Freedom.
di perrieyes

05/10/13, ore 21:46

mi manca l'aria! Troppa dolcezza, mi verrà il diabete. Sto amando questa storia <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciaoo

04/10/13, ore 12:46

o mio dio! questa storia è qualcosa di ... meraviglioso *-*
ammetto di essere restata un po' indietro, ma ho rimediato leggendo tutto oggi (e menomale! non avrei resistito a leggere capitolo per capitolo)
non resisto ... vorrei leggere subito il continuo, ma mi rendo conto che la scuola è una brutta bestia xD
quindi appena puoi io sarò qui a recensire anche il prossimo :)

03/10/13, ore 21:25

Oddioooooo questo capitolo mi fa impazzire!!! Ho avuto per tutto il tempo un sorriso da ebete stampato sulla faccia!! Mi piace tantissimo ti prego aggiorna al più presto un bacio!!!

03/10/13, ore 18:59

LA DOLCEZZA!!
Amo gli Zerrie, Marty.. mi fanno morire..
No no no Perrie potrà pur star bene con Louis ma non c'è niente da fare lui non è Malik!
Insomma Perrie e Zayn sono la coppia perfetta e nessuno deve dividerli!! (apparte loro stessi)
Comunque la parte più bella del capitolo è in assoluto quando Zayn prende il viso di lei tra le sue mani e gli sussurra quelle parole..aaaoooh.. sono morta in quel momento <3 <3 Sei sempre bravissima!
DEVI CONTINUARE!! SUBITO!!
Sei la migliore!
Un abbraccio forte,

03/10/13, ore 17:02

aw,io amo i disastri(?)
Questo Liam mi piace,non so perchè ahaha
Comunque io non ho fatto i compiti,lol.
Amo gli zerrie dolci,aw e amo quella canzone di Katy.
Ok,aspetto il prossimo capitolo

03/10/13, ore 01:13

Bel capitolo *__*
L'avrai postato tardi ma l'attesa ha ripagato il vuoto del capitolo precedente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

26/09/13, ore 17:25

LOOOUUUIIISSS WILLIAM TOMLINSON!!!!!
Non ci credo.. *Love Lou*
ma tu lo sai che tifo per gli Zerrie ;D
Allora devo dire che questo capitolo è mooolto bello, come sempre!
Mi piace la Edwards che tornata la vera Edwards (?) grazie a Tommo e il comportamento di Malik non lo accetto ancora!
Insomma è stato lui a mollarla ora lei potrà uscire con chi cacchio gli pare?!?!?!?
Zayn è stupido.(punto)
Move è stupendaaa!!! Mi piace un sacco e la canto e ballo continuamente.. *Lalala*
HAHAHAHAHAHA Castriamo tutti Harry!!!!! Awww che dolce Kathe e Haz che sono andati alla prima ecografia.. loro sono la vera coppia di questa storia ù.ù
*KATHE E HAZ!!*
Sai l'altro giorno una mia amica mi ha detto che c'era stata una rissa in stazione e ho pensato subito alla tua storia dove all'inizio Zayn e la sua banda stava a spacciare in quel luogo.. dove c'è stato il loro primo incontro!! Ricordi :''')
Quelli erano bei tempi :'')
Vabbè ora me ne vado perchè ti ho rotto fin troppo le palle,
Un bacio, sei bravissimissima!

25/09/13, ore 18:03

NOOOOOOOOOOOOOO non far finire così il capitolo io ho bisogno di sapere come continua!!! TI prego continua presto! I tuoi capitoli mi fanno seriamente impazzire e io AMO ZARRIE!!!!! Si ho sentito 'movie' e mi fa impazzire l'ascolto ormai 24 ore su 24! Un bacio!

25/09/13, ore 15:15

Ciaao,
anche la mia scuola è una merda,mamma mia ahaha.
Aw,anche a me piacerebbero Louis e Perrie,ma Larry è il migliore,aw.
Comunque,Move è fantastica,e come hai vista io ho scritto un sacco di tweet sulla storia degli insulti,non ce la facevo più.
Comunque il capitolo è bello,ma non ho pianto,rido.
E' fantastico,più penso che si avvicina la fine più sto male,tu non puoi farmi questo!
Comunque aspetto il prossimo capitolo

24/09/13, ore 21:24

ormai come avrai notato non mi perdo un capitolo! Infatti amo questa fan fiction (ne sto diventando dipendente!) ti prego continua al piu presto perche senò la notte non dormo!

19/09/13, ore 21:16

E sempre magnifico! tra tutte le ff che ho letto questa e di gran lunga la piu bella! ti prego continua! <3 <3

18/09/13, ore 12:53

Come sempre i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro. Complimenti!
E' così frustrante vedere un Zayn menefreghista poi dolce poi di nuovo menefreghista anche se sappiamo che ci tiene ancora a Perrie ma fà tutto questo per proteggerla.
Posso capire che la storia non può essere sempre rose e fiori, ma questa coppia deve ritornare insieme *__*

17/09/13, ore 18:01

Adam è un cesso,punto 1.
Poooi,il capitolo è stupendo,e tu mi hai fatto piangere,di nuovo.
Oddio aw,perrie e zayn sono l'amore,ma oddio,gli addii..io li odio,lol
Ok,aspetto il prossimo capitolo (anche se mi avvisi tu,graazie)

16/09/13, ore 21:30

‘Perrie è un addio’ disse serio.
Un addio.
Davvero?? Un addio?!?!?! NO NO NO NO NO e ancora NO! Non può e non deve essere un addio!! Comunque la storia come sempre mi fa impazzire e anche questo capitolo ma sapere che è un addio non tanto. Un bacio!

16/09/13, ore 21:20

*PIANGOOO* Ok Osment se non la pianti di farmi piangere io esplodo in lacrime da una parte all'altra!!!
Ma devo dire che con questo capitolo hai davvero superato te stessa.. è il mio preferito, lo adoro!
Sei stata BRAVISSIMA a descrivere ogni scena e ammetto che mi ha fatto provare dei brividi indescrivibili..
Però.. è così triste questa situazione.. perchè Zayn è così testone?? AAAH Maledetto!!
Comunque sei mitica e la scena più bella è stata quella a casa di Malik e la fine :''')
Spero che continuerai presto!! Voglio prendere a pugni Zayn OuO
Hai trovato Adam?? Wow mitica ;D