Freedom.
di perrieyes

28/03/14, ore 21:23

Capitolo eccezionale ma la fine è triste... Mi dispiace che mancano solo due capitoli! Purtroppo non posso rimanere tanto quindi sarò sbrigativa... Ci sono un pò di errori nel capitolo ma non sono gravissimi e credo che siano di didtrazione. Ma per il resto è fantastico!! Un bacio alla prossima!! <3 <3

28/03/14, ore 12:11

Nooo stiamo andando verso la fine di questa fanfiction.
Vorrei innanzitutto dirti che mi sei mancata.
Sono perfino arrivata a pensare che non volevi più continuare a scrivere.
Ritornando al capito Zayn e Perrie, nella prima parte, sono la dimostrazione di come una coppia abbia tanti alti e bassi.
Nella seconda parte invece il fiato sospeso è a mille, perchè avvengono due avvenimenti uno positivo e uno negativo.
Aggiorna presto ti prego.

20/03/14, ore 20:33

ok non mi crederai ma io ho letto TUTTA questa storia in 1 SETTIMANA e la AMOOO forse è anche poco dire così. Continua il prima possibile <3

18/03/14, ore 19:57

ciaooo!
prima di tutto non sono nè una fan delle little mix nè una fan dei one direction...però sono una zerrie shipper,lo so è un pò assurdo però mi piacciono come coppia :3
volevo dirti che sei molto brava a scrivere e a descrivere i comportamenti dei personaggi.
qui zayn è troppo tenero quando piange (nonostante abbia avuto un brutto evento) e perrie è tanto dolce con lui... :')
un saluto! :D
ps:ho scritto anch'io una os zerrie e ora sto scrivendo una storia con più capitoli su di loro. quando vuoi passa su entrambe,se ti va leggile e recensisci per farmi sapere.
ps 2: sempre se ne hai voglia,dai un'occhiata alle altre sugli altri cantanti. *non sei costretta a farlo* ;)

10/03/14, ore 20:08

FINALMENTE POSSO RECENSIRE.
avevo letto il capitolo tempo fa,ma non potevo recensire e adesso ho il computer anche se per pochissimo.
Volevo solo dirti che sei bravissima a scrivere e il capitolo è stupendo come sempre.
ti mando un bacio tesoro <3

18/02/14, ore 10:33

È bellissima questa storia e in certi momenti ho anche pianto , spero in un finale fantastico e finisco col dire ke amo i one direction e le little mix sono la mia vita e la coppia Zerrie /Payn sono bellissimi insieme tra quanto pubblicherai il prossimo capitolo ??

08/02/14, ore 19:30

MA QUANTO SONO DOLCI?!
Cacchio quest'amore è assoltamente irreale marti! Sono troppo carini e coccolosi <3
Questo capitolo mi piace poco perchè non ci sono Haz e Kathe ù.ù
Scherzoooo è bellissimo come sempre <3 E tu sei migliorata un sacco!
Sei davvero bravissima.. e non riesco credere che Freedom... la MIA freedom stia per finire :'''(
Che ingiustizie.. Pft.. Zayn è un piagnone lool
Perrie è stupenda, la parte iniziale è quella che preferisco!
Ora me ne vado ahahah..
Bacionii!!
Euphie <3

07/02/14, ore 22:30

Mi sei mancata, mi sei mancata, mi sei mancata.
Questa fanfiction non può finire.
E' troppo bella :)
Ritornando al capitolo è per la maggior parte dolce, perchè abbiamo Perrie e Zayn che non si vogliono separare.
Facciamo un applauso per la brillante idea di mamma Trisha!
*applausi*
Vedere due famiglie che si incontrano e che vanno d'accordo scalda il cuore.
Mi dispiace per Rebecca, perchè non ha potuto capire prima cosa si perdeva lasciando Zayn.
Questa cosa mi è stata da lezione, perchè mi ha fatto capire che certe scelte o le devi prendere adesso o mai più.
Sono contenta che non hai niente da recuperare.
Spero che tu riesca ad aggiornare appena puoi.
A Presto.

07/02/14, ore 21:08

OOOOOOOOHH MIOOOOO DIOOOOO!!!! Davvero non è incredibilmente così fantastico, PERFETTO!!! Amo dalla prima parola all'ultima. Dal primo momento all'ultimo. Dal primo bacio a l'ultimo (di questo capitolo) AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO, COSì COME QUESTA STORIA!!! Non vedo assolutamente l'ora che continui!!! Un bacio alla prossima!!!! <3 <3

21/01/14, ore 22:36

Senti mettiamoci daccordo! TU continui la tua stupenda FF e IO non cado in depressione,a parte gli scherzi volevo dirti che sei fenomenale qando scrivi!
Quando ho letto la lettera che Zayn ha scritto a Perrie ho pianto,l'ho fatta leggere a mi cugina e ha pianto,l'ha letta una mia amica e ha pianto! Ci hai fatto piangere tutti insomma!
La tua FF è diventata una DROGA per me (Nel vero senzo della parola) non riesco a farne a meno. Aggiorna il più presto che puoi perché non posso aspettare!

15/01/14, ore 19:32

Ciao bellezza,
il capitolo è stupendo e romantico,si anche troppo..
ma io amo le coppiette felici quindi è ok.
Emily e Liam,aww
sto iniziando a shipparli pure io per colpa tua ahaha.
comunque zayn e perrie sono dolcissimi,e boh amo il capitolo.
adesso vado a vedere il video.aspetto il prossimo capitolo,
un bacio,ti voglio bene <3

15/01/14, ore 18:09

Voglio sapere che regalo gli prende ** WAAAAAH!!
Solo Perrie può far nuotare Zayn ù.ù ahahah
sfigato femminuccia!
La parte più bella è stata quella di Liam e Emily! Che belli!
Spero che rimangano insieme ora ;D
Haz e Kathe sono i miei piccioncini <3 Grande Hazza che rubi Kathe a Pezz!
Ahahahahah, è l'unica storia in cui 'approvo' quello che fa Styles! ;D
Continua presto tesoro che sei sempre bravissima!
Mi sciogli il cuore con le tue frasi diabetiche :''')
Ecco perchè divento dolce O.O ahahahah
Euphie <3

15/01/14, ore 14:31

Ohhhh miooo diooo!!! Un capitolo FAN-TA-STI-CO!!!!!!!!! Davvero continua presto perchè io devo assolutamente sapere come continua!!! Devo sapere che regalo ha fatto Zayn a Pezz e cosa afferra a Stella. Un mega bacione alla prossima! <3

14/01/14, ore 23:21

Dolcezza mi sei mancata moltissimo! Non sai quanto. In un primo momento credevo che non aggiornassi più.
Il capitolo è easy, dolce e tranquillo.
Stella e Brian non mi illuminano molto come personaggi, perchè i loro strani comportamenti nei confronti di Perrie non mi piacciono.
Sono molto felice per Liam ed Emily. La loro scena è dolcissima :3
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima...

09/01/14, ore 17:08

Ciao,la tua ff é bellissima però ci sono alcuni errori. Quando scrivi "dissi" e ti rifererisci a Zayn devi mettere "gli" non "li" perché non esiste, mente invece quando scrivi "dissi" riferendoti a Perrie devi usare "le" e non "gli" perché non é grammaticalmente corretto. Ora non voglio fare la professoressa ma questa é grammatica italiana. Non so se dipende da te o da altro ma é sbagliato.
Per quanto riguarda la ff é stupenda, continua così!����������