Freedom.
di perrieyes

29/06/13, ore 00:04

É stupendo questo capitolo -come sempre- *-* E -come sempre- odio Geneva,ma veramente tanto,tanto,tanto,tanto...Come osa far del male alla mia Perald?! Zayn è la dolcezza quando la cerca <3 Inziamo a shippare Emiliam tutti insieme app
assionatamente (?) Perrie di nuovo bionda *-* Jade che deve andare alla cena con Sam *-* Zayn che si è fatto il tatuaggio con la Louise *-* Tonra a casa Perrieeeeeeeeeee. Ciau,ti amo <3

24/06/13, ore 00:06

Che stronza Geneva! E zayn con i suoi impulsi mascolini? Sa che Perrie è fatta cosi,che cazu vuole mò da Geneva?! Non entriamo nei particolari uu Ciau bela <3

23/06/13, ore 22:49

OH PORCA ZOZZA!
Quella Geneva è passa O.O Wow! Io le avrei tirato una scarpata in testa a quella cacchetta lì ù.ù
Prima di tutto ciao Marti!! :D Come stai?? Sbaglio o hai aggiornato il prima del solito??
Meglio per me.. ù.ù
Che dire, questo capitolo è fantastico (come tutti) mi è piaciuta molto la parte in cui Zayn le bacia il collo ecc.. è stata davvero brrrr!!
Bè capiscimi ;D Che scema che è stata Kate ad andare alla festa di Siva! -.-
Comunque adoro i tuoi Zerrie Moments e voglio che continui prestooo!!
Ciao tesoro!
Non pensare troppo a Liam!! ;D
Baci Euphie.

Ps: Domani sera pubblico la One-Shot ;D xx

23/06/13, ore 13:07

Ciao, volevo chiederti il permesso per copiare la FanFiction in questa pagina https://www.facebook.com/xfivedreamsx dirò ovviamente che è tua e non mia...ma mi servirebbe per aumentare i mi piace, è una pagina che raccoglie FanFiction su tutti i cantanti... Fammi sapere se se posso pubblicarla o se hai FB la pubblichi tu stessa.

Cami (:

21/06/13, ore 16:27

che dire come sempre le tue storie sono stupendo, adesso chi sa cosa nasconde zayn comunque bravissima !!!!!!!!!!  :)

18/06/13, ore 21:37

LIAM *Sventola bandierina*
E' il migliore in questo capitolo :D
Eh lo vuoi elevare perchè l'adori eh?? ORCO, dovevo mantenere il segreto ><
Vabbè tanto ormai lo sanno tutti!! -^^-
Beh che dire delò capitolo??
Fantastico come sempre <3 Mi piace molto quando litigano e poi la storia di Geneva (certo che un nome più strano non potevi trovarlo nè?! :D)
Complimenti tesoro mi piace sempre di più e Zayn deve assolutamente parlare a Pezz!!!
Voglio sapere cosa nasconde!!!! *^*
A presto bravissimissima scrittrice!!! :*
Euphie <3

18/06/13, ore 18:08

Be' molto bella questa FF anche se non l'ho mai recensita però te lo dico davvero è stupenda!!!
ZERRIE <3

18/06/13, ore 00:20

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri :') Amo il modo in cui scrivi! Perrie e Zayn sono la dolcezza <3 Liam in questo capitolo sembre un "riunitore d'amore" (?) Ciau bela. C:

15/06/13, ore 11:33

Troppo bello come sempre ,é la mia storia preferita continua presto !!! :-)

09/06/13, ore 10:04

Ciao, carina la storia, l'unica cosa sono gli errori grammaticali che rendono la lettura un po' difficile. Be' non ho niente da dirti tranne che la trama non mi convince molto peró per il resto continua, se davvero ti piace scrivere.

09/06/13, ore 09:59

ZAYN.. ZAYN.. ZAYN.. è LA DOLCEZZA ❤
Il caso è chiuso, io amo FREEDOM! Mi piace a bomba questa storia.. ne sono innamorata!
E io adoro come scrivi e come riesci a rendere questa storia sempre più appassionante! Ma come cacchio fai???
Sei la migliore Marti.. davvero sono senza parole!!
La situazione in casa Edwards deve ancora migliorare ma amo molto il rapporto tra Pezz e suo fratello!
L'inizio è fantastico! Quando lui gli dedica la canzone di Jess.. HAHAHAHAHAHA Malik che fa una cosa del genere?? sfottiamo Zayn lol
Max è un'idiota che deve morire! Se a me avrebbe detto quelle cose gli avrei tirato un forte ceffone in viso che lo avrebbe mandato a Honolulu!! XD
Ma meno male che c'era Zayn che gliele ha suonate di brutto!
Harry è sempre quello che deve causare problemi al nostro protagonista ma comunque è sempre necessario nella storia e sembrerà strano ma mi piace come personaggio!! :D
Poi la fine è meravigliosa.. cioè Zayn.. la prende di peso.. lei non vuole.. lui la bacia.. Ma dio mio! Tipo il mio cuore in quel momento faceva TUTUM TUTUM!
HAHAHAHAHAHA è bellissima quella scena!! Mi piace un casinooo!!
Come sai il trailer mi è piaciuto tantissimo!! Sto provando a farne anche io uno per I Missed.. ma non so se avrò tempo per finirlo .-.
Bene! Dopo aver letto questo magnifico capitolo posso solo che andare avanti con la mia storia perchè mi hai fatto venire voglia di scrivere!!
(Guarda cosa fa questa povera ragazza invece che fare i mestieri ù.ù Mamma mi uccide lool)
Ci sentiamo presto Marti.
Sei bravissima!
Un bacio.
Euphie❤

09/06/13, ore 00:38

Noooo troppo bello questo capitolo,ne è valsa la pena di aspettare! <3 Scrivi troppo bene tesoro! *-* Zayn è la dolcezza. Max è uno stronzo. Caso Chiuso. E Perrie è la figa :P Un bacioo xx

01/06/13, ore 14:20

Eccomi qui! Beh ma quando questo Jake se me va perché a me ha rotto! Anche se il capitolo non l'ha i riletto è perfetto come sempre, ma come fai? Non ci sono errori grammaticali, non ti sei smentita! Ti prego aggiorna presto! Quando puoi passi dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1862040

01/06/13, ore 00:33

Grazio santo Nesli u.u Il capitolo stupendo,come sempre *--* Jake un po pedofilo???? Ma chi cazzo ti vuole? Brutto maniaco :P Harry mi sta facendo incuriosire O^O Zerrie is the best couple ever. <3 Ok te amo pimpa. Ciau xx

31/05/13, ore 21:57

GRAZIE NESLI ❤❤❤
Evviva hai già aggiornato :D BELLISSIMO COME SEMPRE *^*
Sai quanto adoro questa storia??? Tantissimo e ogni capitolo è sempre più bello!!
Mi è piaciuto molto l'inizio quando si incontra con la sua amica alle tre di notte e mangiano la pizza! Hahahahaha è davvero forte :D
Poi che chiede l'amicizia su Facebook a Zayn??? HAHAHAHAHA mitica Perrie ;D
IO UCCIDO JAKE! Quell'uomo mi sta proprio sulle palle e in questo capitolo il migliore è stato: Jonnie!! Il fratello protettivo.. lo adoro❤
Però il papà di Pezz è proprio fissato nè?? Povera la mia bimba .-.
Perrie e Zayn sono dolcissimi insieme e il comportamento di Malik è sempre più dolce!
Quando si trovano il pomeriggio e Perrie dice che Zayn non passa innosservato...
mi sono immaginata Malik strafigo con gli occhiali da sole e il suo ciuffo ribelle lol dio mio che figo!
Viva ZERRIE comunque ;D Sei bravissima marti migliori ad ogni capitolo.. Ti Adoro ❤
Aggiorna super presto mi raccomando perchè voglio sapere che altro nasconde Zayn!!
A presto.
Euphie ❤