavano insieme , sasu se avesse il via libera partirebbe in 5 mi sà.bybyKANA58

28/11/07, ore 19:42

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (a dire il vero mi piacciono tutti moltissimo ^____^)!!!!sasuke finalmente si è fatto valere un pò con suo padre e speriamo che serva a qualcosa , perchè il fatto che quel depravato del padre di naruto non si sia più fatto vivo mi sembra tanto come la quiete prima della tempesta...speriamo in bene!!!!!!mi è piaciuta molto la parte dove sono gelosi l'uno dell'altro è troppo forte e ha fatto pure la sua comparsa quel pervertiro di Sai speriamo che non rompa troppo ,di depravato abbiamo già il padre di naru che basta e avanza!!!!!ciao^_^

Shannara_810
28/11/07, ore 18:51

Questo capitolo è stato bellissimissimo! Mi è dispiaciuto tanto per Sasuke. Padre BIIIPPP!!! Comunque si è fatto valere. Spero davvero che le cose si risolvano.