Freedom.
di perrieyes

01/01/14, ore 23:29

Ovviamente come al solito il capitolo e fantastico anzi uno tra i migliori secondo me. Sento che succedera qualcosa tra Brian e Perrie che fara incavolare Zayn con Brian che fara incavolare Zayn con Perri (ahahahahah i miei pensieri strani e impossibili da capire). Spero che tu continui al piu presto e capitolo dopo capitolo capisco quanto sei brava a scrivere. Complimenti. Aspetto il prossimo. Tvb

01/01/14, ore 16:58

Mi chiedo perchè ho letto solo adesso il capitolo e ti chiedo perdono aha.
è stupendo,come tutti gli altri,aw.
comunque si,fai il video,daje aha.
aspetto il prossimo,un bacio tesoro

28/12/13, ore 18:08

Wooooooooow o mio dio!!!! Assolutamente fantastico!!!!! Mi sono mancati tantissimo questi momenti Zerrie! Davvero li amo insieme e mi scoppia il cuore ogni volta che leggo che si baciano! Aspetto con ansia il prossimo un bacio alla prossima!!!

28/12/13, ore 13:01

WAAAAAAAH! Ma mi vuoi far morire Marti???
LA DOLCEZZA. Zayn è la dolcezza, pure Pezz!
Che bello che si sono rivisti, non vedevo l'ora che si riabbracciassero :D
Brian mi sta sulle palle ù.ù
Molto meglio Zaynuccio ;P
E' UN MASCHIO!! E' UN BAMBINO!! Kathe and Haz!!!! <3
Ha ragione Pezz deve tenerlo lontano da Harry se no diventa come lui ;D
Che carinoo <3 Sono troppo felice :D
Come stai tesoro? Le vacanze stanno proseguendo bene?
Un abbraccione,
Euphie <3

ps: sei sempre la migliore ;D

27/12/13, ore 00:19

Buon Natale anche a te c: Il capitolo è come al solito stupendo e dolce c: Gli Zerrie moments sono la morte .-. Pretendo i video stile freedom e di nuovo buon Natale :) Sara

26/12/13, ore 22:49

Come hai detto te, questo capitolo è easy e dolce.
Quando ci hai presentato Brian per la prima volta avevo già la strana sensazione che avrebbe portato certi problemi come nuovo personaggio, non ci hai ancora detto esattamente cosa, ma secondo me riguarderà Perrie quindi il nostro Zayn si incavolerà.
La sorpresa di Harry e degli altri ragazzi per Zayn e Perrie è grandioso :)
Alleluia mi è mancato un momento Zerrie :3
Spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Prego, supplico che Zayn non faccia qualcosa di veramente stupido.
Vabbè alla prossima... e Buon Natale e Felice Anno Nuovo in caso non aggiorni prima.

15/12/13, ore 11:32

Porca vacca O.O Che cattive le ultime parole di Zayn O.O
Mi hanno lasciata sconvolta!!!
Ciao Marty! Come stai?? Il capitolo mi strappa sempre qualche lacrima! WEEEEEEEH! Non possono lasciarsi così.. No! Cappero! Perchè c'è sempre qualcosa che non va?? Non è giusto!
Tesoro comunque scusa per il ritardo ma ho avuto un bel pò di roba da fare ><
Mi è piaciuta tantissimo la lettera e mi chiedo come fai a scrivere cose cos'ì dolci.. quanto ti invidio!!
Sei sempre la migliore!
Un abbraccione enorme,

08/12/13, ore 21:55

Yeeeeeeeeee continuera più del previsto?! Yeeeeeeeee comunque ovviamente il capitolo e fantastico anche se abbastanza triste e ti giuro che ieri ho sognato questa storia <3 Spero che tu continuerai al più presto aspetto con ansia <3 Tvtttb
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:57 pm)

08/12/13, ore 20:57

Un applauso per il capitolo!! :)
Mi dispiace tanto per la separazione di Perrie e Zayn :( ma lì lì la lontananza fortifica di più una relazione,no? Ma solo se uno dei due non cade in tentazione, ma conoscendo i nostri protagonisti che si amano tantissimo non arriveremo mai a quel punto, giusto?
Rebecca non la voglio, non mi piace, deve sparire. E' sempre presente nei momenti meno opportuni -.-"
La scena della doccia e della corsa in aeroporto è dolcissima e commovente.
Per fortuna che ti siano venute altre belle idee! Yeah!
Mi stavo già preparando mentalmente alla fine molto vicina della fanfiction *sospira di solievo*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima dolcezza :3

08/12/13, ore 17:09

Ciaao,
si sai già che sono in lacrime grazie a twitter ma lo dico di nuovo,sono in lacrime.
sei bravissima a scrivere,l'ho detto mille volte ma chissene fotte è la verità.
ah,lo sai che Rebecca ha parlato degli zerrie?RIDO
comunque evvai la storia continua,non ti libererai di me,gne

08/12/13, ore 16:05

Spiacevole notizia?!?!?!?! Ma è fantastico!!! Se fosse per me non la farei finire mai questa storia!!! Oddiooo io amo così tanto Zarrie che vederli separati mi fa star male! Continua presto un bacio enorme!!! <3

23/11/13, ore 13:57

Come il solito assolutamente magnifica!! Non ce niente da fare sei un mito! <3 tvb <3

Pubblicita: provate a leggere la mia nuova ff zerrie Una lettera che mi ha cambiato la vita di Hermione03 grazie

22/11/13, ore 12:31

Hai postato in ritardo ma il capitolo è bellissmo.
Mi è piaciuta la prima parte, perchè Zayn si mette da una parte per lasciare a Perrie che il suo sogno avvenga.
Non vedo l'ora di sapere se nascerà un bel bimbo o una bella bimba :)
Secondo me Louis in quel momento era fatto... Non ho parole.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto...

18/11/13, ore 18:57

AAAAAH! Sfigato Malik!!! ><
La nostra povera Pezz secondo me non si rende davvero conto del tipo che si è scelta..
Poveretta è proprio vero che l'amore rende cechi!
Ciao Marty! Come stai?
Freedom come sempre è bellissima e la parte migliore è inassoluto quando Hazz entra nello studio della ginecologa affermando di essere il ragazzo di Kathe! AAAAAAWWW!! Me lo sono immaginato come un cavaliere che va a salvare la sua principessa <3 <3 sono dolce o no?? ;D
Comunque mi è piaciuto moltissimo l'inzio e la scena della doccia ;D
Spero che continuerai presto che sono curiosa..! Mamma che palle quella Rebecca perchè non la pianta di dire vaccate?? Vabbè che Malik è sfigato ma solo noi e Perrie possiamo giudicarlo ù.ù
Vabbè sto schizzando! >< Ora vado!
Sei sempre la migliore ;)
Un abbraccio gigobeso!

18/11/13, ore 18:19

Nooooooooooooooooooo non mi puoi lasciare così!!!!!!!! Io devo sapere come continua!!! Lo sai che amo i tuoi capitoli e la tua storia e sai che amo il modo in cui scrivi quindi ti prego non farmi attendere tanto!!! Un bacio!