Freedom.
di perrieyes

15/09/13, ore 16:15

Bella storia c: mi piace MOOOLTO OuO

Comunque bella, ti andrebbe di recensite e leggere la mia ff? È sulle little mix e sugli One direction c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2120042 spero ti piaccia!

12/09/13, ore 16:57

PIANGOOOOOOOOOO T^T
Ma perchè quel maledetto di Zayn deve essere così deficente??? E' un cretino che non capisce niente!
Comunque trovo molto bella l'idea di Adam.. cioè probabilmente lui farà ogni cosa per cnquistarla e Zayn ci deve mettere tutto se stesso perchè sicuramente non sarà facile far tornare Perrie da lui!
Mi è piaciuta molto l'ultima scena e anche quando lei incontra Harry che dice che accompagnava Kathe a fare l'ecografia **
Ah l'amore!! Haz e Kathe! Haz e Kathe! Haz e Kathe!! :DDD
Oggi sono molto breve perchè ho un sacco di cose da leggere e recensire .-.
Com'è andato il primo giorno??? A me di merdaaaa!!! ><
Un abbraccio,
Euphie!! <3

12/09/13, ore 15:43

Ciaao,
ieri non potevo leggere e ho letto adesso,yay.
Io la scuola ce l'ho lunedì lalala.
Una domanda,che video è quello nella gif?perchè probabilmente sono l'unica sfigata a non averlo visto,dato che ho trovato un sacco di foto così..
Bene,zayn è tronato (il nostro stronzo è tornato yeeah)
e perrie è disperata,povera.
Questa Mia mi sta già sul cazzo e Adam pure,buona scuola.
Ah e w gli emblem 3!(?)
Buona scuola comunque,lol.

12/09/13, ore 13:03

Io shippo Zerrie non shippo Arrie (Adam-Perrie) quindi adios Adam e company io vivo per Zerrie quindi li rivoglio insieme sono troppo teneriiii :) Capitolo stupendo come al solito :) ciaoo

12/09/13, ore 07:33

Ci sei mancata tantissimo non vedevo l'ora che tu aggiornassi! Questo capitolo e stupendo come tutti gli altri non vedo l'ora che tu continui questa meravigliosa ff! <3 <3

11/09/13, ore 22:22

NOOOOO non puoi davvero finire cosi!! Devi continuare io non ce la faccio a vederli separati! Scrivi benissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere. Beata te io ho iniziato il 9... Un bacio!

07/09/13, ore 16:15

Ciaoo sono una nuova grandissima fan!! Rispono qui per tutti i capitoli... Avrei tante cose da dirti ma ti dirò quelle più urgenti sperando di non tralasciare nulla. Allora io amo incredibilmente Zerrie, amo i tuoi capitoli e mi hanno fatta davvero emozionare soprattutto la lettera di Zayn e il messaggio di Perrie a Zayn, davvero amo assolutamente tutto di questa storia e non vedo l'ora che continui, devo assolutamente sapere come reagirà Pezz... Poi vorrei dire: ma Zayn e Perrie sono calamite per i guai? Ahahahaha no amo la loro storia e Zayn super protettivo. In più vorrei aggiungere che anche io amo Nesli, lui da ispirazioni a tutti! Un bacione e spero che continuerai presto. Ma soprattutto che ritornano insieme lol. <3

06/09/13, ore 15:39

hahahahahahahahaha NO questa storia non deve finire ora!!! Perchè è troppo bella e poi Zayn ha appena lasciato Perrie e voglio vedere come andrà a finire!! Ah un'altima cosa capitolo Devine (capita la battuta Josh Devine, divino ok non fa ridere) :) ciaoo

06/09/13, ore 10:41

TU VUOI MORIRE.
NO! NO! NO! Non può andare così! Non si può... cacchio sto piangendo, ok?? Si sto piangendo! Merda Marty!
Zayn non può lasciare Perrie loro sono l'amore e secondo me lui sta facendo una grande cavolata!
Ho capito che lo fa per difenderla ma non si risolve niente se lui fugge! Anzi, quella che ci starà più di merda sarà Perrie, cavolo!
Malik è proprio un'incosciente, basta! Mi sta sulle palle, lui e il suo comportamento! Merda!
Ok forse me la sto prendendo troppo :DDD Comunque se non fai tornare quei due insieme sarà la tua fine!!! ><
Devi avere paura di me! ù.ù Hahahahahaha no scherzo ;D
Comunque il capitolo è bello e scritto benissimo!
Mi è piaciuta molto la parte dove Malik l'aiuta mentre è ubriaca e ovviamente anche la lettera..
Quella lettere è perfetta per sfottere Malik!! HAHAHAHAHAHAHA lool
Waaaaa!!! Devo prendere anche io Our Moment!!! :D Oggi dopo il cinema vado a vedere :DDD
Che bello sono super emozionata nel vedere il film!!!! :DD
Comunque mi devi aiutare per una cosa tesoro, mi devi dare dei consigli sulla nuova storia che sto scrivendo perché sono un po' indecisa e poi perché tu sei più informata di me xDDD Vabbè ne parleremo nei messaggi privati! ;D
SE TI AZZARDI A CANCELLARE QUESTA STORIA TI.... DESINTEGRO! (oggi sono molto dolce con te <3)
Lo sai quanto la amo e tu non ci devi nemmeno pensare a cancellarla!!! ;D
Wesley è il migliore ù.ù
Ok me ne vado che ho scritto troppo! Hahahahaha :D
Un abbraccio,

06/09/13, ore 01:33

Tu mi odi,dillo tu mi odi.
No seriamente,mi hai fatto piangere,aiuto,quella lettera..
è la dolcezza e aiuto,l'ha abbandonata e io piango di più.
Wesley è il migliore e tu sei fissata lol,
beene,spero che continuerai freedom davvero perchè sennò piango(?)
no,tu devi continuare,pensa a questa povera ragazza che non ha niente da fare e che si fa film mentali su perrie e zayn,pensaci,che cosa farò io senza freedom?
Anche se non lo finirai continuerò a torturarti su twitter uu,lol
bene,il capitolo è perfetto,complimenti

03/09/13, ore 02:45

Povero Zayn chissà cosa gli farà Perrie comunque spero che non si lascino perchè sono troppo teneri poi lui che si sente un figo a dire il nome di Perrie davanti alla sua famiglia hahahahahaha la tua storia mi piace molto... forse l'ho già detto :) ciauuu

02/09/13, ore 09:29

GLI EMBLEM3!!!!!!!
Mitici :''''D Sinceramente anche il mio preferito è Wesley perché Drew mi sta sulle palle lol
Mi piacciono come gruppo, sono bravi!
Comunque il capitolo è bellissimo (come sempre)!
Mi piace tanto l'inizio quando si fanno le coccole ma poi quel dannato riccio li blocca ><
Grrrr... HARRY! Sempre in mezzo.. ma va' da Kathe! ù.ù
La parte della famiglia è dolcissima.. Doniya mi spezza xD e Safaa è tenerissima quando sale in braccio al fratello :D
Zayn Malik è proprio un cocomero ù.ù
Ora Perrie sicuramente gliele farà penare :DD Però è idiota lui che non capisce un piffero ù.ù
Ok ora vado perché devo continuare I Missed .-. solo che la mamma mi ha inguaiato dicendomi che devo stirare!
Che balle .-. Sei sempre meravigliosa tesoro!
Un bacione!

01/09/13, ore 00:54

Ciaao,
'la marti' amo dirlo,aw,non so perchè,è figo.
Okay,basta.
beene,gli emblem3,aww.
Mi è scesa una lacrima nella parte di Zayn e la sua famiglia,quindi ti faccio un applauso *battelemani*
Zayn ha fatto una cazzata e Perrie + incazzata,fa rima e mi piace stà cosa.
Okay,grazie per avermi avvisato,è già la seconda volta quindi sei la mia 'avvisatrice' personale ahaha
Bene,bellissimo capitolo,aspetto il prossimo,un bacio bella

29/08/13, ore 16:00

Ciaao,
oddio il capitolo è stupendo e ho pianto leggendolo,non so perchè ahaha.
Beene,le mie due fan fiction preferite che aggiornano,okay.
Scrivete tutte e due meravigliosamente e amo questo capitolo,ah grazie per avermi informata ahaha.
Spero che aggiorni presto,un bacio

28/08/13, ore 10:22

Grazie Emblem3 e grazie a me :D
HAHAHAHA Marty spero di riuscire ad aggiornare per venerdì, oddio! Ce la posso fareee!!
Comunque il capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto tantissimo l'inizio quando lei gli manda il messaggio e poi lui si confida!
Sono scoppiata a ridere nei messaggi che si mandavano quando Pezz era in aeroporto xD Muoioooo :''')
E' tornata la nostra coppietta vincente ** (Sam e Jade)
La fine mi ha fatto venire un magone immenso nella pancia .-. oddio pensa che nel prossimo capitolo di I Missed ci sarà una scena tipo questa... speriamo bene ><
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH! KATHE E HAZ! KATHE E HAZ! KATHE E HAZ! <3 <3 <3
Sono l'amore e non vedo l'ora di leggere cosa gli dirà Kathe dell'appuntamento :DD
Sei sempre meravigliosa e bravissima!
Un forte abbraccio,

Ps: Ricattatrice :P xx