Freedom.
di perrieyes

17/11/13, ore 23:00

Ciaao,
ok il capitolo è stupendo.
come già sai(lol) ho pianto,maddai.
louis oddio,aw(?)
Rebecca la uccido ok
e boh,sono curiosa del prossimo capitolo,ah r aspetto la mezzanotte per farti gli auguri perchè si <3

10/11/13, ore 20:48

Eccomi qui finalmente :D
Freedom diventa sempre più bella!! Amo troppo la tua storia!! :D
Mi è piaciuta molto la pima parte per due motivi:
1-si parla di Kathe e Haz *-* LI AMO!!! HAHAHAHAHAHAHA Styles lo schiavetto ù.ù
2-la scena in generale con Adam e Jake che ha i sensi di colpa, mi ha colpito!
Non voglio che Perrie parta!! T-T Non può lasciare Zayn!! UFFA!
Comunque Move e bellissima ** e quel fetente di Malik non dovrebbe essere geloso ù.ù
Ma è vero che sono sorte voci che Pez lo tradiva con un tipo, il ballerino?
Boh ho sentito sta cosa ma non ci credo nemmeno morta :D
Aggiorna presto tesoro! Ora vado a vedermi gli EMA!! ;P
Sei sempre la migliore!
Un abbraccio enorme,
Euphie <3
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 08:56 pm)

04/11/13, ore 22:41

sono uno schifo dopo questo capitolo. Insomma prima sono tutti felici come Heidy e poi BAM si parte per la California baby HAHAHAHAHAHAHA NO. Non mi puoi fare questo ti prego no :( ciaoo :)

03/11/13, ore 18:47

Semplicemente stupendo!!! Non puoi assolutamente finire in questo modo!! Io devo sapere cosa succede dopo. Amo alla follia questa storia e non voglio che si dividano di nuovo loro non sono felici e completi se non sono insieme. Ok la smetto di dire cazzate. Aapetto con ansia il prossimo capitolo un bacio!!

03/11/13, ore 16:23

Ciaaaao,
ok il capitolo è stupendo e oddio sono curiosissima.
Comunque il video di move è bellissimo,aw
e jesy è il sesso
comunque credo che a zayn piaccia oggi ha tipo fatto pubblicità alle ragazze,lol
comunque oggi ci sono i teen awards?non lo sapevo..

21/10/13, ore 20:58

MARTY!
Ho constatato che l'infanzia dei tuoi personaggi sono una di quelle più tragiche che abbia mai letto, a tutti è successo qualcosa di sconvolgente xD
Povero il nostro Liamuccio :''( Meno male che c'è la Osment a tirarlo su!
Comunque il capitolo è bellissimo Perrie e Zayn mi fanno sciogliere di dolcezza!! Sono così carini!! E lui che si fa il tatuaggio <3 <3
Sinceramente la prima volta che ho visto il tatoo della Edwards sul suo braccio sono rimasta piuttosto sconvolta!
PORCA VACCA!! E se si mollano?? NO NO NO! Non ci voglio pensare!
Ah ecco cosa dovevo dirti... Kathe e Haz è da un pò che non ne parli!! Come sta andando? Quando nasce il pupo? Sono in love-love moment??
Vabbè dopo queste mie assillanti domande ti dico che gli Zerrie sono l'amore!
Continua presto!
Anche io dovrei continuare .-.
Un abbraccio ENORME!

21/10/13, ore 19:52

povero Liam :(
a parte questo, bellissimo capitolo :)
non vedo l'ora di scoprire i prossimi avvenimenti
al prossimo

21/10/13, ore 16:46

Ciaao,
no ma come ti sta sul cazzo Andy?ahaha,a me sta simpatico..
ok,tu vuoi farmi sclerare.
ZAYN E PERRIE IN ASTRALIA INSIEME,ODDIO E L'ESIBIZIONE DI 'MOVE' AD XFACTOR AUSTRALIA ODDIOO
No adesso vado ad ascoltare 'Hope' e oddio 'freedom' l'album,bene.. ahahaha
Devo leggere pure la one shot,io:)ti:)perseguito:)
Ok,un bacio bella <3

21/10/13, ore 10:16

Yeah il capitolo!! Sei una genia, te l'ho già detto? Sei una genia.
Non sò cosa farò quando questa FF sarà finita :(
È troppo bella *__*
Credo di avere il diabete per quanti momenti dolciosi hai messo in questo capitolo :3
Ahahah spero che pubblichi al più presto il prossimo...

20/10/13, ore 18:24

WOOOOOOOW sono senza parola!!! Fantastico!! Non so descrivere le sensazioni che ho provato leggendo! Davvero fanastico!! Spero che aggiorni presto un bacio!!! <3 <3

18/10/13, ore 23:09

No scusa ma tu questo me lo chiami uno schifo? Per me non sai che dici visto che è bellissimo complimentiii :))

12/10/13, ore 01:00

Non potrei mai fare a meno di questa FF, cribbio sei una genia.
Zerrie di nuovo insieme!! Alleluia! Alleluia! Ahahah :)
Secondo me per la prossima FF dovresti scrivere qualcosa su Niall perché in questa FF non compare molto.

07/10/13, ore 19:08

Maaarty!!! Che bel capitolo <3
Zayn e Pezz si rimettono insieme!!! EVVIVA!!
HAHAHAHAHAHA Louis ha perso ù.ù te lo avevo detto che quei due sono inseparabili!!
Però è stato anche bastardo Lou a far picchiare Zayn.. comunque sono la tenerezza Perrie e Safaa <3 <3
Che bello questo capitolo, sei sempre più brava!!
Devi assolutamente continuare!!
Anche io devo continuare ma non so come e quando visto che sono presa tantissimo,
stasera scrivo lool
Comunque come stai? Indovina cosa sto ascoltando..? Si, gli Emblem3 ormai mi hai fatto venire la fissa anche a me :P
Continua presto che sono curiosa xD
Un abbraccio grande grande,

07/10/13, ore 16:57

Ciaao,
amo Louis stronzo,amo gli stronzi,amo tutti ahaha
Amo pure questo capitolo,e non ci posso pensare che tra 5 si finisce freedom,piango.
La gif che hai messo è perfetta,aw.
Amo la parte tra Perrie e Safaa.
La nostra lee lee ha 22 anni adesso,aww.
Ok,aspetto il prossimo capitolo

06/10/13, ore 21:33

Oddiooooooooo questo capitolo mi fa impazzire!!! Come del resto ogni tuo capitolo!!! Non ci credo tra pochissimi capitoli finirà noooo non deve finire!!! Noo davvero non so come dirti che amo 'sto capitolo!! E che aspetto con ansia il prossimo capitolo... Io la tua prossima ff la leggerò di sicuro perchè amo come scrivi e decisamente scelgo Zarrie. Un bacio!