Freedom.
di perrieyes

28/08/13, ore 00:18

Yayyyy finalmente i miei occhi color nutella possono leggere un'altro capitolo yayaaaa!! :) Se non l'hai aancora capito sono felice :D Come al solito il capitolo è scritto bene e la storia mi appassiona molto quindi continua a scrivere :) ciauuu

24/08/13, ore 04:20

dopo 2 giorni sono riuscita ad arrivare a questo capitolo incominciando dalla prima :) Trovo la tua ff scritta molto bene e ricca di dettagli. :) ogni volta che finivo un capitolo volevo subito leggere l'altro ma adesso che sono a questo punto devo aspettare :(
Adoro la tua ff!!! ciauu

23/08/13, ore 17:56

Ciaaao,
okay il capitolo è bellissimo.
Rebecca che è ritornata..fossi stata in Perrie le avrei come minimo tirato i capelli,ma okay lol
Poi Adam mi sta sul cazzo dopo tutto quello di cui abbiamo discusso ahaha,
comunuqe bel avatar.
Okay,aspetto il prossimo capitolo,un bacio

23/08/13, ore 15:43

*Piango* *sing-sing*
MARTIII!!! Oggi ho visto un'intervista dove Zayn dice di volere come moglie Perrie Edwards T^T MUOIO!
Dovevi beccarti la scena appena ho sentito 'Perrie Edwards' ho cominciato a urlare come una matta di felicità! :D
Quei due si devono troppo sposareeeee!!! ^^ ( e noi dobbiamo andare al matrimonio ù.ù)
Allora parliamo del capitolo.. HARRY E' LA DOLCEZZA?? Per caso gli hai dato una grossa dose di benignità in questo capitolo?!?
Hahahaha :D Secondo me hai avuto uno grande idea se lo fai mettere con Kate! Sarebbero no carini di più!
Approvo.. approvo..! Parlando degli Zerrie sono sempre la mia coppia TOP, Zayn è sempre il migliore e ora non si deve lasciar contaminare da quella bisbetica di Rebecca! Mi sta sulle palle quella donna ù.ù
Comunque il capitolo è bellissimo e tu sei sempre fantastica! Spero che aggiornerai presto :P
Io oggi volevo scrivere una One-Shot su Niall se riesco.. ora vedo se mi viene la giusta ispirazione! ;D
Un abbraccio super-ultra-mega forte!
Euphie :'''D

Ps: bellissima la gif volevo metterla nel prossimo capitolo di I Missed ma me l'hai fregata ^^ Metterò qualcos'altro ;D xxx

19/08/13, ore 12:04

OOOOOH MERDAAAAA!!!! *urlo*
No, no, no, no! Un attimo! Tu non puoi finirmi il capitolo così.. GIURO che se picchia la mia Perrie gli sfracello la sua bella faccia da figlio di papà! Quel bastardo, quella mezza cacchetta andata a male! ZAYN SALVALA!!!
Ok sto sclerando perché sono troppo preoccupata! Devi aggiornare assolutamente Marty!
Comunque il capitolo è dolcissimo e mi piace molto, come sempre, sei sempre bravissima :D Quando Perrie dice a Zayn che vorrebbe tirargli in testa un martello di gomma mi è venuto subito in mente la nostra Sana xD *Mitica*
Come stai?? E' da un po' che non ci sentiamo! Hai saputo di Liam??
Comunque Perrie e Zayn erano FANTASTICI ai TCA! Sfottiamo Zayn per quel cappellino Rosso da Bad Boy, HAHAHAHA che truzzo!
Comunque sono sempre i migliori, li adoro! E sono molto contenta delle vittorie che hanno avuto!
Aggiorna super presto, perché muoio :O
scusa per il ritardo della recensione ma ero via questo fine settimana :D
Un enorme bacio,
Euphie <3

Ps: Un minuto di silenzio per il povero ciuffo di Zayn che è andato in malora :''''( Non è più lui D: xx

18/08/13, ore 16:45

Ehii,
avevo notato infatti che hai messo un solo capitolo,lol.
Comunque ti ringrazio e il capitolo non è schifoso,anzi,è meraviglioso.
Aw,perrie e zayn sono tenerissimi,e poi ai teen choice..come si stringevano le mani asdfghjk
hai notato anche che jade fissa harry?
Comunque spero che tu aggiorni presto,nel frattempo continuo a tormentarti,lol

10/08/13, ore 14:21

Anche io adoro Rossana! Ho tutta la serie completa dei manga che in realtà si chiama: I giocattoli dei bambini :DD
E fidati è molto più bello dell'anime perché è più profondo -^^-
Comunque sono contenta che tu ti sia divertita in vacanza! Chissà che pelle scura avrai :3
Il capitolo è davvero STUPENDO! Lo Amo!
Anche se non compare molto Zayn mi è piaciuta molto la festa e tutto il tram-tram che è successo HAHAHAHA xD
Comunque sono dell'idea che il migliore è Liam....... ho trattenuto il respiro quando ha detto:
‘Toccala ancora e nemmeno tua madre ti riconoscerà’...... muoio .-. W LIAM! Basta mi stai contagiando ù.ù rimarrò sempre fedele a Niall!!!
Comunque Pezz è sempre in mezzo ai guai poverina però devo dire che la storia sta continuando davvero bene, mi piace sempre di più!
L'adoro! Adam lo taglierei a fettine.. secondo me è uno psicopatico che dovrebbe essere messo in quarantena!!
Mi dispiace sempre di più per Kathe! Poverina :(
Poi quello che detesto di più è di sicuro Jake! Mi sta troppo sulle palle!
Vabbè tesoro ora vado che continuo I Missed! Capitolo stupendo, scrittrice perfetta!
Un enorme bacio..

09/08/13, ore 23:46

Ciaao,
allora non ho niente da dire visto che ti ho detto tutto su twitter,ma sono andata in limit scusa.
Comununque il capitolo è stupendo,attendo gli altri due di questa settimana e ti amo ciao <3

29/07/13, ore 18:44

Oddio oddio,Zayn e perrie,no okay non posso reggere
Allora,odio jake mi sta sul cazzo,e questo è il primo punto
secondo,non so come fai ma mi fai sognare ogni volta Zayn e perrie,crepo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se dovrò aspettare per molto

29/07/13, ore 18:08

Hey, sinceramente non ricordo se è la prima volta che recensisco la tua storia, perdonami ahahahah.
Comunque è una storia bellissima e anche questo capitolo è stupendo. Perrie e Zayn sono troppo dolci, amo il fare protettivo di Zayn verso Perrie e si vede che si amano awa.
Jake è un puttaniere, stop ahahah mi spiace per Katherine spero non perda il bambino però ç.ç .
Emily e Liam sono la coppia più stabile e mi piacciono veramente.
Niall per ora è single? ahahha il mio biondino.
Lou ed Hazza mh mh.. per me potresti farlo (sono una LS, comprendimi ahah), sarebbe una bella cosa. Pensaci :3.
Al prossimo capitolo .

29/07/13, ore 15:30

PORCA VACCA!
Questo capitolo tesoro è pieno di novità!! Beh finalmente i nostri protagonisti si sono buttati! *yeppa*
Era carinissimi <3<3 Non vedo l'ora di scriverla anche io quella scena! :D
Emily e Liam sono la coppia più asdfghjkl (bellissimo il video, hai ragione stanno bene insieme!)
Adam deve andare a farsi fottere.
Jake lo castro prima o poi.
Kathe.... non so davvero cosa dire... io morire in una situazione del genere, mi dispiace davvero..
e poi arrivano Louis e Harry, devo essere sincera? Non mi piace l'idea di Larry.. perchè comunque non ho mai creduto a una loro storia perchè per me sono solo amici e tutto il casino che è venuto fuori per me è stupido e mette in difficoltà solo il gruppo, ma ognuno ha le sue idee però secondo me non ci sta per niente nella storia e se hai intenzione di inserirli.. beh insomma fai come ti senti di fare ^^
Comunque questo capitolo è davvero stupendo anche io sarei voluta andare a Venezia con Liam ** E poi ora Jade va a Parigi con Sam **
Che bello!!! Ma i migliori sono gli Zerrie!! <3
Uff.. mi tocca aspettare una settimana >< che tristezza! Beh l'importante è che aggiorni! Divertiti tesoro e fai la brava ù.ù
Sei magnifica!
A presto

28/07/13, ore 19:04

Ciaao,
sono quella che ti tornemnta sempre cioè 'Devonne loves me' non so se ricordi,crepo.
Okay,il capitolo è stupendo e quei due ti amo di zayn mi hanno fatto morire,okay mi sto drogando di zerrie,vabbè sei bravissima punto C:

23/07/13, ore 13:47

Muhahahahahaha brava hai vinto la scommessa sentiti soddisfatta xD
Allora il capitolo è assolutamente favoloso!
Mi è piaciuto molto sopratutto quando Zayn e Perrie litigano e poi fanno pace!!
Sono così dolci <3 come anche Liam <3<3 Tanto amore per quel fantastico ragazzo!! Magari esistesse davvero un tipo così :'''')
Ha proprio fatto le cose in grande per la nostra Emily, pure il vestito!! Che TATOOO!!! <3
Vabbè basta perchè se no mi uccidi con tutti i complimenti che gli faccio :P
Tornando a Perrie e Zayn, Adam si sta mettendo sempre più in mezzo e ciò mi sta proprio sulle palle! Poi sono contenta che Harry e Zayn siano tornati amici però devono evitare di fare quelle cagate se no li meno!! ><
Aaaaah! HARRY EDWARD STYLES IO TI DESINTEGRO!!!!! Piccolo sfogo su Hazza -^^-
Comunque grazie per avermi messo tra lo spazio autrice :*
Ti amoooo.. Ti amo, ti amoooo!!!
Finalmente il fantasmorico TI AMO è sbucato fuori ora manca solo che lo fanno Marty quindi mettitici di impegno a farli spupazzare per bene :3 Sinceramente Liam non lo vedo bene con la Osment.. preferirei vederlo con una certa Marty.. lool
WOOOOW il video è stupendo :'''') Mi ha fatto piangere :'''')
Sono stra dolci!!! Sopratutto la parte dove Zayn le da un bacino Awwww ho pianto :''')
Ok tesoro come al solito ho scritto troppo!
Oggi dovrei pubblicare Power Of Love! <3
Ci sentiamo presto,
Bacioni Euphie <3

23/07/13, ore 00:32

Prima cosa:GRAZIE. Per aver aggiornato prima.Secondo:non smetterò mai di dire quanto amo la tua storia.
Terzo:ma cazzo Adam ora starà sempre tra la palle?Quarto:scusa la finezza.Quinto:ora vado,ti ho già annoiato abbastanza.
Continua presto bellezza ti prego,Baci xx
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:32 am)

20/07/13, ore 21:25

Tesorooo!!! Sono tornata prima e quindi riesco a recensire il capitolo! YEAH!
Oggi sono andata a Venezia ** per vedere la mostra su Manet che è stata strepitosa!
Lo sai che io amo l'arte? No forse non lo sapevi... beh io adoro la storia dell'arte per questo approfitto sempre quando ci sono queste tipo di mostre..
ma tralasciando queste insulse cose.. mentre tornavo a casa col treno avevo cominciato a leggere il capitolo per passarmi via e sinceramente non vedevo l'ora di recensirlo!!!
CRISTOFORO COLOMBO! Questo capitolo è stupendo.. Davvero!
Già l'inizio che parte con i love-moments tra la nostra coppia, sopratutto ho adorato la parte dei baffi da latte, moooolto romantico! BRAVA!!
Poi la tragedia del tradimento che viene fuori e Zayn che conosce Jonnie e che li aiuta e che il fratellone gli spacca la faccia se fa soffrire la sua sorellina (Love Jonnie!) Davvero... WOW! Poi ancora questo mistero di Adam.. quel ragazzo lo stai mostrando molto inquietante O.O Mi fa paura brr..
E infine finalmente Harry e Perrie fanno pace! Che dolce Hazza che dice che gli manca Zayn <3 Momento Zarry xD
Beh fatto stà che questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo! Sei davvero la migliore ciccia! complimentoni
Ti costringo ad aggiornare prima di mercoledì ù.ù HAHAHAHA Ti Sfido ;D
Un bacione!